Jeg heter...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    223
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ...Mattia. GOD KVELT!

    A-ha! Ho usato del buon norvegese per attirare la vostra attenzione (senza un vero motivo, tra l'altro). Cari lettori e care lettrici, ora riciclerò una presentazione fatta in altri lidi perché sono un gran pesaculo :3
    Vi basti sapere che già vi spiavo e ho deciso di farmi ufficialmente avanti.

    Buonasera buonasera, qui in diretta da Modena è Mattia che vi scrive.
    Spreco ossigeno e cammino su questa terra da quasi ventidue anni e nella vita vorrei fare l'allenatore di Pokémon.
    Ho dovuto cambiare sogno perché quando spiegavo in giro che avrei preferito fare la guerriera Sailor mi rispondevano che non erano cose da maschi. Io mi oppongo. Ma alla fine ho ripiegato su un mestiere che prevede girovagare per il mondo e non invecchiare mai - avendo eternamente le sembianze di un bambino di dieci anni -. Dicono di me che sono assimilabile a un Pokémon di tipo BUIO tanto sono pessimista e via dicendo ( ma poi hanno aggiunto che il FOLLETTO mi rappresenta meglio ).
    Quindi, ricapitoliamo:

    Umbreon24359876676-iazaMATTIA
    Allenatore pkmn
    Anni 21
    Modena
    BuioIC FollettoIC


    Stabilito questo direi che sia giunto il momento di fare la persona pseudo normale e raccontarvi qualcosa di me.
    Sono del Capricorno, interessa a qualcuno?
    Fa niente, vi risparmio altre quisquìlie quanto mi piace questa parola.

    Potete chiedermi quello che volete, se vi va, sennò ci si becca in giro.
    Passo e chiudo.

    P.s: sono cretino e da telefono ho un account diverso dal solito, quindi se vedete un Matters sono io e risponderò con quello. Ciao.
     
    .
  2. •Deku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cari lettori e care lettrici, ora riciclerò una presentazione fatta in altri lidi perché sono un gran pesaculo :3

    Ovviamente questo "riciclaggio" di presentazioni io non l'ho mai fatto. Mai. Giusto? No, non è vero.
    Visto che siamo in tema "pesaculo" non ho assoultamente voglia di aggiugere altri "quote" quindi, in sintesi, ti dirò soltanto che sei una bella e simpatica persona.
    Teoricamente anche io starei aspettando il mio primo pokémon insieme alla lettera per Hogwarts ma ehy, la vita fa schifo e quindi ora mi ritrovo nel mio letto a morire di fame e di sonno.
    Detto ciò, benvenuto Capricorno/Mattia/Matters! Il mio nome é Daiana e nulla, spero ti divertirai in questo magnifico Forum! Se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere!
     
    .
  3. pearloflight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma benvenuto!
    Chi di noi non ha mai voluto diventare allenatore di Pokemon? </3
    Comunque siamo tutti lieti che da spione hai deciso di unirti a noi, sono sicura che ti troverai bene e non vedo l'ora di vedere che personaggio ci tirerai fuori!
    Capricorno, eh? Una bella capoccia la tua! :D Io sono vergine, se sei appassionato di oroscopo/misticismi vari potremmo andare d'accordo!
    Ci vediamo in game, e non esitare a scrivermi se vuoi ruolare con la mia Max!
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,310
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Eccomi qua, con l'account giusto! Ringrazio entrambe per il benvenuto e prometto di molestarvi a tempo debito, chi in un modo chi in un altro. Ora però andrò a mettermi il pigiama... e lo farò con le seguenti movenze sparaflashose.
     
    .
  5. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciaooooo, finalmente ti sei iscritto, grande bro. Io sono un'alltenatrice di Pokemon di tipo elettro e fuoco (?) il mio Pokemon preferito elettro è ampharos e fuoco indubbiamente typhlosion. Passando alle cose meno serie se hai qualche domanda o hai bisogno di qualsiasi consiglio scrivimi senza problemi, nell'header trovi anche il collegamento al gruppo telegram se vuoi, altrimenti c'è la zona F. A. Q.! Ancora BENVENUTO!! spero ti troverai bene :bohbunny:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,310
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie mille! Accetto suggerimenti di ogni tipo per il primo pg 🙈 ho talmente tante idee a mano che potenzialmente potrei riempirvi il forum #sorrynotsorry
     
    .
  7. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Siii riempici il forum, io amo avere tanti personaggi in giro per Bay City :penguin:
     
    .
  8. Jane Shepard
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Mattia! Anche se è una presentazione riciclata vale la pena leggerla perché è stato veramente divertente leggerla. Sono l'altra admin del forum e per qualsiasi problema non esitare a contattarmi.
    Parlando di cose serie anche io quando ero più picola volevo girare per il mondo e fare l'allenatrice pokemon poi mi sono accontentata del nintendo ds 😜
     
    .
  9. Unknown Artificial Intelligence
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha benvenuto, spero tu abbia avuto una buona impressione prima e che migliori con il tempo in gioco! Saluti dal master, ci si vede in quest!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,310
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie mille a tutti ~
     
    .
9 replies since 29/11/2018, 22:03   98 views
  Share  
.
Top