Another brick in the wall

Jane - R. Blaze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nexus7
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    EWDtfBf
    L'
    orario fissato per l'appuntamento alla sede della Wallace, in periferia, era stato rispettato. L'aeromobile che aveva accompagnato Blaze al Dipartimento Replicanti lo aveva fatto scendere circa quindici minuti prima dell'orario concordato per la revisione "medica". Lui ora è là, seduto su di una delle poltroncine predisposte nella saletta d'attesa, composto, marziale, con addosso la tradizionale tenuta da replicante in visita: una tutina bianca, asettica, con un'unica lampo continua dal collo al cavallo dei pantaloni. Tra le mani ha una cartellina in materiale policarbonato con all'interno dei tradizionalissimi fogli di plastica. Uno è un certificato proveniente da qualche piano più in basso dell'edificio, dal reparto di Anatomia e testimonia i lavori eseguiti per il ripristino di alcuni organi danneggiati da quella che viene descritta in un secondo documento, siglato IPCM, in cui vige un breve rapporto sugli avvenimenti che hanno obbligato Blaze al controllo attuale.

    Trattasi di danni subiti in seguito all'attacco alieno avvenuto sul satellite Plinius, in fase di colonizzazione. La truppa stanziata è stata colta di sorpresa da forme di vita ostili che hanno decimato l'unità e danneggiato irreparabilmente due androidi su quattro. Uno dei due replicanti superstiti è proprio Blaze che per tornare in servizio necessita di un visto generale, da parte della manutenzione non soltanto anatomica.

    Quando la porta sibila, aperta dalla tessera della Dottoressa Shepard, in maniera un po' meccanica Blaze volge lo sguardo in sua direzione, alzandosi in piedi con la dovuta tranquillità. Nell'aspetto si mostra come un individuo sulla trentina, alto, di buona costituzione, tornito e atletico. La revisione anatomica ha comportato un recente sbarbamento generale, anche i capelli sono stati reinstallati nella consuetudine di un taglio corto da Marina tradizionale. Gli occhi scuri ed inespressivi scandagliano la figura umana alla quale si approccia verbalmente con un placido Buongiorno.

    Blaze
    Tecnico IPCM

    [x] scheda
    code role © Akicch; - NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    Edited by Nexus7 - 10/11/2018, 19:51
     
    .
5 replies since 19/10/2018, 08:17   171 views
  Share  
.
Top