i titoli mi mettono ansia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    635
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    voi vi chiederete perché una giovane matricola che deve preparare settordici esami si iscrive all'ennesimo gdr pur sapendo che deve fare mille altre cose?
    e io vi dico: non lo so, probabilmente è istinto suicida
    MA VA BENISSIMO COSI'

    Buongiorno/sera/notte, io sono Ann (il mio nome intero è troppo lungo quindi gnente), diciannove anni ed un quarto, non ho la più pallida idea di come si ruoli in un gdr cyberpunk MA YEAH FACCIAMOLO CI PIACCIONO LE COSE NUOVE. Digito dalla provincia di Modena, studio Storia antica a Bologna e nella vita mi piacerebbe essere la zia fiKa con un insolito numero di ricchi mariti morti alle spalle ed un patrimonio che aumenta ad ogni vedovanza.
    Sì.
    Leggo tanto, scrivo tanto (quando l'ispirazione lo permette), seguo un fracco di serie tv (ma sono indietro come un melone con tutte quante xoxo gossip girl) e fangirlo 24h su 24, anche per la minima cosa. Sono tipo un chihuahua, 50% tremori 50% odio per il genere umano - tranne voi siete bellerrimi, insomma guardatevi! Con la nuova grafica e Tron nel logo, vi si ama. Ho una passione repressa per Nicki Minaj (ma neanche troppo repressa #booty), ascolto ogni genere di musica anche se ultimamente sono orientata verso il rap old school will the real slim shady please stand up please stand up.
    Breve lista di preferenze personali:
    - Libro preferito: Fahrenheit 451
    - Canzone preferita (da sempre e per sempre in assoluto ciao forever sono emo inside): House of Wolves dei My Chemical Romance
    - Film preferito: L'attimo fuggente pari merito con Forrest Gump
    - Serie tv preferita: Peaky Blinders 10k a zero con qualsiasi altra serie io abbia mai visto.

    Sopraggiungo in questi lidi per colpa di Mattia che mi fa scoprire cose un tempo a me segrete e che mi ISPIRANO DA MORIRE. Credo di aver detto tutto, ma se siete curiosi di sapere altri dettagli bollenti (??? ma anche no ????????) potete fare domande, che la sibilla vi risponderà! Ora vado a perdermi tra i regolamenti che ho stalkerato pesantemente e che già non ricordo più!!!! :heart:
     
    .
  2. Data.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma saaaalve, bravo matteras che porta gente. Non consideriamo il tempo come una quantità specifica, ma come un'entità espandibile in una dimensione simile alla nostra ma che non è questa, quindi anche se abbiamo 24 ore di tempo per fare tutto prima di ricominciare daccapo prendiamo impegni come se ne avessimo 37. Non so perché ho deciso questo plurale maiestatis, ma sono l'admin quindi me lo posso permettere,ad ogni modo ho fondato questo forum nonostante ne segua altri e abbia gli studi di medicina che mi pesano un po' sulle spalle, ma dai che sarà mai gestire un forum.... *Silenzio imbarazzante*.... Hem va beh chissne, io sono Angela ma puoi chiamarmi data come il fantastico androide di Star Trek poiché guardo l'umanità con lo stesso occhio apatico da triglia che mi rende alquanto sconcerta di fronte le diverse ambiguità del genere umano. Ho tuttavia il mio microchip emotivo e sebbene funzioni come un disco inceppato ho riso come un gabbiano leggendo la tua presentazione (non so se hai presente il suono bizzarro che ho emesso). Che altro? Peaky Blinders tutta la vita, PLS stand up anche, il cyberpunk è lo stile di vita dell'alternativo cinico e bastardo con un po' di amore dentro che però gli è morto qualche tempo fa. Non vedo l'ora di ruolare anche con te e se hai qualche domanda chieda pure miss.
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,310
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ciao gioia :pinkypie:
     
    .
  4. Insertc01n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta! Hai conquistato la mia stima assoluta: L'attimo fuggente! Intramontabile!
     
    .
  5. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hei ciao! Benvenuta! Data ha già fatto gli onori di casa quindiiii comunque se hai bisogno batti un colpo (o due...) . Mi ha spezzato la frase sui chihuahua, ti giuro sto ancora ridendo. In ogni caso super bello Fahrenheit e anche l'attimo fuggente e Forrest Gump. Ottimi gusti davvero!
     
    .
  6. •Deku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima anche da parte mia! Di nuovo, se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere!
    Ancora benvenvenuta <3
     
    .
  7. pearloflight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahhh i MCR, che bei tempi quelli da ragazzina emo in cui li adoravo <3 in realtà mi piacciono tanto ancora adesso anche se sono passati un po' di anni e mi sento vecchia </3
    ma chiacchiere a parte, benvenutissima!
    Per qualsiasi cosa, dubbi, role, quello che vuoi, chiedi pure senza problemi <3
     
    .
6 replies since 4/12/2018, 12:05   66 views
  Share  
.
Top