MISSIONE: EERIE MOLD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Deku
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    R. Connor
    Replicante
    Che cosa mi dici di te? Hai aspetto umano. Hai voce umana. Ma che cosa sei veramente?
    Rimbombava il tintinnio di una moneta che scivolava tra le sue dita con estrema facilità. Quel piccolo disco argentato, soggetto al caso e schiavo di decisioni altrui, camminava su un destino simile al suo, il quale, però, lasciava agli uomini il senso delle sue azioni.

    “Il tuo compito sarà quello di proteggere Jane Shepard e di indagare sul caso riguardante il replicante "Douglas"”.

    Queste erano le parole che risuonavano nella sua testa come un ordine imperativo da cui non poteva slegarsi.
    La moneta fece il suo ultimo giro tra le nocche gelide prima di fermarsi all'udire del suono acustico dell’ascensore che si aprì investendo l’androide del caos generato dalla folla presente al piano terra dell’azienda più famosa di Bay City, la Wallace Corporation.
    Connor uscì dall'ascensore e si incamminò, con la sua classica andatura tranquilla caratterizzata da una postura perfettamente dritta, verso il suo obbiettivo, verso quella figura femminile che appariva cosi nitida ai suoi occhi nonostante fosse letteralmente immersa dal via vai di persone che entrava e usciva dall'azienda.
    Raggiunse la donna, si fermò dietro di lei e, piegando leggermente la testa da un lato nel tentativo di stabilire un contatto visivo con l'umana, disse semplicemente per attirare a se la sua attenzione: "Buonasera signorina Shepard". Si fermò a sorriderle e aggiunse: "Il mio nome è Connor. Mi hanno affidato il compito di proteggerla e di aiutarla nelle indagini del caso riguardanti il replicante "Douglas"".
    Fissò,per qualche istante impercettibile, il volto della programmatrice così da poter visionare nuovamente le caratteristiche generali della donna. Esatto, nuovamente. Ovviamente Connor si era ampiamente informato su tutto ciò che rientrava nel caso che gli era stato affidato.

    Jane Audrey Shepard, nata nella cintura degli asteroidi il 4 luglio 2525, è una programmatrice della Wallace Corporation. Uscita con il massimo dei voti dall'università, fu assunta immediatamente dall'azienda.

    "Se me lo permette, le faccio strada verso l'uscita."

    Concluse iniziando a dirigersi verso l'esterno dove, tra l'altro, i due avrebbero dovuto incontrare un'altra persona.

    "Syd Locke, agente 749C, unità Blade Runner. Sono stata assegnata al caso per proteggerla da eventuali replicanti ostili"

    Sydney Locke è nata il 17 maggio 2490 a Bay city, Fu coinvolta nel caso "R. Daniel" dove quest'ultimo, replicante della famiglia Locke, uccise Maximillian Locke, il padre di Sydney. La donna entrò nella Blade Runner Unit all'età di 16 anni.

    La revisione dei dati riguardanti Sydney fu interrotta dall'occhiataccia che la giovane donna gli rivolse.

    "Sono qui anche in veste di supervisore dell’attività del replicante a cui la polizia ha affidato la sua protezione personale"

    Era giustificabile l'odio che probabilmente provava Sydney verso i replicanti ma, nonostante ciò, Connor avrebbe comunque provato a stabilire un rapporto amichevole con la giovane per facilitare lo svolgimento delle indagini.

    "E' un piacere conoscerla. Il mio nome è Connor, replicante RK800 destinato al supporto delle forze dell'ordine di Bay City."

    Terminate le presentazioni, il trio non esitò nemmeno un istante a dirigersi verso il luogo prestabilito.
    Si trovavano vicino ad un vecchio Vault risalente all'epoca precedente alla terza guerra mondiale dove, secondo le informazioni raccolte da Connor, venivano studiati determinati gas nocivi. Qui, quasi immediatamente, la blade runner ordinò di fermarsi.

    "Tu non fare cose… da androide, alla gente qui non piacciono quelli come te, fatti gli affari tuoi e non parlare con nessuno, che se ti riporto al dipartimento ammaccato mi fanno anche pagare i danni"

    Connor non seguì l'ordine di Sydney essendo che la richiesta della donna andava contro le sue istruzioni base. Il suo compito era anche quello di indagare sul caso e, di conseguenza, non poteva rimanere immobile. Gli era stato imposto di fornire un adeguato aiuto, di sfruttare ogni sua singola abilità per risolvere il caso il prima possibile. Così, una volta che Sydney si era allontanata, Connor non esitò nemmeno un secondo ad avvicinarsi al vault rimanendo, però, sempre a debita distanza. Avviò il suo programma di analisi ambientale alla ricerca di eventuali prove o dati di qualsiasi genere per provare anche solo a ricostruire, attraverso un software di simulazione fisica, la fuga del deviante.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©


    Chiedo scusa per il ritardo x.x Devo dire che ho fatto un sacco fatica a scrivere questo post e.e Sono un bel po' arrugginita. Nulla, spero vada bene x.x Chiedo scusa se verso l'ultima parte magari sono stata poco dettagliata x.x Purtroppo son molto stanca e, come ho già detto, un po' arrugginita.
     
    .
15 replies since 25/11/2018, 20:33   557 views
  Share  
.
Top