cyberpunkiamo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Insertc01n
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Sono un vecchio (veramente) giocatore di ruolo arrivato per caso su questo forum; sono talmente in avanti con gli anni che ho fatto il giro, sono tornato indietro e sto tornando ragazzino. Vi basti sapere che ho giocato al mitico "Blade Runner", videogioco punta e clicca, basato sul film omonimo e uscito, credo, negli anni '90 o giù di lì. Devo farvi i complimenti per il forum, perché mi sembra veramente ben fatto. Ho spulciato un po' in qua e in là e mi ha intrigato molto, oltre all'ambientazione, il sistema delle quest.

    Comunque, sono un appassionato di fantasy e fantascienza, tematica questa che sto (ri)scoprendo in questo ultimo periodo. Blade Runner mi ha sempre affascinato e negli ultimi tempi mi sono avvicinato nuovamente al genere cyberpunk grazie proprio ad Altered Carbon. Mi interessa soprattutto il carattere distopico di queste opere (che poi tanto distopico forse non è) e il loro lato noir.

    Pensavo di creare un pg poliziotto o blade runner (la tentazione è troppo forte): leggerò ancora un po' di cose prima di prendere una decisione.

    Nel frattempo buon gioco, ci vediamo in giro...nei miei pochissimi ritagli di tempo libero!
     
    .
  2. •Deku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bevenuto Insertc01n! Io mi chiamo Daiana e nulla, non vedo l'ora di scoprire che personaggio creerai.
    Se hai dubbi o domande non esitare a chiedere e ancora benvenuto!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,310
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! Io sono Mattia e anche io sono una new entry, quindi muoveremo i primi passi insieme (?) :pinkypie:
     
    .
  4. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimo!! Anche io amo da impazzire il genere distopico sci-fi con quel tocco di Noir preso tutto da blade runner e altri classici suppongo, non vedo l'ora di leggere il tuo pg!

    Ps quasi dimenticavo, per qualsiasi domanda scrivimi a me o al resto dello staff! Trovi il collegamento al gruppo telegram nell'header e la sezione FAQ in bacheca!
     
    .
  5. pearloflight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    È sempre un piacere trovare nuovi appassionati del genere, e soprattutto condividere qualche anno più rispetto alla media (a dire il vero non so quale sia la media del forum, so solo che purtroppo non sono più proprio una ragazzina, sob)

    Altered Carbon è davvero una serie ben fatta: ti sei dato alla serie tv o ai libri?
    In ogni caso entrambi valgono molto!
    Per qualsiasi cosa chiedi pure, non vedo l'ora di trovarci in game! :)
     
    .
  6. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buonvenuto! Io sono l'altra admin del forum, scusa il ritardo sono giorni pazzi questi ahaha spero tu ti stia ambientando sul forum 😊😊😊
     
    .
  7. Insertc01n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto e la disponibilità, non vedo l'ora di iniziare a buttare giù il mio personaggio!

    Ho conosciuto Altered attraverso la serie ma mi sono ripromesso di leggere i romanzi. Intanto posso dire di aver letto Neuromante e tanti P. Dick!
     
    .
  8. Unknown Artificial Intelligence
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra noi! Non preoccuparti, ci vuole un po' di esperienza tra le nostre file, e tanto gioco di ruolo può fare solo bene ergo non vedo l'ora di ritrovarti in quest. Per qualsiasi cosa riguardante quest o personaggi non esitare a chiedere, sempre a disposizione
     
    .
7 replies since 30/11/2018, 19:11   63 views
  Share  
.
Top