MISSIONE: EERIE MOLD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pearloflight
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Max Meyer
    Detective/Mercenaria

    You wear a mask for so long, you forget who you were beneath it
    Nello sguardo titubante di quel ragazzino si riflettevano tutte le ansie e le paure di una società sbagliata, che in città venivano prontamente e abilmente nascoste dietro a facciate più o meno perfette, ma che in realtà in quel postaccio si riversavano come sporcizia in una discarica, libere di insinuarsi tra le macerie e farsi ritrovare dalle manine sporche e speranzose di giovani wreck come quello.
    Si morse leggermente il labbro inferiore davanti a quello sguardo, evidentemente sentendosi un po' in colpa per aver fatto la dura con chi si meritava un briciolo di gentilezza in più.
    "Tranquillo. Non sarai tu il prossimo a entrare e non uscire da lì, non è questo che voglio chiederti" cercò di rassicurarlo, sciogliendo l'intreccio delle braccia dal petto e lasciandole cadere lungo ai fianchi, non mancando mai di guardarsi attorno con la coda dell'occhio, in modo da tenere sotto controllo i movimenti che avvenivano attorno alla loro posizione.
    L'idea di infilarsi tra le ombre proiettate dai vecchi pilastri dell'autostrada non le piaceva molto, era un azzardo, e il solo fatto di trovarsi lì già di per sé era abbastanza sciocco e rischioso, avrebbe preferito trovare una soluzione più facile, sicura e veloce.
    "Jacky è un tuo amico?" domandò, alzando un sopracciglio con fare interrogativo. "Ha la tua età o è adulto, questo Jacky?" chiese: un'altra occhiata, anche alle proprie spalle, e si piegò leggermente in avanti per potersi guardare a quattr'occhi con il ragazzino - non che ci volesse molto, vista la sua scarsa altezza. -
    "Dipende da cosa vuoi guadagnare: posso offirti un po' di bitcoin, o posso passare a prenderti e portarti in città, affidarti a qualcuno che possa darti un posto dove dormire, qualcosa da mangiare, un futuro meno incerto."
    Avrebbe potuto affidarlo a qualche suo contatto, offrendo qualche favore in cambio di un passaggio in polizia per trovargli un affidamento. Lei di sicuro in centrale non ci avrebbe rimesso piede, ma qualcuno avrebbe potuto farlo per lei.
    Era quasi assurdo quello che stava proponendo a quello sbarbatello, ma era anche meglio di una manciata virtuale di bitcoin che sarebbero finiti troppo presto, ricatapultandolo in un circolo vizioso fatto di povertà e sciacallaggio.
    Se si fosse mostrato reticente o poco convinto, gli avrebbe semplicemente trasferito qualche bitcoin come pegno: quel tipo di persone si convinceva facilmente di solito, e forse era un bene.
    "Ora portami dal tuo amico, però. Ho bisogno di informazioni su quel Vault, e in fretta" si ricompose, arpionando con le dita la cintura alla quale era appesa la fondina con la pistola, come a far capire sia che non era comunque qualcuno con cui scherzare, nonostante l'aspetto talvolta innocente, sia che durante il tragitto si sarebbe assicurata che non avrebbero avuto problemi.



    code made by zachary, copia e t'ammazzo©


    Biomodifiche
    - Chip Riflessi
    - Personal Trainer
    Impianti
    /
    Bodyfax
    /
    Equip
    - Interfaccia Ottico Neurale
    -Gun IGT
    - Senso del combattimento
    Malus
    /
     
    .
15 replies since 25/11/2018, 20:33   557 views
  Share  
.
Top