Hail to the Thief

Avery e Lucas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jane Shepard
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    R. Avery
    Deviant ▪ Silver Rose ▪ Scheda

    Aw3B8Ndem4fbfl

    II level ▴ 30 bitcoin ▴ bisex ▴ single
    Avery mosse il polso come per zittire l'impertinenza dell'amico: "Oh, sei sempre il solito sciocchino!" Disse ridendo sotto i baffi e mimando una posa femminile, cercando di coprirsi i seni prosperosi con la mano (volutamente senza riuscire nel proprio intento), concludendo con una fragorosa risata. "Dammi solo..." Avery smanettava convulsamente sulla tastiera olografica, nonostante Icarus fosse a piedi si muoveva più velocemente del normale, appena il deviante localizzava un punto di spawn non aveva nemmeno il tempo di caricare il programma per comparire ad Harta, nel frattempo dall'altro capo della chiamata il mascalzone continuava a rimbeccarlo: "Se solo stessi fermo 3 secondi sarebbe più facile." Gli disse dopo che un nuovo tentativo era andato a rotoli. Stava perdendo la pazienza, non gli era mai piaciuto il mercato di Harta, troppi giocatori, troppa folla e decisamente troppi attaccabrighe di cui certo Icarus faceva parte.

    "Fanculo..." Disse poi scocciato, avviò la sessione nonostante avesse perso nuovamente lo spawn più vicino, salì in sella alla propria moto ancor prima che i dati venissero caricati facendo risuonare il rombo del motore per tutta la lobbie, nel giro di pochi secondi si ritrovò tra dune sabbiose e abitazioni di fango, il punto luminoso indicante Icarus lampeggiava davanti a lui mentre sfrecciava nel mercato messo a soqquadro poco prima Discrezione è il mio secondo nome! Non mi beccano mai, sono un esperto. ripensò Avery ridendo tra sè e sè facendo lo slalom tra cestini, serpenti a sonagli e giocatori atterrati da travi ed assi di legno. Nel frattempo il contatto radio era ancora attivo e l'androide sentì l'intera conversazione con il famigerato Boldog. "Certo che poi ti chiedi perchè tutti ti odino! - gli urlò poi nell'orecchio - Ti vedo. Tra sette secondi sono da te." Avery mantenne un tono tranquillo, il suo mezzo si avvicinava sempre di più ai due giocatori: "sei... cinque... quattro... - Un sorrisetto compiaciuto fece capolino sulle sue labbra, non voleva certo lasciare al proprio compagno tutto il divertimento - tre... due... uno." Le colonne della torre erano troppo vicine per recuperare Icarus e poi cambiare direzione, Avery quindi premette il tasto nero sul manubrio della sua moto che subito un rampino venne scagliato dritto dritto nel didietro di quell'idiota di Boldog e affiancandosi all'amico gli tese un braccio aiutandolo a salire subito dietro di lui. "Non dovresti essere tu a salvare una donzella in pericolo?" Lo canzonò.

    Probabilmente il Quinari non si accorse in un primo momento di quello che era successo, era rimasto impalato come uno stoccafisso a fissarli mentre la corda dell'arpione si tirava sempre più, probabilmente era convinto di essere stato colpito da un raggio di bluster, tuttalpiù che Avery gli gridò: "Non ti rodeva il culo Boldog?!" Mentre vide dallo specchietto il giocatore essere finalmente preso letteralmente per il didietro e trascinato dietro di loro. Quasi rise ma voltandosi in avanti si ricordò che erano a 100 metri da una torre, una grande e grossa torre alta più di 50 metri (virtuali si intende) e che se non volevano perdere tutto era bene non scontrarvisi contro, il replicante non aveva contato quell'evenienza. Avery quindi si focalizzò sulle colonne tentando uno slalom stretto ad alta velocità scheggiando le prime: "Ehm, Ic, abbiamo un problema!"
    "The only real prison is fear,
    and the only real freedom is freedom from fear."
     
    .
8 replies since 1/10/2018, 14:37   349 views
  Share  
.
Top