Non dovrei ma chissene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,963
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Chi è il pazzo che si presenta in un gdr mentre è in vacanza e non può accedere a un pc manco a pagarlo? Io di sicuro, ma questo gdr è così figo che non potevo resistere, cioè sarebbe stato un crimine resistere, uno di quelli che viene punito con l'impiccagione in Langry, Texas (cit.). Beh chi è questo pazzo? Beh mi chiamo Andrea ho 24 anni e vengo dal Molise... bruttissimo posto che non esiste. Ma io con le presentazioni faccio schifo quindi mi limiterò a dire che questo posto è fighissimo, Ave O visto almeno oltre ad Altered Carbon, almeno altri 3 videogiochi da cui prende spunto (Fallout, Mass effedt e Detroit: become human o sbaglio? **) Non potrò fare in tempi brevi la scheda ma mi farò perdonare non appena avrò un pc tra le mani visto che non vedo l'ora. Intanto pregate che vi inondero di domande sul gdr di sicuro

    Passo e chiudo
     
    .
  2. raccoon.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    middle_finger_hobbit_3

    tutto affetto
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,144
    Reputation
    +20
    Location
    Svervegia

    Status
    Offline
    Se provieni da una regione che non esiste, probabilmente non esisti neanche tu. Forse sei solo un'IA che viaggia nell'internet impersonando pg fighi. Forse tutto il Molise non è altro che una comunità di IA atti a voler sovvertire il sistema autoritario dell'uomo
    °_________°"
    Ora è tutto chiaro.... vi ho scoperti! GOMBLODDDDDOOOOOO! GENDODIGIODDDOOOOO!!
    No, scherzo, io sono Paolo e sarò dalla vostra parte contro il genere umano nella grande guerra per la supremazia *alza il pugno*
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,963
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Ma certo ora è tutto chiaro D: devo essere senz'altro un IA, ha tutto così perfettamente senso (tranne per i pg fighi, quello aspetterei per dirlo Ahahah) comunque grazie per il benvenuto Paolo ^^

    E si io e Chiara ci conosciamo ed è colpa sua se sono qui, quindi nel dubbio uccidete lei :shifty:
     
    .
  5. raccoon.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tumblr_n705mrDCH81smcbm7o1_250
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,963
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Al massimo nuova custodia su
     
    .
  7. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CIAOO! Sono felice che che ti sei iscritto, siamo tolleranti verso i privi di pc, ma telefono-dotati, non facciamo discriminazioni, in pià siamo molto pazienti quindi anche se ci metterai un po' aspetteremo la tua scheda (lo prendo come un impegno, ormai non potrai abbandonarci mai più muauhuahuha )

    CITAZIONE
    (Fallout, Mass effedt e Detroit: become human o sbaglio? **)

    Yess! ammettiamolo Mass Effect ha le migliori armi e armature di sempre, anche se cerco in ogni modo di non fare copia incolla delle cose che mi piacciono (cosa piuttosto difficile perché amo tutto dei videogiochi sci-fi)

    Se hai dubbi o domande scrivimi o vai alla sezione faq in bacheca!
     
    .
  8. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea! Anche io sono supernuova ma... Benvenuto caro c:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,963
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Grazie mille a tutti e due

    Ma alla fine è solo momentaneo l'assenza del pc, giusto il tempo di tornare a casa dalle ferie e mi metterò all'opera.
    Aaah ma hai ragionissima, l'armatura n7 di mass effect è fighissima e grazie per il link, la faq e i consigli da dare saranno la mia seconda casa Ahahah

    P.s. questa non è una domanda da faq quindi perdonami se la faccio qui.

    La mia prima idea era di fare un blade runner ma ho visto che ce ne sono già 3, è un problema farne un quarto o no? Tanto ho mille idee xD
     
    .
  10. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Assolutamente nessun problema! C'è ancora una missione disponibile per i blade runner, ma presto le due già impegnate verranno sostituite da nuove missioni, quindi avrai sempre da fare se hai voglia di esercitare il ruolo del tuo pg! Più scrivi più sono felice dunque: balde runner, uai not?
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,963
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Aaah molto bene *-* E Blade runner fu allora *-*
     
    .
  12. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Metti un minibanner anche del nostro bellissimo forum in firma <3
     
    .
  13. Troop
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E siamo all'atto tre. Seriamente, dovrei cagare un po' di più questa sezione.

    Che dire benvenuto morte_è_ora AKA Andrea AKA maperchétistorispondendodatocheilMolisenonesisteetudicidiveniredalàquinditustessononesisti?

    Sì, volevo solo fare la gag del nome scritto tutto attaccato e cose del genere ma ad ogni modo benvenuto uu
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,569
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! Io sono Sara e siccome sono in ritardo lascio un benvenuto veloce perchè alla fine sicuramente copierò Troop e scriverò solo una parola significativa (che non sarà mai figa come la sua T_T)
    Ci vediamo on gdr!
     
    .
13 replies since 8/8/2018, 16:38   160 views
  Share  
.
Top