Insert data here

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pearloflight
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti!

    La premessa che faccio sempre è che sono negata con le presentazioni, quindi chiedo venia in anticipo.

    Sostanzialmente sono una nerd di 28 anni con la passione per tutto ciò che è futuristico e post apocalittico (e per i gatti), con uno spiccato amore per il cyberpunk, quindi spero davvero di essere la benvenuta tra voi punks!

    Nel corso degli anni ho giocato a svariati gdr, sia play by chat che by forum, ma sono ferma da un pezzetto e sento il bisogno fisico e mentale di ricominciare, trovare questo forum mi ha sollevato tantissimo l'umore perché da qualche mese cercavo qualcosa che facesse al caso mio, ma non ho trovato nulla che mi attirasse abbastanza da convincermi a registrarmi… Fino ad ora.

    Ho già qualche idea per il personaggio che voglio creare, e se dopo averlo fatto vi ispira abbastanza sono aperta anche a possibili intrecci con altri pg, lo dico subito perché non voglio chiudere nessuna porta!

    Più che una presentazione è un papiro, sorry not sorry <3
     
    .
  2. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuta cara! E' un piacere averti qui così volenterosa e determinata, capisco la sensazione che provavi, anche io ho peregrinato a lungo prima di trovare un posto che mi piacesse davvero.

    Ti invito a leggere con attenzione regolamenti/ambientazioni e in caso avessi domande, dubbi o perplessità io e Data siamo a tua completa disposizione. Se hai voglia di avere un contatto più rapido e diretto in home c'è il link per il gruppo telegram :3 Sono davvero curiosa di vedere cosa tirerai fuori.

    P.S. Oddio anche io adoro i gatti, sono così morbidi e pelosetti!
     
    .
  3. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooooo benvenutaaaaaa, che gioia un'altra amante del cyberpunk e del fantascientifico, questo forum mi da sempre così tante gioie, è un piacere conoscerti! Io sono Data, ma puoi chiamarmi anche Angie. Sono felice che tu ti sia iscritta e se cerchi intrecci io sono la persona giusta per te perchè amo ruolare e intrecciare e ruolare ancora. Bene, non ho altro da aggiungere se non buona permanenza, punk!
     
    .
2 replies since 17/10/2018, 19:23   38 views
  Share  
.
Top