Missione Protettorato N°2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    taizyd-korambayil-sc-08



    Missione: Incontro d'affari



    tumblr_ot1xmdzAhU1qd2kxpo5_400
    "Siamo in posizione" mormora il capitano Reed alla ricetrasmittente. "E sarà meglio che tu faccia parlare il bastardo" pensa, ma questo non lo dice. Ha dispiegato le sue forze sia all'esterno che all'interno del ristorante, tutti ovviamente in borghese. Lui è seduto su una panchina non lontano dall'ingresso con un caffè in un bicchiere di carta e la pistola ben nascosta nella tasca interna del cappotto.

    Tu intanto guadagni il tuo posto nel lussuoso separé del ristorante. Un'ampia vetrata si affaccia sulle luci della città e i cartelloni al neon delle pubblicità che infestano le facciate dei palazzi. La cameriera si congeda molto gentilmente, ma dopo pochi secondi compare un cameriere con un vassoio. Lascia sul tavolo un bicchiere di prosecco e un piattino coperto da una cloche. "Un piccolo entrè" in poche parole un antipasto per ingannare l'attesa e mandare giù il costoso prosecco. Dopo un rapido inchino il cameriere si volatilizza.

    Se alzi la cloche dentro troverai un biglietto di carta bianca. Ti basterà toccarlo perchè un sistema di riconoscimento digitale ti identifichi e faccia comparire delle scritte in sovraimpressione olografica:
    "Valuti tutte le opzioni prima di scegliere a chi vendere Whitmann. La Wallace Corp. ha più segreti di quelli che pensa.
    10:30 12/10 - The Global Sentinel
    Marlowe Collins"

    A quanto pare il multimiliardario proprietario della testata giornalistica più importante di Bay City oltre a diverse altre imprese tra cui alcune concorrenti della Wallace Corp. è interessato a ciò che sai.

    Poco dopo fanno il loro ingresso due esemplari di androidi di difesa personale, un alinea off limits adoperata dai maggiori funzionari della Wallace Corp. Dopo i due scimmioni fa il suo ingresso ovviamente Whitmann, sorridente come al solito. "Mio caro Tyrell" ti saluta goliardico allargando le braccia. "Perdonami il ritardo, ma sono stato impegnato, sa il lavoro può essere sfibrante" scuote la testa facendo vibrare il suo mento cadente, si siede di fronte a te mentre i due androidi rimangono in piedi. "Spero non ti diano fastidio" aggiunge "Ma vedi individui del nostro calibro non possono andarsene in giro come nulla fosse. Può risultare molto.... pericoloso". Si strofina le mani e fa schioccare la lingua "Spero abbia fame, qui fanno del ramen squisito. Ha già deciso cosa vuole prendere?".


     
    .
6 replies since 29/9/2018, 10:29   154 views
  Share  
.
Top