MISSIONE: EERIE MOLD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jane Shepard
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Jane Shepard

    ◆ 25 years ◆ human ◆ single
    ◆programmer ◆ III level
    ◆ etero ◆ 175 bitcoin

    Non esiste il tradito, il traditore, il giusto e l’empio, esiste l’amore finché dura e la città finché non crolla.

    Dopo interminabili attese in linea e continui rimpalli da parte della polizia Jane ci era riuscita, era riuscita ad ottenere il permesso legale di indagare sul Voult dove, apparentemente, Douglas aveva detto di provenire. Nonostante avesse lavato la giacca più di una volta non era riuscita a smacchiarla completamente dal denso sangue blu dell'androide, ogni volta che posava gli occhi su quegli aloni scuri ripercorreva mentalmente quei secondi ancora così vividi nella sua memoria che le sembrava che il tutto fosse accaduto poche ore prima. Non sapeva se sentirsi felice o terrorizzata dalla notizia, via mail le erano state inviate le specifiche della "missione" la quale prevedeva una doppia scorta, Jane fece una smorfia, sperava di poter entrare nel Voult inventandosi qualcosa come un pass identificativo contraffatto, o insomma, qualcosa più da "spia" che da principessa con la guardia reale al seguito. Sospirò, in fondo se la polizia aveva predisposto in tal modo probabilmente era perchè teneva alla propria sicurezza, ovviamente sarebbe stata l'unica rappresentate della Wallace presente, il piccolo omuncolo che aveva fatto ricerca insieme a lei non aveva un briciolo di spina dorsale, non si stupì quando sul più bello si chiamò fuori.

    In ufficio nessuno sapeva l'incarico che Jane era riuscita ad ottenere, passò la giornata a svolgere incarichi di livello 3 per non occupare troppo la testa, non si sentiva concentrata sul lavoro e non desiderava certo combinare qualche casino proprio quel giorno, quieta quieta consumò il suo pranzo, se così poteva essere definito, e si mise la giacca per dirigersi verso l'uscita dove l'avrebbe prelevata un agente. Nell'androne del palazzo fu, però, intercettata da una figura maschile che le si parò davanti all'improvviso facendola sobbalzare. Jane maledì mentalmente il replicante che sembrava essere sbucato dal nulla ma non potè far altro che rispondergli a sua volta con il sorriso sulle labbra: "Oh, perfetto. Molto piacere Connor - disse la donna guardandosi intorno, nessuno sembrava essere interessato a quella conversazione fortunatamente. - Si, sarebbe meglio andare." gli rispose poi sollevata dall'affermazione del replicante. Lo seguì verso l'esterno dove li aspettava il secondo agente di polizia: una donna, rude, mingherlina, appena aprì bocca mise immediatamente le cose in chiaro, era quel tipo di poliziotto che voleva fare il leader ma non sembrava avere il carisma necessario per poter effettivamente ricoprire quel ruolo. Sul viso di Jane spuntò un sorrisetto, su Fahrenheit ne aveva visto così tanti come lei, tutti così pieni di sè da rifiutare qualsiasi tipo di aiuto e/o interferenza. "E' un piacere conoscerla agente Locke, immagino dovrò farvi strada verso la nostra destinazione..." Non lasciò che lei le rispondesse, iniziò a dirigersi verso il Voult, in fondo, chi l'aveva deciso che non poteva prendere nessun tipo di iniziativa?

    Giunti a poca distanza dal Voult l'agente Locke intimò loro di fermarsi mentre lei, probabilmente, avrebbe chiesto in giro qualche informazione, non le sembrò una mossa astuta, la gente del primo livello diffidava dalla polizia e una con i modi della Locke non avrebbe cavato un ragno dal buco con le cattive; nel giro di pochi secondi anche Connor si allontanò avvicinandosi al Voult lasciando Jane senza "scorta". Dal momento che non si sentiva più controllata a vista iniziò a frugare nella sua tracolla, sapeva che qualche piccolo congegno tecnologico le sarebbe tornato utile quindi tirò fuori il suo piccolo drone che aveva finito di caricare la sera prima. Lo lasciò a terra quindi iniziò a impartirgli comandi tramite il suo factotum, il drone si librò in volo. La sua piccola microcamera doveva mostrare a Jane più da vicino cosa stava succedendo, quante guardie ci fossero, quante entrate e se, effettivamente, lavorava qualche scienziato o se era diventato una base militare per delinquenti d'alto borgo. Nonostante le sue piccole misure tenne il Dragonfly a debita distanza, non voleva certo che la individuassero. Fortunatamente quella zona non era conosciuta per essere popolata e la ragazza non avrebbe dato troppo nell'occhio anche se fosse rimasta per qualche minuto con gli occhi incollato allo schermo olografico al suo polso.

    ◆ codice role Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT



    Biomodifiche
    None
    Impianti
    None
    Bodyfax
    none
    Equipaggiamento
    Factotum ordinario
    DragonFly Drone - 36h di autonomia
    Experimental Software B - "Educa la tua IA"
    Malus
    None


    Sisi, lo so non mangiatemi, sono lenta. :heart4: :heart4:
     
    .
15 replies since 25/11/2018, 20:33   557 views
  Share  
.
Top