Idee?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Idee??


    Il forum è in continua crescita, non c'è niente che non possa essere approfondito, ampliato o rielaborato. Dalla grafica ai contenuti, potete proporre qualsiasi cosa e offrire l'aiuto che siete in grado di dare! Il forum ha lo scopo di venire incontro ai desideri di tanti cyberpunk che fino ad ora non hanno trovato una land in cui poter scrivere le proprie storie sci-fi. Se hai idee, o proposte, scrivilo qui!

    tumblr_p55nmhHyMJ1rkctppo2_540

     
    .
  2. madìs »
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con la costante fruizione del forum, mi sono venute un paio di idee che vado a sottoporre:
    - aumentare il font/carattere (sia in tabella, tagboard, discussioni etc): è a mio avviso veramente minuscolo;
    - aumentare il contrasto font/carattere (il che significa cambiare leggermente l'esadecimale in modo da rendere il grigio più leggibile su sfondo scuro)
    - cambiare la tabella in cima con questa dove si potrebbe integrare (in alto a dx nell'ambito a scorrimento) tutte le missioni, lateralmente a sx coi pulsanti quadrangolari un link veloce alle sezioni, riquadri verticali lo staff, sotto le missioni i pg principali, dove c'è "scrivi quel che vuoi" l'intro del forum, sotto le discussioni più recenti e sotto lo staff, le news (: Altrimenti anche queste potrebbero andare meglio secondo me: Click1, Click 2, Click3
    - rendere il logo cliccabile (e quindi rimuovere la tabella a scomparsa - ammetto sia un mio limite, ma non avere una scorciatoia alla home è secondo me un handicap)
    - per quanto bellissime le immagini grandi per le sezioni, ridurle un poco per non rendere il forum troppo lungo (:

    Vado a farmi scuoiare da Karima per l''intraprendenza XD
     
    .
  3. madìs »
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiungo un'ultimissima cosa, sovvenutami con l'introduzione delle mensilità. Dal momento che ci sono variazioni sia di livello che di occupazione, aumentare questo divario in un'ottica cyberpunk? Mi spiego: Tecnomedico Illegale e Ingegnere anatomico non guadagneranno mai il medesimo stipendio. Da qui l'idea:

    Ambito Legale
    Occupazione di livello Alto (dirigenziale & co): 40 Bitcoin + xd4 (dove x è il numero di role fatte)
    Occupazione di livello Medio (impiegato, detective): 30 Bitcoin + xd2 (dove x è il numero di role fatte)
    Occupazione di livello Basso (bracciante, cavia): 20 Bitcoin + xd4 (dove x è il numero di role fatte)

    Ambito Illegale
    Paga unificata: 15 Bitcon + 1d4 + xd4 (dove x è il numero di role fatte)


    Il dado simula il "bonus" lavorativo che può variare in base all'impegno del PG (numero di role ma non missioni)
    Il fatto che gli illegali abbiano un dado da 4 automatico, è per simulare il bonus lavorativo dato dall'illegalità che avviene di background (quindi non giocato) in modo tale da non rendere troppo svantaggiati chi dedice di giocarsi l'illegale.
    Le role fatte sono da intendersi con role aperte nel mese d'inizio e che posson esser addizionate solo una volta chiuse. Il numero massimo di dadi per role, sono pari a 3


    Di fatto, c'è possibilità di guadagno: Legale minimo di 40/30/20 Bitcoin + un margine di max di 3 dadi x 3 role ognuno con risultato 4 = 12 Bitcoin extra. Illegale: minimo 15 Bitcoin + un margine max di 4 Bitcoin automatici + max di 3 dadi x 3 role con risultato 4 = 12 Bitcon

    Spero d'essermi spiegata XD
     
    .
  4. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciaoo! Grazie per i suggerimenti! *^* Anche perché così ho un riscontro utile su cosa va bene e cosa no. Allooora iniziamo con i punti 1 e 2, si è un problema che abbiamo notato anche noi! Però nè io nè la mia collega abbiamo le capacità per sistemare questa cosa. Tutti i fourm che aiutano con questo genere di questioni ovviamente non vogliono metterci mano perchè dicono che sono cose che deve fare li creatore della skin e il creatore della skin si è dato alla macchina. Non ho mai ipotizzato un cambio di skin poichè non credo di essere capace di gestire i problemi che ne deriverebbero, in poche parole sto aspettando che al gruppo si unisca qualcuno con più capacità di noi che possa darci una mano a sistemare questi punti.

    Per quanto riguarda la tabella poco tempo fa avevamo la tabella 34 di fuckyeah, poi però è sorta la necessità di avere uno shoutbox per le notizie importanti e dal momento che avere sia la tag che lo shoubox oltre al riquadro ultime discussioni per non far si che il tutto diventasse un terribile pugno in un occhio ho trovato una tabella che integrasse tag e "ultime discussioni" cosi da avere più spazio per lo shoutbox. Per ovviare al problema ho inserito l'header ma in effetti è un po' piccolino dovrei trovarne uno più adatto. Se ne hai uno che potresti segnalarci lo sostituisco subito, altrimenti sta sera torno a dare un'occhiata nelle cose di Fuckyeah, anche se mi piaceva quello di questo forum.

    Per ovviare al problema del logo cliccabile ho inserito il link della home nella stelletta sotto l'header, tutte le icone inferiori di fatti hanno vari collegamenti ma mi sono resa conto che non si capisce tanto facilmente.

    Le immagini orizzontali per le sezioni in effetti sono grandicelle, sta sera le taglio così rendo il forum più facilmente agevole.

    Eh niente per il resto se hai altro da suggerirci sono qui! Davvero accolgo tutto a braccia aperte, ho persino chiesto ad un paio di portfolio un commento sul forum per capire cosa vada o non vada, ma sono cose che vanno per le lunghe, non so se lo faranno mai .-.

    ps amo quest'atteggiamento molto aggressive e spontaneo alla Karima, vai così! Però evitiamo scuoiamenti che ci tengo ai miei player
     
    .
  5. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per la questione dei bitcoin ci piace, ma ora ci riuniamo e la consideriamo da vicino!
     
    .
  6. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vorrei aggiungere che cliccando sul titolo del menù a comparsa sul logo è possibile però accedere alla home c:
     
    .
  7. madìs »
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' colpa di Pinterest, lo giuro v.v

    Visore RV
    Emotiv System
    Cyberdeck
     
    .
  8. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che fighi mammamia, l'emotiv sistem è da un pezzo che volevo aggiungerlo, però serve un sistema più a cerchietto intorno alla fronte per dire, per dare l'idea che capiti le onde cerebrali, così da troppo l'idea di un telefono, gli altri sadly ci sono già, però se devo dirti la verità, per il VR cercavo appunto qualcosa di più sottile come quello che hai postato, però che includa entrambi gli occhi, inoltre stavo cercando dei goggles più fighi di quelli CHe ho messo nell'attrezzatura dei wreck runners, se hai altre IMG postaceleee
     
    .
7 replies since 1/8/2018, 08:58   60 views
  Share  
.
Top