hey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. suntslab
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hey guysss
    mi chiamo Denis ho 20 anni e sono un grande fan di Altered Carbon; speravo nell'uscita di un GDR a tema e a quanto pare grazie alla creatrice, sono stato accontentato! ahah
    Provvederò ad aggiungere il banner e leggere tutto ciò che c'è da leggere, dopodichè inizierò la creazione della scheda. Ho dei tempi a volte velocissimi altre volte lentissimi, diciamo che mi alterno perchè se fossi tutto il tempo uguale poi sai che noia ahaha
     
    .
  2. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo benvenuto! Sono felice che ti piaccia la serie tv, non è una cosa comune, ma sono ancora più contenta che ti sia iscritto. Io sono Angie, ma puoi chiamarmi anche direttamente data, se hai telegram puoi aggiungerti al gruppo cliccando nel collegamento che trovi in tabella.
    Ad ogni modo io sono qui disponibile per qualsiasi domanda e non preoccuparti per i tempi anche io a volte sono lentissima e altre velocissima, la vita non è così facile da conciliare con i gdr, nè tantomeno con l'ispirazione ^_^
     
    .
  3. suntslab
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il benvenuto Angie, provvedo ad aggiungermi al gruppo di telegram eee concordo sull'ispirazione sopratutto ahah
    hai letto i libri della saga?
     
    .
  4. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nooo non li ho ancora letti, ma rimedierò presto, tra gli utenti però ci sono diversi fan dei libri, devo assolutamente leggerli
     
    .
  5. suntslab
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono nella stessa situazione ahah devo rimediare
     
    .
  6. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ohoh! Mi sono dimenticata di salutarti! Ma ciao e benvenuto in questo forum che più bello non si può :3
     
    .
  7. suntslab
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eeeehi, grazieeee
     
    .
6 replies since 20/9/2018, 21:16   61 views
  Share  
.
Top