Here

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I am M
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Penso che la cosa migliore di scegliere un nick ad hoc per le presentazioni sia che, a quel punto, non si ha quasi bisogno di aggiungere ulteriori informazioni. Come dice il nick, infatti, io sono M.
    E poi ti rendi conto che quella stessa informazione è fuorviante.
    Ok, non sono nè quello de "La leggenda degli uomini straordinari", né il capo di James Bond, né uno dei MIB ecc ecc ecc. Solo M.
    Che dire, per chi mi beccasse sul forum e volesse sapere qualcosa su di me beh, è piuttosto semplice, libri, serie tv, sci-fi cyberpunk steampunk e tutto ciò che concerne questo meraviglioso e complesso mondo, ma come anche fantasy, action, passione per i fumetti, tanto comics americani tanto anime e manga giapponesi.
    Altro da dire, altro da dire...
    Ah sì gioco in gdr da tavolo e pbf ormai da, boh, che saranno, 7-8 anni quasi, e questo forum sembra avere un ottimo potenziale, oltre che un'ambientazione che in prima persona favorisco a pieno.
    Finito il mio epigramma, ci si vedrà in giro, in qualche strada densa di luci led e di vapore maleodorante, per i sobborghi di Bay City.

    M.
     
    .
  2. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahahaha quanto mishterooo, benvenuto my friend, fatti avanti e metti un bel banner in firma! Sono contenta che ti sia iscritto il forum ha un enorme potenziale e spero che riusciremo a svilupparlo nel tempo *^*
     
    .
  3. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao M! Sarà davvero interessante averti qui sul forum. Spero tu ti trovi bene tra noi se hai dubbi tartassa Data lei in questo periodo mi sembra molto più presente di me (sigh non uccidermi mi amorrr) in ogni caso ci si vede sul forum! :3
     
    .
2 replies since 2/11/2018, 17:44   43 views
  Share  
.
Top