Buongiorno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti!
    Gironzolando, ho trovato nello Spam questo Forum... E che dire, sembra davvero interessante! Non ho mai trovato un Gdr a tema Sci-fi che mi soddisfacesse a pieno, questo invece prende spunto - a quanto ho capito leggendo in regolamento - da tante serie e videogiochi xD Ne ho riconosciuti alcuni ed essendo una Fan spassionata del genere, non potevo non provarci!

    Prefazione logorroica a parte, mi chiamo Flo e vengo dalla Puglia. "Dovrei" essere un Grafico, ma... faccio anche altri mille lavori per arrotondare. Adoro leggere, disegnare e soprattutto sono dipendente da serie Tv 😆 Ho da sempre la passione della scrittura, ma sono molto autocritica... quindi non sono mai completamente soddisfatta di qualcosa che creo/scrivo xD


    Spero di non combinare guai nel creare la scheda, anche se ho una sottospecie di pg in mente, ci si becca in Game! ( Spero 😂 )
     
    .
  2. Data.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Ma benvenuta! Mi chiamo Angela, ma puoi chiamarmi Angie, su una scala che va da "completa soddisfazione personale" a "omiodio dov'era il mio italiano quando ho scritto quel post?" direi che sono mhhh... fuori scala, si esatto, ho superato il limite del feticista per il labor lime, in poche parole rilettore compulsivo di ogni cinque righe buttate giù. Combatto con la mia vena super autocritica buttandomi a man bassa nel tasto invio quando ho finito di scrivere la risposta ed in effetti aiuta ad alleggerire la tensione. Quindi posso capire cosa voglia dire iniziare a scrivere in un posto nuovo dove non conosci nessuno, ma! c'è un bel gruppo telegram se vuoi fare quattro chiacchiere, anche se in generale siamo tutti piuttosto aperti a conoscersi per role *^*

    Come avrai intuito anche io sono una logorroica, ma cosa ancora più importante AMO le serie tv, sfido a trovarne qualcuna che non ho visto, no davvero, nell'ultimo periodo non so più che guardare...

    Ad ogni modo benvenuta! Se hai qualsiasi domanda scrivimi!
     
    .
  3. Jane Shepard
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Flo! Guardando la tua firma e la foto profilo ho come l'impressione che diventeremo ottime amiche io e te 😏, quindi superbenvenuta! Si è vero Data è un po' logorroica ma alla fine non è tanto male (giuro!) . Come ti ha detto anche lei se vuoi scioglierti abbiamo un belliffimo gruppo telegram e in caso avessi dubbi sentiti libera di fare domande.

    Per il resto condividiamo le stesse passioni 😍 e se posso darti un consiglio se fai qualcosa che ami fregatene altamente dei giudizi altrui (eccetto quelli costruttivi, quelli sono ORO), il più delle volte vogliamo produrre qualcosa di bello per noi stessi se poi piace anche ad altri tanto meglio. Detto questo non vedo l'ora di leggere la tua scheda :3 ci si vede!
     
    .
2 replies since 1/10/2018, 11:47   33 views
  Share  
.
Top