io sono vivo, voi siete morti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    addestratrice di giraffe

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +23
    Location
    your (now) empty fridge

    Status
    Offline
    Ehilà, salve!
    Sono falegeffa, non dirò la mia età perchè a una signora non si chiede e son giunta su questi lidi perchè amo fortissimo la fantascienza♥♥♥
    In realtà non ho davvero tempo per un secondo GdR, ma mi è bastato dare un'occhiata in giro per capire che dovevo assolutamente provare questo, è stato proprio un colpo di fulmine! Premetto che a me Altered Carbon non è piaciuto (sono ferma a metà della terza puntata da mesi), ma ho visto che qua ne avete estrapolato solo alcuni dettagli dell'ambientazione (unica cosa che mi piaceva, indeed)(oltre al protagonista niokko), quindi non dovrebbe essere un problema non averlo guardato tutto, giusto? In compenso ho colto i riferimenti a un sacco di altre cose tipo the expanse e fallout, quindi mi sa che posso farcela, sono abbastanza preparata 8'D
    Allora, cosa posso dire di me, uhm... sono una aspirante fumettista, studio per diventare colorist cinematografica, sono una videogiocatrice accanita ma non molto brava, Dick è uno dei miei autori preferiti di sempre, respiro fantascienza da quando ero piccola perchè ho entrambi i genitori fan sfegatati e sono infine giunta alla conclusione che la mia preferita sia quella distopica, anche se pure quella delle astronavi è cool, Mass Effect me l'ha fatta amare♥
    Vengo dai GdR pbc quindi leggere tanta documentazione non mi spaventa, ho un lungo passato da roleplayer su fb dove ho gestito due GdR (di fantascienza, come ti sbagli), ma ho infine trovato la mia realtà sui GdR pbf da poco più di un anno, perciò non sono ancora praticissima delle meccaniche e dell'html, scusate!

    Ho già un paio di idee per potenziali pg, però vorrei capire bene come adattarli al contesto di gioco, quindi non so, c'è un admin con cui posso consultarmi? Ah, e avete un gruppo telegram?

    Detto ciò, non vedo l'ora di immergermi in questa nuova esperienza di gioco!
    (a chi indovina da dove è tratta la citazione nel titolo va una caramella!)
     
    .
  2. Data.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CIAO!!!

    CITAZIONE
    In compenso ho colto i riferimenti a un sacco di altre cose tipo the expanse e fallout, quindi mi sa che posso farcela, sono abbastanza preparata 8'D

    siiii The Expanceeee aah finalmente qualcuno che l'ha visto, che gioia! Comunque si, la terza puntata è sufficiente, devo ammettere che se a quello aggiungi un po' di blade runner e di detroit become human hai una preparazione perfetta!

    CITAZIONE
    Allora, cosa posso dire di me, uhm... sono una aspirante fumettista, studio per diventare colorist cinematografica, sono una videogiocatrice accanita ma non molto brava, Dick è uno dei miei autori preferiti di sempre

    sei una grande, non ho niente da aggiungere. Dick è l'amore della mia vita e al diavolo chi non è d'accordo (non è vero, pure Gibson)

    Che dire sono felice che ti sei iscritta! Chiedimi pure tutto quello che vuoi! In bacheca c'è la sezione fuck se vuoi fare qualche domanda, ma puoi anche contattarmi in privato. Il link del gruppo telegram è questo!

    Visto che hai gestito già forum sci-fi se hai idee di qualsiasi genere e vuoi proporle ecco la sezione!

    Benvenuterrima!

    Edited by Data. - 1/8/2018, 23:16
     
    .
  3. Troop
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono un tipo all'antica: di Bioware amerò sempre e sopra ogni cosa Dragon Age.

    Ma vabbe, siamo fantascientific noi mica fantasy.

    Benvenuta! xD

    E va tranquilla, io bladerunner li ho recuperati entrambi solo oggi uu
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,569
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Benvenutaaa!
     
    .
  5. Skeptical;
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    AAH ma ciao! Che belli questi utenti selvatici nuovi u.u
    Chiedi pure a me, Data o Glemour se hai dubbi su qualcosa, metti solo un nostro banner se non l'hai già fatto (sono su Cell) e che altro dire, divertiti! xD
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,144
    Reputation
    +20
    Location
    Svervegia

    Status
    Offline
    *Compare dal nulla come un'apparizione ultraterrena, con un libro in mano e suoni di arpe che si sentono da lontano*
    Verrà il giorno in cui tutti gli appassionati di fantascienza distopica e tecnologia futurista si troveranno accomunati sotto lo stesso tetto *fa segno della croce verso di lei* e presentandoti qui, tu hai già fatto un gran passo verso la redenzione della tua anima.
    Io sono Paolo il santone e mi sono sempre chiesto come sia possibile ruolare su fb xD
    Comunque, comprendo la tua difficoltà nello scinderti e stare su due gdr in contemporanea, ma anch'io quando mi sono poi trovato qui non ho potuto dire no, quindi
    giphy
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    addestratrice di giraffe

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +23
    Location
    your (now) empty fridge

    Status
    Offline
    Aaah ho scordato di rispondere GRAZIE A TUTTIII!! Mi sorprendo sempre a vedere tanti amanti della fantascienza perchè nella vita ne conosco pochissimi sobb

    CITAZIONE (Troop @ 1/8/2018, 23:13)
    E va tranquilla, io bladerunner li ho recuperati entrambi solo oggi uu

    Bene, bravo, a lungo andare la mancanza altrimenti sarebbe diventata sempre più grave e avrebbe cominciato a puzzare e la gente l'avrebbe annusato subito che non avevi visto Blade Runner

    CITAZIONE (Skeptical; @ 2/8/2018, 12:37)
    Chiedi pure a me, Data o Glemour se hai dubbi su qualcosa, metti solo un nostro banner se non l'hai già fatto (sono su Cell) e che altro dire, divertiti! xD

    Ho messo un bannerino personalizzato, spero vada bene!

    CITAZIONE (**stone** @ 2/8/2018, 13:09)
    *Compare dal nulla come un'apparizione ultraterrena, con un libro in mano e suoni di arpe che si sentono da lontano*
    Verrà il giorno in cui tutti gli appassionati di fantascienza distopica e tecnologia futurista si troveranno accomunati sotto lo stesso tetto *fa segno della croce verso di lei* e presentandoti qui, tu hai già fatto un gran passo verso la redenzione della tua anima.
    Io sono Paolo il santone e mi sono sempre chiesto come sia possibile ruolare su fb xD
    Comunque, comprendo la tua difficoltà nello scinderti e stare su due gdr in contemporanea, ma anch'io quando mi sono poi trovato qui non ho potuto dire no, quindi
    giphy

    La ringrazio per questa gioiosa previsione, o santissimo! E non perda tempo a interrogarsi sul ruolare su fb, quel posto è diventato ormai il male per ruolare...
    Al cinque così altissimo non arrivo chè son bassa, purtroppo, troverò qualcosa alla mia portata
    tenor
     
    .
6 replies since 1/8/2018, 21:25   93 views
  Share  
.
Top