MISSIONE: EERIE MOLD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Unknown Artificial Intelligence
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Max Bp:11

    Il ragazzino ti guarda, ascoltando le tue parole. Probabilmente, anzi, sicuramente, moltissimi tra loro sono vilmente sfruttati dalla casta dei wreck, ormai abilissimi nel fornire promesse allettanti con la prospettiva di non esaudirne nessuna, facendo gola sulla mente sognante dei ragazzi con una facilità che ti è estranea. Già, tu non sei avvezza a questo tipo di contrattazioni, si percepisce dalla scelta delle tue parole, dal tuo stesso tono di voce, ed è forse questo che rende la tua promessa più sincera agli occhi del giovane.
    «Di qua»
    Vedi il ragazzo girare gli occhi a destra e sinistra, per poi dirigersi spedito verso il settore in ombra, sul lato ovest del Vault. Si ferma ad ogni angolo, ogni svolta, passando gli occhi attenti sul terreno alla ricerca di tracce o segnali, dimostrando una maestria forgiata dall'esperienza nell'essere invisibile, inosservato, in un luogo tanto ostile. Si ferma, all'angolo di una strada, incrocio non voluto formato dalle macerie di un casolare e una colonna di relitti di automobili antecedenti l'olocausto, voltando i capelli biondi in modo da osservare attentamente l'angolo.
    «Da quella parte, ora»
    Ti fa un cenno, comincia a muoversi oltre l'angolo, scattando ad alta velocità verso le macerie delle automobili e superandole, per poi scomparire in un vicoletto sulla sinistra. E' angusto, quasi invisibile se non lo si cerca con gli occhi, nascosto com'è dal cofano di quello che nel vecchio mondo era un camion per i trasporti dell'acqua, coperto dalle ombre sempre più scure e intense. Il ragazzino si abbassa per sgusciare al suo interno, tu dovrai fare lo stesso, assicurandoti di non essere seguita.
    Ciononostante, per quanto il ragazzino sia esperto e calibrato nei movimenti, trovi quasi strana l'assenza di impedimenti durante il tragitto, come se qualcosa, da qualche altra parte, stesse catturando l'attenzione di tutti.
    Non ti resta che seguire il ragazzo abbassandoti all'interno del vicolo.

    Connor Bonus Post: 14

    L'analisi scrupolosa dell'ambiente e la strategia ti consentono di approntare un piano più che valido per il raggiungimento dei tuoi scopi, e, come in 3D riesci a ricostruire il pattern preciso delle totali possibilità. Per quanto la situazione sia critica, l'assenza totale di emozioni ti permette di non essere mosso da alcuna forma di esitazione mentre calcoli e processi in tempo brevissimo ogni soluzione, come immerso nell'analisi di un problema matematico.
    Prendere il controllo del drone è relativamente facile, averlo visto librarsi in volo ti consente di individuarlo e tentare un approccio wireless prima che si allontani dalla tua posizione di influenza. (CD:13). La visuale di per sè non è delle migliori, ma ti permette di ricostruire un'ambientazione 3D della struttura osservata dal drone consentendo al tuo processore di elaborare in maniera precisa le informazioni.
    Tre figure, dall'aspetto diametralmente diverso a quelle delle guardie, si avvicinano alla posizione di Jane. A causa della composizione delle macerie la vedranno tra appena qualche secondo, una volta che il loro campo visuale, momentaneamente ostruito dalla carcassa di un vecchio furgone. Contemporaneamente, le due guardie in tuta antiradiazioni si stanno dirigendo in quella direzione. Sono nel campo visivo dei tre uomini, ma dalla loro posizione non sono nè facilmente individuabili nè attenzionati da queste figure.
    La situazione, il convergere di questi elementi, porta ad una possibilità univoca: la scoperta della posizione di Shepard, sia questa per mano di una o l'altra fonte,
    Drone, modalità offensiva
    Il dragonfly è un drone spia dei più avanzati tecnologicamente, quasi impossibile da individuare ad occhio nudo a causa della ridotte dimensioni, ottimo per azioni di infiltrazione ma quasi del tutto inutile in situazioni del genere. E tutta via, può essere ancora utile, seppur in minima parte. Lo segui scattare in avanti a gran velocità, portandosi a ronzare di fronte la visiera di una delle guardie, ostruendo la sua visuale. La guardia indietreggia, allungando le mani davanti al volto per scacciare la creaturina che sembra infastidirlo in continuazione.
    «Ma cosa cavolo?»
    Ancora qualche movimento, si volta un attimo e (tiro fortuna: 4) improvvisamente, un colpo secco interrompe l'azione del drone. L'altra guardia tiene il pugno alzato, stringendolo nel punto preciso in cui il dragonfly stava volando. Alza le spalle in direzione dell'altra guardia, mormorando qualcosa che non riesci a sentire, distrutto com'è il microfono del drone.
    Lo vedi abbassare il capo (secondo tiro fortuna: 4 again, eh vabè), analizzare il contenuto della mano, avvicinandolo quanto più possibile al volto per osservarne le fattezze.
    Indica qualcosa all'altra guardia.
    Entrambe imbracciano il fucile, voltandosi a destra e sinistra, dando le spalle alla posizione di Jane ma momentaneamente mantenendo uno stato di allerta maggiore.
    Jane, le guardie saranno più lente a raggiungerti ma le tre figure sono sufficientemente vicine. Sul tuo palmare, inoltre, il codice rosso della distruzione del drone ti avvisa del pericolo imminente, puoi muoverti in maniera più sicura, ma hai solo 24h per postare prima di essere vista
     
    .
15 replies since 25/11/2018, 20:33   557 views
  Share  
.
Top