Kiss Kiss Bang Bang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madìs »
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buondì.
    Sono pessima nel presentarmi, dunque siate clementi. Madìs, Mads, Tizia, Ehi tu.
    Fate voi. Bazzico sui PbF da veramente troppo, appassionata di GdR cartacei, allergica però ai tavoli. Sarò che ho beccato solo stronzi. Nerd, amante dei gatti, dei libri, della cucina giapponese nonché dei videogiochi. Non sono cinica ma diversamente simpatica. Faccio un lavoro bruttissimo (studio la GGGente) e ho un animo da Hannibal Lecter.

    KKBB.
     
    .
  2. Data.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sei praticamente la mia anima gemella. Dovevo saperlo che non ero l'unico paradosso in circolazione. Benapprodata su questi lidi, se hai domande chiedi pure! Ti suggerisco di iscriverti al gruppo telegram, trovi il link in home!
     
    .
  3. madìs »
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio rapporto con Telegram è conflittuale. Io odio lui, lui odia me. Le notifiche poi, non ne parliamo. Anche se sospetto che non sia un gruppone, keep cool. Un giorno forse ci arriverò. Forse.

    Grazie del Benvenuto.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    addestratrice di giraffe

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +23
    Location
    your (now) empty fridge

    Status
    Offline
    So che dovrei guardare con sospetto a chi si presenta con un animo da serial killer, ma ho amato moltissimo Hannibal Lecter perchè come giudicarlo per la sua golosità scusate, quindi ben giunta e benvenuta nel Futuro *musichina epica*
     
    .
  5. Blach
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta ^^
     
    .
  6. madìs »
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambi.
     
    .
  7. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'insofferenza per i social e le notifiche ci accomuna quindi sei ufficialmente esonerata, ma non esitare a scrivermi se hai bisogno e grazie per li piccolo consiglio che mi hai inviato poco fa, non me n'ero proprio resa conto. Sbadataggine is the way.....
     
    .
  8. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A proposito di sbadataggine... Heiiiiii mi ero persa la conversazione! Benvenutissima cara! Piacere di conoscerti, io sono Jane e vedo che Data ha già fatto gli onori di casa quindi eh ecco nulla, cià <3
     
    .
7 replies since 4/10/2018, 06:22   50 views
  Share  
.
Top