Missione Protettorato N°2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ultraviolet-Break-of-Day-6_-_Copia


    Missione: Incontro d'affari




    L'orario dell'appuntamento al Feng Hoo si avvicina, il ristorante si trova in una zona molto frequentata del terzo livello. Le insegne luminose si allungano sui fianchi dei grattaceli e i passanti sono tutti ben vestiti e accompagnati dal loro androide personale. All'interno il Feng ha un arredamento molto ricercato e i pochi ospiti sono silenziosi e appartati. Le luci sono soffuse e alcuni ambienti circondati da separè. Whitmann ha prenotato un tavolo in una suite a cui si accede mediante una porta scorrevole.

    Quando e se deciderai di entrare la cameriera del ristorante ti condurrà al tavolo, ancora vuoto. Di fatti noterai che il signor Whitmann non è ancora arrivato. Se vuoi mandargli un messaggio hai il suo numero privato, ma la cameriera ti assicura che arriverà a momenti.


     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Primo del Suo Nome

    Group
    Member
    Posts
    307
    Reputation
    +12
    Location
    Monaco di Baviera

    Status
    Offline
    Colton Tyrell
    ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■
    ■ 103 anni (Mat) ■ IV livello ■ senatore ■ ex-proprietario della Tyrell Corporation ■ umano
    TUTTA LA MIA VITA GIRA INTORNO AL VINCERE. IO NON PERDO SPESSO. ANZI NON PERDO QUASI MAI.
    Colton Tyrell [x] ■ 3 settembre - tra le 10:00 e le x
    codice role © Akicch; - want your own? Get it!

    Colton uscì lentamente dalla vasca, in modo da non rischiare di cadere e, con l'aiuto di Sean, indossò l'accappatoio.
    L'androide iniziò a sfregargli le braccia e le gambe, così da asciugarlo più velocemente.
    L'anziano si passò un asciugamano tra i capelli e aprì il guardaroba; ne estrasse un completo blu e bianco e lo indossò.
    Dal taschino della giacca prese il cellulare e chiamò il Capo della Polizia di Bay City:
    << Signor Reed! Io mi sto dirigendo verso il Fang Hoo, spero che i suoi uomini stiano facendo lo stesso. >> disse l'anziano che, senza aspettare una risposta, attaccò.
    << Possiamo andare Sean. >>
    L'androide aiutò Colton a salire sulla macchina e parcheggiò proprio davanti al ristorante, nel III livello.
    Le insegne luminose si allungavano sui fianchi dei grattacieli e i passanti erano tutti accompagnati dal loro androide personale.
    L'uomo fece il suo ingresso nel locale.
    L'arredamento era quello classico cinese, con luci soffuse e ambienti circondati da separé.
    Dopo qualche istante una cameriera si avvicinò all'anziano.
    << Benvenuto signol Tylell. Il signol Whitmann alliverà a momenti, ma se vuole la accompagno al tavolo. >>
    Colton annuì e seguì la donna che, attraverso una porta scorrevole, lo condusse in una suite.
    La tavola era già apparecchiata e l'anziano si accomodò.
    Decine di domande iniziarono ad entrargli nella mente: e se fosse una trappola? e se adesso entrano dei tizi armati a mi sparano? saranno arrivati gli uomini di Reed?
     
    .
  3. Data.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    taizyd-korambayil-sc-08



    Missione: Incontro d'affari



    tumblr_ot1xmdzAhU1qd2kxpo5_400
    "Siamo in posizione" mormora il capitano Reed alla ricetrasmittente. "E sarà meglio che tu faccia parlare il bastardo" pensa, ma questo non lo dice. Ha dispiegato le sue forze sia all'esterno che all'interno del ristorante, tutti ovviamente in borghese. Lui è seduto su una panchina non lontano dall'ingresso con un caffè in un bicchiere di carta e la pistola ben nascosta nella tasca interna del cappotto.

    Tu intanto guadagni il tuo posto nel lussuoso separé del ristorante. Un'ampia vetrata si affaccia sulle luci della città e i cartelloni al neon delle pubblicità che infestano le facciate dei palazzi. La cameriera si congeda molto gentilmente, ma dopo pochi secondi compare un cameriere con un vassoio. Lascia sul tavolo un bicchiere di prosecco e un piattino coperto da una cloche. "Un piccolo entrè" in poche parole un antipasto per ingannare l'attesa e mandare giù il costoso prosecco. Dopo un rapido inchino il cameriere si volatilizza.

    Se alzi la cloche dentro troverai un biglietto di carta bianca. Ti basterà toccarlo perchè un sistema di riconoscimento digitale ti identifichi e faccia comparire delle scritte in sovraimpressione olografica:
    "Valuti tutte le opzioni prima di scegliere a chi vendere Whitmann. La Wallace Corp. ha più segreti di quelli che pensa.
    10:30 12/10 - The Global Sentinel
    Marlowe Collins"

    A quanto pare il multimiliardario proprietario della testata giornalistica più importante di Bay City oltre a diverse altre imprese tra cui alcune concorrenti della Wallace Corp. è interessato a ciò che sai.

    Poco dopo fanno il loro ingresso due esemplari di androidi di difesa personale, un alinea off limits adoperata dai maggiori funzionari della Wallace Corp. Dopo i due scimmioni fa il suo ingresso ovviamente Whitmann, sorridente come al solito. "Mio caro Tyrell" ti saluta goliardico allargando le braccia. "Perdonami il ritardo, ma sono stato impegnato, sa il lavoro può essere sfibrante" scuote la testa facendo vibrare il suo mento cadente, si siede di fronte a te mentre i due androidi rimangono in piedi. "Spero non ti diano fastidio" aggiunge "Ma vedi individui del nostro calibro non possono andarsene in giro come nulla fosse. Può risultare molto.... pericoloso". Si strofina le mani e fa schioccare la lingua "Spero abbia fame, qui fanno del ramen squisito. Ha già deciso cosa vuole prendere?".


     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Primo del Suo Nome

    Group
    Member
    Posts
    307
    Reputation
    +12
    Location
    Monaco di Baviera

    Status
    Offline
    Colton Tyrell
    ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■
    ■ 103 anni (Mat) ■ IV livello ■ senatore ■ ex-proprietario della Tyrell Corporation ■ umano
    TUTTA LA MIA VITA GIRA INTORNO AL VINCERE. IO NON PERDO SPESSO. ANZI NON PERDO QUASI MAI.
    Colton Tyrell [x] ■ 3 settembre - tra le 10:00 e le x
    codice role © Akicch; - want your own? Get it!

    Durante l'attesa Colton curiosò in giro; dall'ampia vetrata alle sue spalle poteva vedere le luci della città e i cartelloni pubblicitari al neon che infestavano le facciate degli edifici.
    In lontananza riuscì anche a notare che il Capitano Reed era seduto su una panchina vicino al ristorante e questo voleva dire solo una cosa: i suoi uomini erano all'interno dell'edificio.
    Dopo qualche istante un cameriere entrò nella suite con una cloche e un bicchiere di prosecco tra le mani.
    << Un piccolo entlè. >>
    L'uomo iniziò a sorseggiare il vino pregiato e alzò la cloche; all'interno era custodito un bigliettino di carta bianca.
    Colton lo sfiorò e un sistema di riconoscimento digitale lo identificò e fece apparire delle scritte in sovraimpressione olografica:
    "Valuti tutte le opzioni prima di scegliere a chi vendere Whitmann. La Wallace Corp. ha più segreti di quelli che pensa.
    10:30 12/10 - The Global Sentinel
    Marlowe Collins"

    A quanto pare il multimiliardario proprietario della testata giornalistica più importante di Bay City, oltre a diverse altre imprese tra cui alcune concorrenti della Wallace Corp., era interessato a ciò che il Mat sapeva.
    "La Wallace Corp. ha più segreti di quelli che pensa" a cosa si riferisce? Ci sono pure un orario, una data, un luogo e, sopratutto, una firma...
    L'uomo ebbe appena il tempo di nascondere il messaggio, che due androidi di difesa personale si misero davanti alla porta.
    Dopo qualche istante Whitmann fece il suo ingresso nella stanza.
    << Mio caro Tyrell. Perdonami il ritardo, ma sono stato impegnato, sa il lavoro può essere sfibrante. >>
    Colton si alzò e abbracciò l'ospite.
    << Oh, non si preoccupi, sono appena arrivato. >>
    << Spero non ti diano fastidio. Ma vedi individui del nostro calibro non possono andarsene in giro come nulla fosse. Può risultare molto.... pericoloso. >>
    << Assolutamente! Allora credo che non le dia fastidio se faccio lo stesso... >>
    Il Mat schioccò le dite e improvvisamente comparvero quattro androidi che si posizionarono alle spalle del padrone.
    << Spero abbia fame, qui fanno del ramen squisito. Ha già deciso cosa vuole prendere? >>
    << Adoro il cibo cinese! Prenderò un ramen vegetariano e da bere un calice di champagne. Per lei invece? >>
     
    .
  5. Data.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    taizyd-korambayil-sc-08



    Missione: Incontro d'affari



    Nota: non avendolo specificato prima non è possibile che siano presenti le guardie del corpo di Colton, se vuoi però per coerenza posso accettare che con lui ci sia Sean, perchè è la sua IA personale.

    Whitmann schiocca le dita per attirare l'attenzione di uno dei suoi uomini, che si prodiga per chiamare la cameriera. La ragazza arriva e con una profusione di sorrisi accetta l'ordinazione di un ramen di pollo e uno vegetariano. "Questa catena di ristoranti ha il proprio allevamento di biogalline,
    prodotte interamente dalla Wallace Corp, esattamente come le verdure, tutte provenienti dalle coltivazioni bioingegnerizzate della corporazione"

    Ti guarda piuttosto compiaciuto, ha un sorriso sornione stampato sul volto come se tu fossi nel suo impero e ogni cosa che tocchi e che mangi gli appartenesse. "Allora, che mi dici, come impieghi il tempo da quando hai venduto la Tyrell? Immagino non sia stato facile abituarsi alla vita di un pensionato, se io dovessi passare tutto il mio tempo a casa impazzirei. Lo farei solo per passare un po' più di tempo con mia moglie... lei è sposato signor Tyrell? La vedo sempre con quell'androide, ma mai in dolce compagnia. Qualcuno più malizioso di me potrebbe pensare che lei simpatizza con i sintetici, che preferisca passare del tempo con loro piuttosto che con degli uomini veri" aggiunge senza aspettarsi davvero una risposta, soddisfatto di guardarti nel silenzio con gli occhi famelici di un barracuda. Dopo qualche secondo in ogni caso arriva la cameriera con le due ciotole di ramen su un vassoio, dietro di lei un'altra cameriera porta lo champagne. "oh bene è arrivato anche da bere. A cosa vuole brindare signor Tyrell? Alla nostra amata Bay City, o meglio ancora agli androidi? che fanno il lavoro che noi siamo troppo pigri o deboli per fare? Sa, - comincia indicando uno dei due androidi - questi possono piegare in due una sbarra di metallo a mani nude. immagini cosa potrebbero fare con delle ossa umane".


     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Primo del Suo Nome

    Group
    Member
    Posts
    307
    Reputation
    +12
    Location
    Monaco di Baviera

    Status
    Offline
    Colton Tyrell
    ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■
    ■ 103 anni (Mat) ■ IV livello ■ senatore ■ ex-proprietario della Tyrell Corporation ■ umano
    TUTTA LA MIA VITA GIRA INTORNO AL VINCERE. IO NON PERDO SPESSO. ANZI NON PERDO QUASI MAI.
    Colton Tyrell [x] ■ 3 settembre - tra le 10:00 e le x
    codice role © Akicch; - want your own? Get it!

    La cameriera prese l'ordinazione e lasciò la stanza.
    << Questa catena di ristoranti ha il proprio allevamento di biogalline, prodotte interamente dalla Wallace Corp, esattamente come le verdure, tutte provenienti dalle coltivazioni bioingegnerizzate della corporazione. >> disse Whitmann sorridendo << Allora, che mi dici, come impieghi il tempo da quando hai venduto la Tyrell? Immagino non sia stato facile abituarsi alla vita di un pensionato, se io dovessi passare tutto il mio tempo a casa impazzirei. Lo farei solo per passare un po' più di tempo con mia moglie... lei è sposato signor Tyrell? La vedo sempre con quell'androide, ma mai in dolce compagnia. Qualcuno più malizioso di me potrebbe pensare che lei simpatizza con i sintetici, che preferisca passare del tempo con loro piuttosto che con degli uomini veri. >>
    Colton lo guardò storto.
    << Ma io non sono un pensionato. Sono un senatore e passo la maggior parte del mio tempo ad aiutare gli altri. Ero sposato, poi per motivi personali ho divorziato e non ho più trovato nessuna donna in grado di compiacermi. Sa quanti anni ho, signor Whitmann? 103. E sa come ho raggiunto quest'età? Fregandomene delle persone che giudicano senza conoscere. >>
    Dopo qualche istante due cameriere fecero il loro ingresso nella stanza e servirono il cibo ai clienti.
    << Oh bene è arrivato anche da bere. A cosa vuole brindare signor Tyrell? Alla nostra amata Bay City, o meglio ancora agli androidi? Che fanno il lavoro che noi siamo troppo pigri o deboli per fare? >>
    << E cosa dovrebbero farsi gli androidi, e sopratutto Bay City, del nostro brindisi? >> rispose scocciato l'anziano.
    << Sa. >> disse Whitmann indicando uno dei due massicci androidi. << Questi possono piegare in due una sbarra di metallo a mani nude. Immagini cosa potrebbero fare con delle ossa umane. >>
    << Sopratutto se sono fragili come le mie. >> disse Colton divertito dalla conversazione assurda.
    L'anziano si alzò e raggiunse la finestra.
    << Venga qui. Vede quell'uomo seduto sulla panchina? Lui è il capitano Reed della polizia di Bay City. E questo edificio è pieno di agenti sotto copertura, ma io so come farla uscire di qui indenne... >>
     
    .
  7. Data.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    taizyd-korambayil-sc-08



    Missione: Incontro d'affari



    Whitmann si alza seguendoti fino alla finestra, scorge oltre il vetro l'uomo che stai indicando seduto alla panchina. Finge di bere ancora il suo caffè, forse il bicchiere è persino vuoto ormai, ci sarebbe da aspettarselo da uno come Reed, tuttavia sembra perfettamente credibile come individuo anonimo. Whitman sorride voltandosi a guardarti, "Ma io non ho niente da nascondere, sono pulito, Colton, pulito come un neonato nel caldo abbraccio della sua mamma" ride sfacciatamente voltandosi in direzione dei suoi androidi che tuttavia non cambiano espressione. "Ora mi spieghi che cosa pensi di avere su di me? Cos'è che dovrebbe farmi sgattaiolare via impaurito come un sorcio? eh?" scuote la testa tornando al suo ramen. "Avanti parla, sono proprio curioso" conclude indicandoti con le bacchette di legno prima di tornare a mangiare.


     
    .
6 replies since 29/9/2018, 10:29   154 views
  Share  
.
Top