Ciaooo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blach
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono Blach e ho 21 anni. Da sempre sono un appassionato di fantascienza e non potevo non essere attratto da questo GDR.
    Per quanto riguarda il role by forum fino al penultimo anno di superiori ne giocavo parecchi, poi per motivi di studio e di tempo avevo smesso. Però ora che finalmente sono un po' più libero, mi piacerebbe riprendere anche come pausa dallo studio.
     
    .
  2. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuto my dear, non vedo l'ora di ruolare con un nuovo utente (quasi coetaneo per giunta)! Se ti piace li sci-fi sei capitato nel posto giusto. Appena il grande capo vedrà il topic immagino si renderà superdisponibile a chiarificare i tuoi dubbi nel frattempo ti consiglio di leggere regolamenti/ambientazioni per capire come orientarti meglio c: Scusa se ti ho sommerso di parole, ci si vede in giro!

    Edited by Jane Shepard - 27/9/2018, 12:50
     
    .
  3. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!! Ottima idea iscriverti, quando si studia c'è bisogno di una scappatoia per svagare la mente, in più il fantascientifico è un genere fantastico u.u Tra l'altro hai scelto un pv davvero figo :3
     
    .
  4. Blach
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jane Shepard @ 27/9/2018, 12:49) 
    Benvenuto my dear, non vedo l'ora di ruolare con un nuovo utente (quasi coetaneo per giunta)! Se ti piace li sci-fi sei capitato nel posto giusto. Appena il grande capo vedrà il topic immagino si renderà superdisponibile a chiarificare i tuoi dubbi nel frattempo ti consiglio di leggere regolamenti/ambientazioni per capire come orientarti meglio c: Scusa se ti ho sommerso di parole, ci si vede in giro!

    Grazie mille, non vedo l'ora di iniziare a ruolare ;)
     
    .
  5. Blach
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Data. @ 27/9/2018, 12:50) 
    Benvenuto!! Ottima idea iscriverti, quando si studia c'è bisogno di una scappatoia per svagare la mente, in più il fantascientifico è un genere fantastico u.u Tra l'altro hai scelto un pv davvero figo :3

    Ahahahaha sono cresciuto con Matrix e non potevo non scegliere Keanu visto che era disponibile. A tal proposito ho dato un'occhiata ad alcune sezioni e ho visto che cerchi qualcuno che collabori con il tuo Lucas Hall... beh se vuoi ne possiamo parlare ahahaha
     
    .
4 replies since 27/9/2018, 11:43   50 views
  Share  
.
Top