vuoto cosmico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ehilà.
    Come il titolo spiega, sono dispersa nel vuoto cosmico perché questa è la mia prima volta su un PBF. Finora, sono sempre stata una persona da PBC, ma quando ho visto questo GDR ho letteralmente fatto i salti di gioia. Sembra esattamente fatto apposta per i miei gusti e per i miei desideri del momento. Altered Carbon, Blade Runner e OMG, Detroit: Become Human, sono tre delle cose più belle mai esistite e mi hanno catturata con uno schiocco di dita, quindi quando ho visto che questo gioco si basa su tutti e tre, non ho proprio potuto resistere.
    Detto questo, ho dimenticato la cosa più importante di un post di presentazione ahahaha ovvero mi chiamo Petra e che spero di riuscire ad ambientarmi bene, oltre che cominciare a giocare presto (anche se probabilmente finirò per iniziare dopo le vacanze di Agosto, quindi a Settembre.)
    Lo so, presentazione breve e schifida, ma accontentatevi, dai. Mi farò perdonare in futuro con qualche post cazzata. <3
     
    .
  2. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! Non preoccuparti, siamo tutti in vacanza, a settembre saremo tutti più attivi e non avremo problemi! Anche io amo da morire Blade Runner, Altered Carbon e Detroit BH, prendono ambientazioni perfettamente sci-fi mescolandole con trame affascinanti, non avrei potuto resistere ancora a lungo senza creare un forum che riguardasse tutte queste cose belle messe insieme e anche molto altro ancora. Magari saremo una piccola land dispersa nel mare genealogico di play by forum e chat, ma è di certo una nicchia accogliente anche per i meno esperti che però amano questo genere. Scoprirai presto che non c'è molta differenza con i play by chat, tutto si riduce a tempi più moderati e placidi, cosa che durante i periodi di studio è particolarmente conciliante! Spero tanto che ti divertirai a ruolare con noi e non vedo l'ora di conoscere il tuo pg e cazzeggiare a tutto spiano like a very professional admin. Se hai domande o quant'altro scrivimi pure qui o su telegram!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,144
    Reputation
    +20
    Location
    Svervegia

    Status
    Offline
    Ciao scusa il disturbo, ma sono dei giorni un po'così; ma non potevo non benvenutare (?) Un nuovo utente quando lo vedo u.u
    Ogni volta che leggo che qualcuno ha giocato ai pbc non capisco come sia possibile, dato che io ho iniziato e giocato sempre e solo by forum, ed ogni volta penso che io non saprei farlo xD
    Comunque io sono Paolo, ed assieme alla strega prima di me al nostro meraviglioso capo, mi metto in fila per i curiosi del tuo pg *spinge e fa confusione tra la fila per passare avanti*
     
    .
  4. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima Petra! Mi chiamo Silvia e anche io sono nuova di pacca su questo forum ma mi sto divertendo già un fracco! Vedrai che sarà super interessante stare qui con noi e anche io voglio vedere i tuoi pg! *da una gomitata a Paolo per mettersi in prima fila* :rolleyes:
     
    .
  5. Troop
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Edizione quarta, se continuo così sembrerò un sequel di Sharknado a forza di ripetermi ma benvenuta!
    Paolo e io siamo originari del pbc immigrati nel pbf per le maggiori agevolazioni fiscali e le basse tasse(?)

    Nah, io bazzico un po' di là e un po' di qua perché di tanto in tanto sbucano gdr dall'ambientazione figa come questi uu

    Detto questo benvenuta! -Di nuovo: il ritorno, la vendetta-
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,569
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Benvenutaaaa! Io sono Sara e scusa il ritardo ma ero in vacanza T_T e mi sono connessa solo ora e dopo 4/5 risposte alle presentazioni non so già più che dire (e ne devo recuperare ancora due) perciò mi limito ad un "ti troverai sicuramente bene qui!" e spero di recuperare presto anche le schede fatte u.u perciò ci stalkeriamo alla prossima ♥
     
    .
5 replies since 14/8/2018, 11:32   81 views
  Share  
.
Top