Cy-a0!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selenya
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    È un paio di giorni che spulcio il forum e il regolamento, ora ho quasi finito di leggere il regolamento e l'ambientazione e... be', wow.
    Non nego che il tutto mi abbia intrigato non poco, lasciando trasparire una certa serietà e, passatemi il termine, "profondità" di gioco.
    Con queste premesse eccomi qui, mi presento.
    Cosa alquanto insolita, conto sulle dita di una mano le volte che ho presentato l'iscrizione ad un forum, dato che difficilmente ci metto la faccia se non più che sicuro delle mie intenzioni. Attualmente ruolo su un paio di forum, ma uno l'ho oramai perso per strada per inattività, ed è per questo che mi sono messo a girovagare fra gli altri alla ricerca di qualcosa di accattivante.
    Descrizione noiosa a parte, passiamo alla parte personale! (non che sia meno noiosa)
    Mi chiamo Simone, ho 22 anni e lavoro nella speranza di poter un giorno continuare gli studi; non mi reputo un grande esperto nel campo dei GDR. ma penso di non essere nemmeno alle prime armi. Partecipo ai PBF da circa un annetto, mentre gioco di ruolo da circa sei o sette con D&D e simili. Nel tempo libero suono, guardo qualche serie Tv, ovviamente scrivo (o perlomeno ci provo) e una volta seguivo anime e manga, ma oramai ho perso quasi del tutto l'interesse per queste due cose, un po' come è successo anche per il disegno (il tempo libero, ahimè, si accorcia inesorabilmente T^T).
    Dopo avervi a lungo intrattenuto, probabilmente più del dovuto, con questa presentazione, direi che sono pronto ad immergermi in questo nuovo mondo. Spero di fare in fretta la vostra conoscenza! Posterò quanto prima una bozza di scheda...
    Ciao a tutti!
     
    .
  2. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciaaaaaooooooo! *^* Benarrivato nella nostra land! Hai fatto benissimo ad iscriverti qui anche se non sei un espertone di pbf, con l'esperienza di D&D te la caverai alla grande nelle miniquest. Non vedo l'ora di leggere il personaggio che creerai e di ruolare con te :3 Se hai qualsiasi domanda contattami sia in pvt che su telegram, trovi il collegamento in home in tabella al gruppo del forum
     
    .
  3. Selenya
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il benvenuto! In caso di necessità non esiterò a contattati allora; anche solitamente tendo ad arrangiarmi da solo, ma non si può mai sapere!
     
    .
  4. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Simone e benvenuto quaggiù! Quanto ti capisco riguardo al disegno, gli anime e i manga. Credo che per molti sia una fase, passata l'adolescienza in pochi riescono a contivare questa passione e avere tempo per fare anche tutto il resto. Ti ho dato il benvenuto anche su telegram e mi ero persa la tua presentazione (in realtà sono a lezione e mi annoia a morte il mio professore scemo ma shhh) quindi nulla, come ha detto anche la mia collega non farti problemi a porre domande (o a lanciare idee per migliorere il nostro piccolo "paradiso" tescologico).
     
    .
  5. Selenya
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Riguardo al disegno mi pesa un po' averlo abbandonato, ma porta via davvero un sacco di tempo...
    Per quanto riguarda anime e manga, boh, non mi prendono più come un tempo e sono io che li ho volutamente scartati.
    Io fortunatamente questa mattina sono a casa e ne sto approfittando per vedere bene le ultime info sul forum
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    addestratrice di giraffe

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +23
    Location
    your (now) empty fridge

    Status
    Offline
    Ehi ciaaao e benvenuto!! Vado controcorrente dicendo che se hai abbandonato il disegno c'è meno concorrenza per me, yay 8D (sono un'aspirante fumettista ndr)
     
    .
  7. Selenya
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tranquilla che non hai perso comunque un gran rivale, non ho mai preso lezioni o altro, mi sono sempre "arrangiato" da me xD
     
    .
6 replies since 14/10/2018, 23:26   47 views
  Share  
.
Top