Cyberpunk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cyberpunk_by_mjbauer-d4mw6k6


    xqea5yq3omzz
    Il mondo del Cyberpunk è un luogo violento, pericoloso, dove i tradizionali valori di Bene e Male sono stati sostituiti dai più bassi istinti di sopravvivenza. Chi è ancora legato all’idea che sia giusto vivere per il bene e per i sani principi, lo fa a suo rischio e pericolo.

    I personaggi cercano di sopravvivere in un mondo senza pietà, correndo lungo il filo della lama di un rasoio, una linea sottile che separa la vita dalla morte. Devono fare scelte precise e, di conseguenza, trasformarsi in predatori in un mondo in rovina, oppure conservare un brandello della perduta umanità a discapito di tutto ciò che possono rischiare di perdere. Sono eroi in un mondo allo sfascio, ribelli con una causa da difendere: una causa per la quale sono disposti a sporcarsi le mani, anche a costo di commettere i più efferati crimini, eludendo le potenti forze della corrotta e (quasi) onnipotente autorità.Sei tu, il giocatore, a scegliere la tua causa, sii pronto a seguirla fino alle estreme conseguenze! Interfaccia il tuo cervello ed inserisciti direttamente nella Rete informatica per spiare, controllare e piratare le gigantesche banche dati delle Megacorporazioni! Attento, però… un piccolo errore e verrai intercettato da un programma killer che ti fonderà il cervello.

    Sii un vero Cyberpunk: interpreta il tuo personaggio, cinico e disincantato, con un pizzico di idealismo. Non importa se sei un rozzo abitante di strada del I livello, o un frivolo damerino dell’Aeryum con fibre cyberottiche e custodia all’ultima moda, crea il tuo stile di vita, il tuo modo di pensare.

    Il mondo cyberpunk è selvaggio e sofisticato, moderno e retrogrado. Sensuali modelle vestite secondo l’ultima moda tecnologica vivono al fianco dei serial killer più letali, dando vita all’azione nei night club più… caldi, nei bar più malfamati e nelle strade più pericolose. Ogni personaggio assume così un diverso ruolo, la sua nuova personalità.
    Nel mondo cyberpunk la tecnologia supera la capacità di comprensione della massa e la popolazione non riesce ad adattarsi alla nuova realtà. In questa situazione molti perdono la testa e si comportano in modo violento e irrazionale. Le famiglie si sfasciano ed i rapporti si spezzano. La gente si sente misera ed impotente di fronte alla maestosità dell’universo in esplorazione. Alla fine la società raggiunge una situazione di stallo, vittima di una specie di psicosi di massa.
    Okay, ora sei pronto.

    Vuoi diventare un Cyberpunk? Afferrare la tecnologia per la gola e tenerla sospesa a mezz’aria? Non devi avere alcun timore del progresso, della cybertecnologia e della bioingegneria. Hai circuiti d’interfaccia alle tempie, armi alle braccia, laser negli occhi, software e biochip nel cervello. Ti getti a capofitto nella Rete e la tua mente si lancia come un ariete a folle velocità nell’infinito network delle fortezze telematiche e delle intelligenze artificiali. Con dita cibernetiche apri le serrature dei computer e con sensi artificialmente potenziati puoi guardare nel futuro.
    Ma il cyberpunk è anche uno stile fi vita. Indossi gli abiti più in, conosci le persone giuste e segui le mode all’avanguardia. Progetti le tue imprese nei locali più chic; i tuoi nemici sono eserciti privati delle grandi corporazioni, bande di cyborg e assassini biomodificati, predatori computerizzati. Le armi a tua disposizione sono i nervi saldi, l’astuzia, il coraggio e magari una pistola infilata nella fondina nascosta sotto la giacca!

    Sei pronto? Non c’è un attimo da perdere.

    Sii un vero Cyberpunk!



    Edited by Data. - 29/10/2018, 13:44
     
    .
0 replies since 6/10/2018, 11:57   201 views
  Share  
.
Top