MIssione Blade Runner 4: Cuore di panna

Yoshi Fortuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ezgif_24


    Missione: individuare il deviante



    giphy
    Shawna Lore è una donna decisamente poco abbiente che vive in pochi metri di appartamento al I livello, in una zona particolarmente periferica, dove le case assomigliano a container impilati gli uni sopra gli altri. La polizia di Bay City in questa zona è poco presente, tuttavia la donna ha fatto una segnalazione al dipartimento. Sostiene di fatti che la vicina abbia un rapporto intimo con un androide. La cosa non ha destato molto interesse da parte dell'unità dei blade runner, che comunque sono stati esortati ad intervenire per via delle recenti questioni che sono sorte sui giornali riguardo la situazione di androidi "umanizzati", cioè che si comportano in modo fin troppo simile agli umani arrivando anche a prendere scelte che secondo alcuni esulano dal loro programma. Si tratta di una circostanza che voi conoscente da tempo, ma ora che è diventata un'oggetto mediatico inizia ad essere una vera spina nel fianco dell'unità che viene accusata di non svolgere correttamente il proprio lavoro. Fatto sta che questo caso viene considerato di ultimo livello e affibbiato al primo agente disponibile: tu.

    Ad ogni modo ti rechi nell'appartamento di questa signora Lore, è un bugigattolo, ma è tenuto molto pulito e in ordine. La donna tuttavia è piuttosto strana, ti fa entrare in tutta fretta. guardandosi a destra e sinistra prima di chiudere la porta. Ti fa sedere su una sedia di plastica e ti offre il caffè che ha appena preparato, acqua bollita con quello che sembra più che altro terriccio che macinato di caffè. "Sono proprio felice che siate venuto" esordisce sedendosi di fronte a te con le mani congiunte dondolando appena, come se fosse preoccupata per qualcosa. "Non volevo che vi vedessero, ma è necessario che sappiate cosa sta accadendo in quella casa, quel... covo di perversione", pronuncia quelle parole con un'espressione di disgusto, ma abbassando la voce come se qualcuno potesse sentirla oltre le pareti sottili in laminato di ferro. "Parlo di Clarisse Banner, si è fidanzata, così, da un giorno all'altro, dovesse vedere il suo anello, è un pezzo di vetro, anche microscopico, fosse vero, ma non lo è, è tutta una finzione la sua perché girava la diceria che fosse una zitella. Io sono sicura che ha ripescato quel... quell'androide, quel pezzo di plastica da qualche discarica e ha iniziato a fingere di aver rimediato un marito, ma non è così. Non è così glielo assicuro" la donna scuote la testa con vigore guardandoti negli occhi come per trasmetterti il disgusto per quell'abominio. "Ora sono dentro, entrambi, in casa sua. L'ho visto entrare qualche ora fa, temevo che lei non arrivasse in tempo. Invece ce l'ha fatta! Se si sbriga lo coglierà in flagrante!".


    OFF GDR: Ecco a te la guida per le quest ad ogni modo hai tre azioni, che si traducono in tre domande se vuoi fare delle domande, superato questo numero la probabilità di riuscita e di una risposta aderente alla domanda si riducono. Ad ogni modo per qualsiasi dubbio scrivimi in pvt, su telegram o nella sezione F.A.Q. . Puoi fare dire e muoverti come ti pare, immagina di essere in un gioco della quantic dreams.

    Good Luck!

     
    .
5 replies since 7/12/2018, 11:04   200 views
  Share  
.
Top