Per la serie- le prime volte.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JaiNuna
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ehm, non son bravissima con le presentazioni ma ci provo: CIAO!
    Mi chiamo Jai, e gioco principalmente a GDR play by chat - ma come ho letto Alterned Carbon mi sono fiondata come una pazza. Son una patita del genere, della serie, dei libri.

    Ma- perché c'è un ma.
    È la mia prima volta in un forum.
    Siate gentili con me ! Y3Y
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,144
    Reputation
    +20
    Location
    Svervegia

    Status
    Offline
    Ciao e benvenutissima! Tranquilla tutti sono una frana con le presentazioni, l'importante lo hai detto: che ti piace questo tipo di ambientazione e mondo, quindi sta sicura che ti divertirai!
    Io, comunque, sono Paolo e sta serena che qui sono tutti felicissimi… O quasi tutti… In realtà il capo è una strega ma ssssssssshhhhhhhhhh!
     
    .
  3. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao! Benvenuta! Non ti preoccupare, non c'è molta differenza con i play by chat solo tempi un po' più rilassati nelle risposte delle role,ma sono sicura che ci metterai poco ad ambientati! Se hai qualche domanda o dubbio scrivimi pure qui o su telegram!
     
    .
  4. JaiNuna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambi davverissimo!
    Credo che arriverò tempestivamente a chiederti consiglio e informazioni @Data AHAHAHAHAHA
    È tutto così magico e bellissimo e nuovo o3o
     
    .
  5. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che bello *^* mi fa piacere che ti piaccia, ora siamo tutti un po' in vacanza quindi non incontrerai grand movimento, ma ti sentirai subito a casa
     
    .
  6. Troop
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giunto finalmente all'ultimo post. Giuro non farò mai più un recupero simile.

    Oh beh, qui rispondo solo: Boomka.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,569
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Ma ciao Jai! Io sono Sara, tranquilla che le differenze tra i by forum e i by chat sono veramente poche u.u probabilmente giusto i codici ma appena ci prendi un attimo la mano tutto diventa più semplice.
    Non vedo l'ora di vedere che pg tirerai fuori! (sono in ritardo per via delle vacanze perciò se già l'hai tirato fuori a breve lo stalkererò)
    Ci becchiamo on gdr u.u

    CITAZIONE
    Giunto finalmente all'ultimo post. Giuro non farò mai più un recupero simile.

    feel you broh
     
    .
  8. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche se sono un po' in ritardo ti do il mio benvenuto nel forum e nel fantastico e magico mondo dei PbF (che alla fine non cambiano molto dai PbC, scrivere devi sempre scrivere u.ù) Sei essenziale e questo mi piasce (voto dieci) Ci becchiamo in giro :D
    Ah, giusto, mi chiamo Silvia :P
     
    .
7 replies since 17/8/2018, 18:11   66 views
  Share  
.
Top