MIssione Blade Runner 4: Cuore di panna

Yoshi Fortuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Insertc01n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La donna che mi si parò davanti non corrispondeva all'idea che avevo su di lei. Mi aspettavo di vedere, dalle parole della signora Lore, una donna di mezza età che cercava di nascondere l'avanzare della sua età con pesanti ritocchi estetici o persino impianti. A quel livello non era pensabile trovarsi di fronte a custodie giovani e belle: costavano troppo per chi viveva nei bassifondi. La signora Banner invece aveva un'espressione seria, quasi austera. Non faceva nulla per nascondere i solchi che il Tempo aveva scavato nella sua espressione, simili agli anelli che si creano nei tronchi degli alberi.

    -Agente Fortuna, sezione Blade Runner. Abbiamo ricevuto una segnalazione in merito all'uomo che vive nel suo appartamento. Signora Banner, dovrei sottoporlo al Test. Le ricordo che non conviene opporre un rifiuto...-

    Diretto, semplice, chiaro. Avrebbe capito la gravità della situazione e mi avrebbe lasciato entrare? O sarei stato costretto a usare le maniere forti o a chiamare la Centrale? Dipendeva tutto da lei...



    Biomodifiche
    Nessuna
    Impianti
    Nessuno
    Bodyfax
    Corpo di nascita
    Equip
    TEST DI VOIGHT-KMAPFF
    RUNNER SUIT
    STEYR PFLAGER KATSUMATA SERIES-D BLASTER (PKD)
    M0-T0 CYCLE.
    Malus
     
    .
5 replies since 7/12/2018, 11:04   200 views
  Share  
.
Top