1%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Deku
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ..che corrisponde alla carica residua del mio cervello in questo preciso istante.

    Ed ecco che arriva la parte noiosa.
    Eh già, mi tocca scrivere una sottospecie di descrizione di me stessa senza esagerare con il nonsense.
    Sarò breve così da non ammazzarvi di noia con lunghi e logorroici discorsi.
    Il mio nome é Daiana, ho 20 anni e vivo in un paesino sperduto vicino a Milano.
    Sono una giovane donzella pantofolai e ansiosa, passo la mia vita a dormire e sono sempre scazzata "furibonda" grazie a tutte le emozionanti avventure che mi fa affrontare la mia inseparabile migliore amica chiamata "sfiga".
    Ma ehy! Sono anche simpatica! Spero.
    Ho affrontato e sto affrontando un periodo un po' bruttino della mia vita in cui ammetto di aver perso numerose mie passioni che solo ora sto cercando di riprendere o comunque di scovarne di nuove. Quindi si, non ruolo seriamente da due anni circa e voi, miei giovani sconosciuti, siete coloro con cui ho intenzione di provare a riconquistare questa mia ex passione.
    Ultimamente ho ripreso in mano anche i videogiochi spaccandomi a schifo su Detroit e il disegno, abilità che sto cercando di migliorare.
    Nulla, ho un sonno pazzesco. Scusate per il mega post depresso e poco accurato ma vi autorizzo a riempirmi di domande se siete curiosi su altri aspetti della mia avvincente vita.
    Detto ciò, vi spedisco 50 schiaffoni e...basta <3.
     
    .
  2. pearloflight
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Daiana (Prince? ❤) e benvenutissima!

    Io sono una fan sfegatata di Detroit, hai trovato pane per i tuoi denti e sicuramente vedrai che varrà la pena aver ricominciato a ruolare proprio qui!
    Per quanto riguarda la sfiga non preoccuparti, anzi, benvenuta nel club! XD

    Buona permanenza e quando vuoi ruolare io sono sempre disponibile!
     
    .
  3. Data.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eeeeeh la sfigaaa che belloooo siamo tutti gioiosi cittadini di sfigolandia. Mi compiaccio. Ho sempre l'impressione di bruciare la mia fortuna quando sono in macchina e traffico con il cellulare, la dea bendata fa di tutto per tenermi sulla strada che alla fine è troppo stanca per farmi andare bene persino una passeggiata senza inciampare sull'unica buccia di banana nel giro di chilometri. Ma lasciamo perdere le brutte abitudini e concentriamoci su di noi. Benvenutissima nella nostra crew di sfigghy ma contenty, ci divertiamo con quest missioni role occasionali e tecnologia alto livello, o almeno ci proviamo. Stiamo praticamente creando questo forum insieme perchè anche io sono alle prime armi. MA CE LA FAREMO. Non ti faccio particolari domande per non essere indiscreta ma vorrei troppo sapere come hai fatto evolvere i personaggi di detroit durante la tua prima partita (perchè lo so che anche tu hai rigiocato almeno una sola volta per vedere cosa succedeva se...).
     
    .
  4. Jane Shepard
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hei Daiana! Siamo vicine di casa tra un po' :rotolo: Non preoccuparti se sei un po' arrugginita io ho ripreso 6 mesi fa dopo 7 anni che non ruolavo, se sono sopravvissuta io vedrai che per te sarà una passeggiata, la sfiga è cara compagna della vita nostra nova (e anche vecchia) quindi un po' a testa dobbiamo conviverci. E' bello vedere che stai cercando di riappassionarti alle cose, anche io nell'ultimo periodo ho subito una battuta d'arresto ma "non si molla un cazzo" dicono quindi non molliamo :heeee:
    Detroit superbellissimerrimo *^* ci ho messo almeno un mesetto per disintossicarmi dopo averlo giocato la prima volta , in ogni caso benvenuta sul forum!
     
    .
  5. •Deku
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao Daiana (Prince? ❤)

    I miei erano intenzionati davvero a chiamarmi come la principessa Diana, il punto è che han sbagliato a scriverlo e nulla, cose che capitano ai vivi.

    CITAZIONE
    Non ti faccio particolari domande per non essere indiscreta ma vorrei troppo sapere come hai fatto evolvere i personaggi di detroit durante la tua prima partita (perchè lo so che anche tu hai rigiocato almeno una sola volta per vedere cosa succedeva se...).

    A dire il vero devo finirla AHAHA. Eeee si, sono già una fanatica. Comunqueee in breveee :
    Connor -> Mai morto, amico di Hank e nulla, sto cercando di "umanizzarlo". Nel senso che al test di kamski non ho sparato alla tipa gnocca ecc ecc.
    Markus -> Rivoluzione pacifica in tutto e per tutto. Ho odiato il genere umano quando nonostante tutto han sparato comunque alla folla di androidi.
    Kara, Alice e Luther. -> Per ora tutto bien (?). Devono superare il confine grazie all'aiuto di Rose. So già che mi attenderanno momenti di pura ansia. Non mi aspettavo minimamente che Alice fosse un androide (Si, l'ho notato in varie occasioni). Attendo risposte a riguardo.

    Non so voi ma io sono una persona talmente ansiosa che ogni due per tre metto in pausa, fisso lo schermo con attenzione e poi lancio il joystick in preda alla disperazione.
    Non vi dico le sclerate su Heavy Rain.
    Amo questa tipologia di videogiochi.


    CITAZIONE
    E' bello vedere che stai cercando di riappassionarti alle cose, anche io nell'ultimo periodo ho subito una battuta d'arresto ma "non si molla un cazzo" dicono quindi non molliamo

    Sto cercando di adottare quella profonda filosofia basata sul semplice concetto del "Sti gran cazzi" quindi si, NON MOLLIAMO.
    *Torna a morire nel letto*
    E nulla, grazie bellissime donzelle per il benvenuto caloroso <3.
     
    .
  6. Unknown Artificial Intelligence
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eeee in estremo ritardo un saluto anche dal master! Benvenuta tra noi!
     
    .
  7. •Deku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto master!
     
    .
6 replies since 22/11/2018, 23:02   67 views
  Share  
.
Top