Holo-me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Member
    Posts
    5,287
    Reputation
    +2
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Ho conosciuto il forum per caso grazie allo spam sul forum gdr che gestisco ed essendo appassionato di fantascienza e tutti i suoi sottogeneri mi piacerebbe provare anche il vostro gdr.

    Che dire di me. Sono un ragazzo di 28 appassionato di scrittura e giochi di ruolo.

    Ora mi butto a leggere il regolamento per capirci qualcosa!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,310
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Benvenuto caro! Io sono Mattia, sono nuovo nuovo ed è meglio che vada a studiare ahah
    Buona permanenza :pinkypie:
     
    .
  3. •Deku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimo Silver! E nulla, spero ti divertirai in questo forum!
    P.s. Io sono una delle quattro amministratici. Se hai dubbi o domande non esitare a contattare me o le altre donzelle!
     
    .
  4. Insertc01n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, anche io sono nuovo! Hai già un'idea in merito al tuo pg?
     
    .
  5. pearloflight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    Sono felice che il nostro forum ti abbia incuriosito!
    E mi rincuora vedere un mio xD
    Per qualsiasi cosa chiedi pure, e quando vuoi ruolare sono sempre disponibile!
     
    .
  6. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuti mio caro! Ma che grande gioia che tu sia giunto sui nostri lidi 😍😍😍 Se hai domande non esitare a chiedere, ti auguro una buona permanenza! (e sono felice che lo spam funzioni 😍)
     
    .
  7. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenutooooo :penguin:


    Per qualsiasi domanda chiedi pure a noi o su FAQ, puoi aggiungerti al gruppo telegram cliccando sul collegamento nell'header!
     
    .
  8. Unknown Artificial Intelligence
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Per qualsiasi info e aiuto non esitare a contattarci, siamo disponibili H24 per ogni evenienza
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Member
    Posts
    5,287
    Reputation
    +2
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Grazie a tutti del benvenuto! Ho dato una occhiata in giro e inizialmente pensavo che l'ambientazione fosse strettamente legata ad Altered Carbon/Bay City, ma vedo che invece è più ampia e abbraccia un po' tutte le ambientazioni fantascientifiche (Expanse, Balde Runner, Fallout).

    Non mi è ben chiaro lo svolgimento delle azioni nei post e missioni (sono abituato ad un genere diverso di GDR) quindi temo farò un po' di errori all'inizio.

    Riguardo al personaggio ho qualcosa in mente ma sono indeciso tra due opzioni. Più che altro non mi è chiaro se il personaggio deve aderire ad una delle occupazioni disponibili o può averne una a sé stante.
     
    .
  10. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si la land è a tema sci fi nel senso più ampio possibile partendo dalle basi di Altered Carbon! Non ti preoccupare per le quest che tanto è molto facile capire come funziona. Per quanto riguarda il personaggio può avere anche una occupazione completamente diversa da quelle proposte :heart:
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Neuromancer

    Group
    Member
    Posts
    5,287
    Reputation
    +2
    Location
    Berlin Sprawl

    Status
    Offline
    Perfetto, allora nei prossimi giorni vedo di produrre la scheda.
     
    .
10 replies since 2/12/2018, 15:09   103 views
  Share  
.
Top