Hello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +4
    Location
    Kekistan

    Status
    Online
    Salute gente! Sono SlasherShane, ho 23 anni e di base posso dirmi un gran fan di Fallout (Almeno fino a NV), lo dico solo perché ho visto qua un paio di cose che me lo ricordano e sono dannatamente contento di ciò.
    Mi sento a casa dentro un Vault, se non devo subirli io i loro esperimenti malati. Ci sono tante cose qua che rendono il tutto davvero interessante, tipo a Blade Runner: I like.
    Devo leggere tutto con più attenzione ma di base mi piace tutto.

    BTW, ho girato e girato in questi giorni, in cerca di qualcosa di bello e ... non ho trovato nulla!
    Menomale che poi qualcuno mi ha passato il link di questo bel posto, sennò non l'avrei visto.
    Sarebbe stata una tragedia.
    Sono già in altri due GDR, quindi questo non sarebbe il primo ... ciò non cambia che sarò comunque molto lento a prendere la mano con il funzionamento generale delle cose.

    In questi giorni però conto di fare qualcosa e presentandomi mi impongo di farlo così non rimando!

    Perciò, ci si dovrebbe vedere presto.
     
    .
  2. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Shaneee!! BENVENUTO! Sono felice che ti sia iscritto, ringrazio l'anima pia che ti ha suggerito il nostro forum u.u Si tratta di uno spazio creato con tutte le risorse disponibili nel mondo della fantascienza, non ho tralasciato nulla e ovviamente non potevo mettere da parte Fallout che mi piace da morire. Spero ti ambienterai presto, per ogni dubbio o domanda scrivimi pure, qui o su telegram, in men che non si dica ti sentirai praticamente a casa ^-^
     
    .
  3. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimo caro! Non preoccuparti e prenditi il tuo tempo per ingranare c: anche perché effettivamente hai tante possibilità e scelte per creare il tuo primo pg. Questo è un super forum con un super admin, non rimarrai deluso. Ci si vede in giro, baci stellariii 😘😊
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +4
    Location
    Kekistan

    Status
    Online
    Grazie ragazzi! Spero di fare il meglio possibile ahah
    Sto leggendo tutto con calma, molta calma ma prima o poi arriverò.
    Non mi farò attendere troppo, spero.
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,963
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Eh No, mi rifiuto di salutarti u.u
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Alt-Righter

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +4
    Location
    Kekistan

    Status
    Online
    Non dovevi presentarmi il forum allora! :shifty:
     
    .
  7. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Death *^*
     
    .
6 replies since 13/9/2018, 23:26   67 views
  Share  
.
Top