Hail to the Thief

Avery e Lucas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jane Shepard
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    R. Avery
    Deviant ▪ Silver Rose ▪ Scheda

    Aw3B8Ndem4fbfl

    II level ▴ 30 bitcoin ▴ bisex ▴ single
    Quel giorno stranamente aveva finito il turno in orario, era tornato a casa da un paio d'ore e stava pigramente leggendo l'ultimo numero di "High style design" nel frattempo che l'autodiagnosi dei suoi sistemi si completasse, ultimamente doveva farla sempre più spesso, forse a causa degli impianti installati da quel tecnomedico. Sapeva che doveva spendere altrove i suoi bitcoin, non lo aveva affatto entusiasmato quell'omuncolo vestito di stracci unti e bisunti ma d'altronde era l'unico che si era preso il rischio di fraternizzare con un replicante: un deviante per giunta. Sul suo segreto, però, non c'era pericolo, Joseph Bane era uno dei nomi indicati dal Movimento come "affiliato di fiducia" non avrebbe mai avuto il coraggio di tradirli. I devianti pagavano bene in più erano già criminali agli occhi della legge, un reato in più non avrebbe di certo cambiato la loro pena e questo Bane lo sapeva bene.

    Stava per finire il backup dei dati quando il suo cyberdeck iniziò a trillare, non aveva molta voglia di rispondere, avrebbe preferito rimanere sdraiato sul letto nel suo dolce far nulla almeno per una volta. Cercò di ignorare quel suono ma senza risultato dopo circa quaranta secondi guardò il monitor: "Icarus...? Ma che vuole ora?" prese dal cassetto del comodino il sottile visore mettendoselo sul viso, si passò dunque il palmo sinistro davanti agli occhi e rispose alla chiamata. Per un attimo si trattenne dal ridere, appena entrato nella lobbie gli comparve davanti lo schermo olografico che inquadrava l'amico tutto trafelato che correva a perdifiato in quella che sembrava Hatra, era chiaro che fosse nei guai. "Dovrebbe sorprendermi che ti fai vivo solo quando combini casini?" Gli disse perdendo ogni inibizione e scoppiando in una fragorosa risata. Adorava quel ragazzo, aveva il potere di combinarne di tutti i colori e di uscirne sempre pulito, certo, non senza qualche aiuto da parte di Avery che alla fine non era dispiaciuto della cosa, si erano sempre divertiti insieme per la Land e ormai erano diventati quasi un team fisso.

    Nel mentre che ascoltava la risposta dell'amico armeggiò con il menù per ricevere le precise coordinate di Icarus, sicuramente avrebbero avuto bisogno di un mezzo; sapeva esattamente quale scegliere e, fortunatamente, era anche abbinato al suo avatar perchè nulla veniva lasciato al caso. Un abile movimento del polso e la sua Goldy RS7 era pronta a tuonare.
    "The only real prison is fear,
    and the only real freedom is freedom from fear."
     
    .
8 replies since 1/10/2018, 14:37   349 views
  Share  
.
Top