Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Infrangiamo le barriere dei convenevoli e presentiamoci o per meglio dire,
    ecco cosa c'è da sapere su di me per ora che poi per approfondire c'è sempre tempo.

    Nome: mi piace la suspance, il nickname andrà bene

    Genere: FM (come la radio)

    Età: ...una certa

    Esperienze GDR: veterana play by chat, ho frequentato un solo play by forum e lo frequento attualmente. E' tramite quello che vi ho beccati. Mai giocato cartaceo.

    Interessi: mi piace tutto ciò che è fantascientifico, fantasy, cyber, etc. Libri, film, serie tv... Penso che trarrò spunto per il mio primo pg proprio da una di queste.


    Per il resto. HELP
     
    .
  2. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aaahhhhh nexs voglio sapere da cosa prendi spuntooooh e poi fammi una lista di telefilm libri e film fantascientifici che ti piacciono, perché è di dovere, siamo uno dei pochi forum con questo tema quindi tira fuori la cybernerd che è in thé!

    Ps io sono la founder, so che non si direbbe per la mancanza di professionalità, ma ciancio alle bande se hai domande chiedi a me, se hai telegram iscriviti al nostro gruppo, se non hai buoni rapporti con i social contattami in pvt o in fuck, voglio dire, faq
     
    .
  3. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Heilà Nexus! Ho già sentito questo nome, non centreranno dei gemelli esploratori che navigano per la galassia di Adromeda per caso?
    Non preoccuparti nemmeno io ho mai giocato cartaceo, infatti sto cercando di corrompere dei miei colleghi per imbucarmi nelle loro partite di D&D ma per ora la vedo grigia...

    In ogni caso superbenvenutaa tra noi, se hai dubbi/domande/perplessità non farti scrupoli a chiedere c: Buona permanenza!
     
    .
  4. Blach
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!! ^^

    Raga fidatevi: il cartaceo se fatto bene è fantastico. Tipo con il gruppo quando non ci va di studiare e c'è freddo maledetto che non puoi uscire neanche per finta da casa, facciamo campagne di D&D e Pathfinder con miniature e Dungeon fatti con le tessere 2D, ultimamente abbiamo pure preso Zombicide Black Plague e facciamo un mix
     
    .
3 replies since 4/10/2018, 22:36   45 views
  Share  
.
Top