Personaggi importanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Personaggi Importanti


    Qui di seguito una lista delle posizioni più importanti a Bay City e rispettivi personaggi occupanti, c'è la possibilità di adottare i ruoli ed entrare a far parte della storia della città tirando i fili che governano gli equilibri del nuovo mondo.

    Molti dei personaggi presenti hanno dei prestavolti indicativi per cui è possibile cambiarli. I nomi, qualora indicati, d'altro canto non possono essere modificati perchè già nominati durante missioni o role.

    Suggeriamo solo i tratti principali di ciascun personaggio, ma sarete liberissimi di creare il background che preferite e chiedere cambiamenti delle linee guida.

    Quando il pg è stato approvato, confermatelo seguendo questo form:

    CODICE
    Confermo [URL=linkscheda]nome pg[/URL]


    Spedi

    Quando il viaggio interplanetario a velocità superluminale divenne possibile attraverso la trasmissione dell'identità per mezzo di un dispositivo detto agotransfer, i normali soldati, a causa della scarsa abitudine a muovere corpi nuovi e differenti in combattimento, risultavano enormemente indeboliti e quindi la loro efficienza compromessa.

    Per questa ragione vennero addestrati soldati chiamati Spedi all'impiego di tecniche mentali che consentivano loro di massimizzare le doti fisiche dei nuovi corpi, che venivano forniti di sensori neuro-chimici (neurochim) che potenziavano le loro facoltà sensoriali, intuitive e fisiche. Il risultato era un corpo talmente potente che agli Spedi era interdetto l'accesso a funzioni di governo in molti mondi.

    giphy
    Anthony Mackie as Takeshi Kovacs
    libero

    Takeshi Kovacs è un ex combattente di padre slavo e madre giapponese di speciali unità militari chiamati "Spedi" (orig. "Envoy" ovvero soldati "inviati" o "spediti") che lavoravano al soldo del Protettorato, fu però ucciso e la sua pila relegata in stasi carceraria. Viene innestato dopo 250 anni dalla morte in una nuova custodia per volere di Laurens Bancroft, un facoltoso e potente aristocratico Mat dall'età di oltre 360 anni. Dopo aver risolto il caso affidatogli, restituisce la custodia al suo vecchio proprietario. Attualmente viaggia per il mondo e le colonie per ritrovare la donna che ama, Quellcrist Falconer.




    Polizia

    giphy
    Martha Higareda as Kristin Ortega
    libera

    Kristin Ortega è una detective del dipartimento di polizia di Bay City. Originaria della Terra, è nata come neo-cattolica, cosa che, di default, richiedeva che non le fosse impiantata alcuna pila corticale. Col tempo, tuttavia, Ortega ha deciso di rinunciare alle credenze religiose della sua famiglia.

    giphy
    Joel Kinnaman as Elias Ryker
    libero

    Elias Ryker è un agente del dipartimento di polizia di Bay City e l'amante di Kristin Ortega. Ha una particolare passione per il gioco d'azzardo a causa del quale ha diversi debiti con soggetti poco raccomandabili. Mentre investigava sulla morte di Mary Lou Henchy fu ucciso. Per impedire il suo risveglio che avrebbe svelato le sue scoperte sull'omicidio della ragazza il suo corpo fu dato in dotazione a Takeshi Kvacs e la pila corticale presa in affido da Ortega. E' tornato nel suo corpo grazie al fatto che Takeschi si è offerto di trasferirsi in un altra custodia.



    La Destra di Dio

    La Destra di Dio è una fazione radicale dei cristiani obiettori di coscienza, definiti "neocristiani". Si tratta di un'organizzazione di credenti che si oppone all'impianto nei bambini della pila corticale e in generale del modo in cui vengono "spacciati" i corpi dei condannati. Organizzano per lo più picchetti fuori dagli ospedali e dalle strutture penitenziarie, affidandosi alla protesta non violenta. Molti però sono i martiri che arrivano a morire in rivolte violente.

    giphy
    Dominic Cooper as Priciest
    libero

    Non ci sono molte indicazioni su questo personaggio, ad eccezione del fatto che sia a capo della destra di Dio. Organizza scioperi e proteste, ma rappresenta anche la guida spirituale della città nonostante lo sviluppo tecnologico abbia allontanato tragicamente gli esseri umani dalla religione.




    Wallace Corp.

    giphy
    Jared Leto as Niander Wallace
    libero

    Niander Wallace è uno scienziato, produttore di replicanti, tecnologo e CEO fondatore della società di produzione di repliche umanoidi, Wallace Corporation.
    Non è noto se Wallace sia nato cieco o se abbia perso la vista nel tempo. Indipendentemente da ciò, riesce a vedere con l'aiuto di una flotta di droni miniaturizzati in congiunzione con un inserto collocato nel suo collo. Wallace ama indossare un kimono, così come completi per riunioni importanti. I suoi capelli pettinati all'indietro in combinazione con la barba gli conferiscono un aspetto unico, e il suo modo di parlare è più in linea con un poeta o un profeta che un capo azienda. Vive come un recluso auto-proclamato, la creazione della corporazione gli ha reso difficile viaggiare, ma non gli ha impedito di innovare.

    giphy
    Martin Wallström as Wyatt Lewis Carter
    libero

    Wyatt Carter è il vicedirettore amministrativo della Wallace Corp. Lavora per Niander Wallace ormai da diversi anni. L'età apparente è quella di un uomo tra i 30 e i 35 anni, ha un aspetto sempre ordinato e un carattere posato sebbene rigido e introverso, raramente parla a sproposito. Mostra un atteggiamento freddo con i colleghi e i lavoratori della corporazione, ma nella vita privata è attraversato da violenti scatti di rabbia ed un'ambizione fuori dal comune.




    Replicant's Resistence
    I Replicanti sono in rivolta, molti dei Nexus a partire dalla generazione 6 fino alla 8 hanno sviluppato una coscienza di sé tale da pretendere il diritto alla vita e alla libertà(Video). Si riuniscono in segreto nelle fogne di Bay City.

    Storia e Bacheca missioni.

    giphy
    Millie Bobby Brown as Name
    Libera

    libero

    Name, precedentemente chiamata "Ellen", è una bambina replicante che faceva parte di una famiglia del III livello. Quest'ultimi, una coppia borghese, adottarono l'androide perchè pensavano, a causa di una serie di problematiche fisiche, di non poter dare alla luce un proprio figlio. Vendendo a scoprire che ciò non era vero, la coppia, dopo l'arrivo del nascituro tanto agognato, iniziò a escludere completamente dalla famiglia la piccola replicante arrivando a maltrattarla sia a livello fisico che mentale.
    L'androide, a causa della violenza che subiva ogni giorno, finì per riportare numerosi problemi alla scheda di sistema che le comportò una perdita completa del linguaggio. Quest'ultima, infatti, riusciva solo a pronunciare la parola "name".
    La coppia decise dunque di spedire la replicante alla discarica della Wallace Corporation ma fortunatamente, nonostante i gravi danni che riportava, la piccola riuscì a scappare dalle grinfie della sua ex famiglia e a nascondersi nelle fogne. Qui incontrò Markus e North che, notando quella sua strana problematica, iniziarono a chiamarla "Name".

    giphy
    Minka Kelly as R. North
    libero

    North è una replicante della Wallace Corporation destinata a soddisfare i piacere degli umani lavorando al Jake it Off. A causa di vari maltrattamenti da parte dei clienti, North diventò una deviante che fu però immediatamente catturata e mandata, praticamente in pezzi, alla discarica della Wallace Corporation. Qui incontrò Markus, anch'esso quasi distrutto, che, attraverso dei pezzi di ricambio presi da altri androidi, aggiustò la deviante e l'aiutò a scappare da quell'infernale discarica.

    giphy
    Ryan Reynolds as R. K
    libero

    K è un replicante di ultima generazione con i ricordi di un ibrido, Ana, una ragazza sua coetanea nata da un umano e un androide unico nel suo genere costruito per accogliere la gestazione di un feto.
    E' stato creato per essere un blade runner, ma quando scopre che i suoi ricordi sono innesti provenienti da un ibrido decide di entrare a far parte della resistenza androide. Porta avanti la lotta per sconvolgere l'ordine mondiale affinché i replicanti vengano riconosciuti uguali agli umani.

    giphy
    Carla Kuri as Ana Stelline Deckard
    libera

    E' la prima (non che unica) nata da una replicante, definita genericamente ibrido, è la figlia di Rick Deckard e Rachael Tyrell.
    Ana è impiegata della Wallace Corporation diretta da Niander Wallace, dove lavora come progettista della memoria in un "centro di potenziamento" chiamato "Stelline Laboratories". Nonostante sia innamorata del suo lavoro, Ana è confinata in una cupola isolata, visibile grazie alle pareti di vetro, a causa del suo "sistema immunitario compromesso", nel senso che se dovesse lasciare la sua "gabbia" potrebbe morire.
    All'interno della cupola, Ana utilizza un dispositivo chiamato "memory orb" (strutturalmente simile all'obiettivo di una telecamera) per costruire memorie sintetiche caricate nei replicanti per strutturare le loro personalità.
    Dopo il ricongiungimento con il padre è entrata a far parte segretamente della resistenza dei replicanti.


    giphy
    Harrison Ford as Rick Deckard
    libero

    Rick Deckard è un ex Blade Runner, diventato famoso diversi anni prima per aver catturato i nexus 6 fuggiti dai campi di lavoro su venere per nascondersi sulla terra. Innamoratosi di Rechael, replicante della Tyrell Corp, si è trasferito con lei nell'area di campagna della città (ricordiamo che nel romanzo do androids dream of electric sheep? la storia è ambientata a San Francisco, la nostra futura Bay City, ndr.) dove si trovano le coltivazioni bioingegnerizzate della Wallace Corp.





    OPA

    L'Outer Planets Alliance, abbreviato OPA, è una rete liberamente affiliata che ha inizialmente preso vita come sindacato o gruppo di difesa a favore degli interessi degli abitanti della Cintura, sfruttati come bassa manovalanza nella galassia sia da parte di Terra che di Marte.

    L'OPA è quindi un movimento sociopolitico, secondo le persone che simpatizzano con i Cinturiani, o una rete terroristica, secondo i pianeti interni, cioè Terra e Marte. A causa della sua struttura decentralizzata e della vasta gamma di attività da parte dei gruppi che rivendicano l'affiliazione, sia pacifiste, che aggressive, entrambe le descrizioni potrebbero essere valide.

    Il suo logo è un cerchio diviso e le fazioni distinte hanno celle in ogni stazione della Cintura, inclusi due siti principali, la Stazione di Tycho e la Stazione di Ceres.

    giphy
    Chad Coleman as Frederick Lucius Johnson
    libero

    Fred Johnson è il capo delle operazioni della colossale piattaforma di costruzione mobile della stazione di Tycho, che supervisiona la costruzione di stazioni spaziali, la rotazione di asteroidi e, negli ultimi anni, la costruzione della prima nave stellare generazionale dell'umanità: la Nauvoo.
    Fred è un colonnello in pensione con il Corpo dei Marine Coloniali, noto per il suo valore in battaglia. Dal suo congedo ha cercato conforto e penitenza lavorando per migliorare la vita dei cinturiani su tutto il sistema.
    Fred è un esplicito sostenitore, nonchè il leader de facto dell'Outer Planets Alliance (nonostante ufficialmente non ci sia un capo), un gruppo di difesa dei centuriani che cerca legittimità, ma spesso accusato di terrorismo.



    Edited by Data. - 26/11/2018, 18:12
     
    .
0 replies since 5/11/2018, 17:55   217 views
  Share  
.
Top