Missione N°1 Wreck Runner

Hector Valios

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Troop
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci vuole un esercito per combattere un esercito ma è un uomo che conquista una nazione. Cosa c'entra? Non lo so Punk. Sono ubriaco cazzo!
    Hector Valios
    son of a bitch
    Chaotic Neutral
    Liquore
    EfWURty
    UY6FOzu
    i6kOT7e
    |Mai vista una rissa da bar al contrario?| |Torn Apart - Avatar|
    Un uomo sa combattere, un codardo sa scappare, un generale sa quando è più giusto o l'uno o l'altro, un soldato sa obbedire ma un ex soldato? Un ex soldato sa solo cosa bisogna fare per svignarsela il prima possibile da una situazione che ha bollato sulla fronte un biglietto di sola andata per l'obitorio. Anzi peggio, di sola andata per quella che è una morte senza senso e dolorosa nel più sperduto e freddo nulla che la terra abbia mai visto dai tempi della grande glaciazione.
    A mali estremi, estremi rimedi diceva qualcuno che a quanto pare ha ispirato Hector in questa macchinazione già definita azzardata, se non folle o stupida. Però non sempre stupido vuol dire inefficiente od inutile e questo è il caso in cui stupido non significa nessuna delle due. Con il velocizzatore Sandevistan ancora attivo da prima l'unica cosa di cui si accorge non appena esce allo scoperto è di come il cyborg lo carichi direttamente in quello che potrebbe essere a tutti gli effetti la loro ultima scampagnata nelle boneyard. Ma A. accetta il piano e la motoretta vola verso l'essere che dal canto suo sembra prendere al volo la macchinetta. In altri casi avrebbe anche tentato lo scontro con il mostro, ma sono fuori da tempo ed a giudicare da come la gola inizi a ricoprirsi di un aroma ferroso ed il respiro si faccia pesante, quel tempo è decisamente troppo. La morte per radiazioni è brutta, specialmente in un simile luogo.
    Ma tornando all'azione, nello stesso istante in cui l'essere sembra afferrare la motoretta, Hector afferra la portiera con la mano destra distendendo poi il braccio verso l'androide e lasciando la presa tentando a tutti gli effetti di lanciargliela al livello della ginocchia -o quello che dovrebbero essere- perché l'androide possa esserne rallentato nel tentativo quasi ovvio di guadagnare ulteriori secondi preziosi che grazie al velocizzatore Sandevistan sono oro colato.
    Subito dopo fa dietro front iniziando a correre verso quella che era l'uscita che si erano lasciati alle spalle, avvistando anche il corpo ferito -come si aspettava- di Angelica. I dubbi morali si sprecano, ma un uomo integro come lui non è la persona che si lascia rallentare da questi ed infatti, essendo Angelica per strada si reca verso il suo corpo, tentando di issarla in spalla insieme alla borsa della donna. Va bene il corpo, va bene l'integrità morale ma sono Wreck Runner sono lì per un motivo e di certo Hector non si può dire l'uomo più onesto del mondo. Allora, perché un burbero energumeno ex militare del protettorato dovrebbe aiutare una donna? Nonostante questa si sia sacrificata per lui?
    <hector non vuole avere conti in sospeso con il passato>
    Borbotta spingendo poi con le gambe per iniziare di nuovo a correre senza guardarsi indietro. Ha fatto l'azione buona della settimana, quindi tornato a casa l'unica cosa che vorrà sentire è il gusto dell'alcool che corrode le budella e ovviamente scoprire che cazzo hanno trovato in quell'hard disk. Ed ovviamente quanto hanno ricavato per il resto. In tutto questo l'unica cosa che spera è che voltato l'angolo ci siano le Hover Moto che Logan avrebbe dovuto portare sul luogo o in alternativa, lui stesso pronto e vigile per prendere il corpo ferito di A.

    Azioni:
    -Lancio della portiera
    -Recupero di Angela
    -Corsa sino a fuori

    Cyberware Attivi:
    -Velocizzatore Sandevistan (2 turni da quando è stato attivato)
    codice role © Akicch; - want your own? Get it!
     
    .
16 replies since 11/8/2018, 11:04   285 views
  Share  
.
Top