Missione N°1 Wreck Runner

Hector Valios

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ulfl47J_0

    Non è una missione per principianti. Ma soprattutto non è una missione da fare da soli. Tuttavia chi ha abbastanza fegato da uscire dalla calda e umida bisofera mentre fuori nevica - nonostante sia pieno Agosto (maledetto effetto serra) - ha di certo anche qualche rotella fuori posto. Il lato positivo è che i soldi del bottino finiscono tutti in una mano sola, se riesci a riportarla tutta indietro.

    D'altronde il tipo che aveva l'informazione riguardante la zona militare a sud ovest della Boneyard la spacciava come un'esorbitante opportunità di guadagno. Viene da chiedersi perché mai nessun runner l'aveva mai colta prima. Ma ciancio alle bande, le domande retoriche non fanno guadagnare coin, i rischi invece si. Ma ricorda bene: questa non è una delle solite scommesse all'arenodromo, questa volta se perdi ci rimetti la custodia e probabilmente anche la possibilità che la tua pila venga impiantata da qualche altra parte, d'altronde nel mondo esterno è facile perdersi le cose e ancora più facile trovare qualcuno che s'intasca i soldi della vendita di una pila logorata ma tutto sommato funzionante.

    Non so come hai fatto ad ottenere l'informazione, Curt, il tizio che ce l'aveva era un runner a sua volta, ma senza il fegato di fare il lavoro sporco, uno di quelli che vendono informazioni e ci ricavano una percentuale dai guadagni. Se sei stato alla contrattazione puoi deciderlo tu (i bitcoin spesi per comprare l'informazione non ti saranno detratti). Certo è che dare una percentuale del proprio lavoro è una spina nel fianco, tuttavia è sempre utile avere qualcuno che sa dove stai andando, o magari che ti venda qualche altro indizio in futuro.

    military_zone_by_najeeb_alnajjar-d8et2g3_0
    Arrivi in mattinata al luogo indicato dalla mappa digitale di Curt. Creature mutanti - raccapriccianti e rumorose - sembrano effettivamente accalcarsi tutte intorno ad una cinta di mura, al punto che non prestano molta attenzione alla tua presenza. Si spintonano e scavalcano come maiali davanti una mangiatoia per riuscire a superare il muro, alcuni riescono ad individuare delle brecce piuttosto evidenti, altre creature sono tanto stupide da iniziare ad ammazzarsi a vicenda. Puoi facilmente utilizzare un momento di distrazione se vuoi provare ad entrare senza essere visto, di certo dentro c'è qualcosa più interessante di te.

    Sopra la cinta di mura c'è un filo spinato piuttosto resistente e qui e lì diverse telecamere apparentemente spente, non danno segni di vita ed in effetti la neve e la polvere vi si è depositata sopra insieme ad anni di incrostazioni d'inquinanti ambientali.

    Se decidi di entrare ti dico già approssimativamente cosa trovi: oltre ad auto militari spolpate dall'usura, ampi giardini incolti, ampi serbatoi arrugginiti e qualche casupola di poco conto dove probabilmente dormivano coloro che lavoravano lì, ci sono due ampi edifici rettangolari con il soffitto a cupola. una delle torrette d'alta tensione che doveva rifornire di elettricità la base militare è crollata e i cavi elettrici sono spezzati.

    600px-Biohazard.svg
    I mutanti si muovono tutti in direzione di uno solo dei due edifici (che chiameremo magazzino 1), mentre quello difronte (magazzino 2) è completamente isolato. Dall’esterno è impossibile stabilire che funzione avessero prima della guerra, tuttavia fuori l’ingresso del magazzino 2 c’è il simbolo giallo di pericolo di contaminazione chimica.

    ATTENZIONE!



    Nevica ormai da una decina di giorni, un ambiente piacevolmente natualizio, peccato che la neve è altamente chimica. Probabilmente la nevicata non è nemmeno un fenomeno naturale, ma indotto da qualche scompenso chimico nell'aria contaminata. Se normalmente è possibile stare fuori dalla biosfera una giornata senza che ti cresca un terzo braccio, oggi non è affatto così. Hai a disposizione 5 post prima che risulti necessario al rientro andare a fare una visitina ad un tecnomedico, o meglio ancora ad uno degli ospedali UCLA, così che le contaminazioni vengano rimosse con i normali sistemi medici. Tuttavia a meno che non trovi un medico fidato, la legge prevede che chi si presenta con danni da radiazione debba essere denunciato alla polizia (insomma è illegale uscire dalla biosfera per fare un pic nic e non c'è nessun altro posto in città dove potresti prendere tante radiazioni, a meno che tu non abbia una riserva di plutonio in cantina).

    Ovviamente non finisce qui. Al 7 post inizierò a tirare i dadi per scoprire se sviluppi una mutazione! Tutta vita. Al 10 post invece è probabile che muori, ma comunque inizierò a tirare un dado per scoprirlo.



    Edited by Data. - 11/8/2018, 19:25
     
    .
  2. Troop
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci vuole un esercito per combattere un esercito ma è un uomo che conquista una nazione. Cosa c'entra? Non lo so Punk. Sono ubriaco cazzo!
    Hector Valios
    son of a bitch
    Chaotic Neutral
    Liquore
    EfWURty
    UY6FOzu
    i6kOT7e
    |Se la morte mi vuole, che inizi a lavorare di bocca per avermi| |Remember We Die - Gemini Syndrome|
    La contrattazione se così, si può chiamare, lo ha condotto effettivamente a qualcosa. Certo, i 100 bitcoin per pagare a Curt il bisturi dopo averlo sbattuto di qui e di lì per tutto il primo livello, sono stati realmente una grave perdita ma ahimè, se hai il cuore pieno di amore verso il prossimo non puoi mica lasciarlo col naso, gli zigomi ed il labbro rotto nel mezzo di un vicolo tra il Jack It Off e la zona del rigattiere Jona. Beh, ciò che è venuto è stato molto semplice al dire il vero. Ammesso che di semplice si possa parlare all'interno della merda che ricopre il primo livello e dell'inferno che è il Boneyard. Fortuna vuole che all'A Cobra delle persone gli dovevano qualche favore. (Abilità: Famiglia).
    La squadra l'ha assemblata in qualche ora con elementi dalla dubbia qualità ma dalla non dubbia affidabilità in fondo il piano era molto semplice: il venti percento avrebbe pagato le spese mediche, il cinquanta sarebbe andato a Bowie e loro si sarebbero spartiti il 30 percento del ricavato od il diritto di tenersi per se qualcosa da quel fantomatico forziere dei tesori verso cui si stavano muovendo. Il codice d'onore dei Runner parla chiaro, una corsa è di chi la reclama: chi si unisce in coda dovrà contrattare per una parte minore della fetta. Dato che Curt non ha mai avuto le palle per reclamarla ecco che invece, lui come uomo dalle palle messicane invece sembra voler far propria questa fantomatica caccia al tesoro.
    Sono partiti con l'alba appena sorta e la nevicata appena cominciata per giungere lì nella golden coast -ad una decina di miglia dal mare e nessuno ha mai più visto il mare se non quelli ricreati tra il terzo ed il quarto livello- verso quelle che si potrebbero definire le 9:30. I tre che gli dovevano un favore sono Wreck Runner come lui e tutti facenti parte del circolo stretto di clienti abituali di quel sudicio luogo che è l'A Cobra, una specie di famiglia forgiata nell'alcool e nel parcheggio di roulotte dietro il fantomatico locale. Logan, Angela e Carl. Che da oggi abbrevieremo con le iniziali, poiché anche nel piano è così. Tutti armati tranne Bowie che sembra l'unico senza un blaster in quella cricca e ciò è anche il motivo per cui A. è con lui. Altrimenti avrebbe fatto a meno di un altra bocca da sfamare. Googles, PIP e maschere pronti così come i vestiti: pesanti e sporchi di carne morta e quasi decomposta tanto che il loro odore assomiglia a quella dei mutanti. Son tutti lì e pronti a dare tutto per la missione ma una volta tornati a Bay City se c'è una cosa che dovrà fare è recuperare la loro fiducia qualora il colpo non andasse bene. Le Hover Moto vengono parcheggiate a 700 metri dalle cinta murarie, in cima ad una collinetta che gli permette di avere una buona vista della base ma soprattutto lì dove l'orda di mutanti sembra essere meno concentrata e loro possono tranquillamente trovare una via di fuga libera. Scende dalla moto osservando nella direzione da cui sono arrivati e nei dintorni per evitare che qualcosa o qualcuno li abbia seguiti per poi concentrarsi sulla base. La situazione del perimetro è chiara per via di ciò che si vede fare intorno alle mura ma l'interno e tutte le informazioni importanti sono ancora ignote o peggio. Si volta verso il gruppo che si è portato con se sfregando i guanti fra loro prima di alzare leggermente la manica del giubbotto per usare il PIP.
    <il piano è semplice. La situazione no quindi prestatemi orecchio ed occhio sul vostro PIP. C. avrai il compito di attirare l'attenzione dei cosi. Prendi la tua Hover Moto ed il tuo blaster, fai un giro sicuro intorno al perimetro della zona sparando verso l'alto per attirare l'attenzione dei mutanti e portali lontano da noi. Hai abbastanza benzina per un viaggio di una ventina di miglia per cui una volta che sarai sicuro di aver fatto abbastanza torna verso il condotto ovest di Bay City così che se la polizia avesse seguito le nostre traccie almeno tu li distrarrai dal nostro ritorno. Poi torna da Charline>
    Mormora per poi strisciare il dito sul PIP verso di lui, passandogli le informazioni sul suo carico ed il tratto tracciato.
    <l. Occhio ai mutanti, il tuo pip è in collegamento via radio con il mio. Farai di guardia alle moto e ci dirai com'è la situazione intorno alle mura. Qualsiasi cosa possa compromettere la missione ricordati che è fondamentale che ci venga riferita. Anche se un fottuto mutante ha deciso di mettersi a scopare una capra mutante vicino alla carcassa della motoretta: hai capito?>
    Chiede. Il tono si mantiene comunque abbastanza classi
    <bene>
    Non lascia rispondere, sono tutti tesi per il pericolo imminente e poco manca perché tutto quello sfoci in una mattanza.
    <È vitale per noi che saremo qui che il tuo compito vada per il meglio o io e A. Siamo fregati.>
    Raccomandazioni, non ha soldati davanti ha solo Runner.
    <a. con me. Passeremo dopo che C. avrà fatto abbastanza casino. Anche la tua radio ha un diretto contatto con la mia ma non ci divideremo. Stai attaccata al mio culo io lo starò al tuo>
    Guardarsi le spalle in gergo. Altre due strisciate sul PIP e gli incarichi vengono recapitati anche agli altri due benché siano meno colmi di informazioni rispetto a quello di Carl.
    <curt non aveva mentito. Quello è un centro di ricerca bellico del protettorato. Ne ho visti altri in passato> (Background nel protettorato) <ma non so cosa ci sia dentro. Quindi nel caso sia un grosso buco nell'acqua ce la prenderemo con quello stronzo e con la sua lingua lunga. Ora basta parlare, ho già mosso troppo questa lingua senza una figa davanti o del CHOO>
    Dunque fa segno a C. di muoversi, L. prepara una postazione per le moto ed Angela prepara il blaster per muoversi verso l'interno e quello che si stava rivelando come la discesa nell'inferno con un Bowie che s'improvvisa il Virgilio di turno.

    Azioni:
    -Guardarsi intorno una volta giunti
    -Osservare il perimetro e la base
    -Famiglia
    codice role © Akicch; - want your own? Get it!
     
    .
  3. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    military_zone


    percentuale_di_successo_1


    Bonus Post: 15

    Come ogni Wreck Runner che ha superato i sedici anni di vita hai imparato a farti gli amici giusti, perchè a quanto pare sei riuscito a tirare su un bel gruppetto di affidabili chombatta per affrontare la sfida che a tutti gli effetti richiede rapidità, competenza e una certa dose di avventatezza.

    Posizioni saggiamente l'amico sfigato a fare da palo alle hover moto che sono a tutti gli effetti uno dei mezzi più affidabili sull'asfalto accidentato della boneyard. Mentre mandi il tuo amico Carl a fare da esca per tutti i mutanti nei dintorni, lui accetta senza protestare troppo, un po' perchè la tua espressione è irremovibile e un po' perchè sa anche lui che se tutto va bene ha avuto il compito facile. Sale in sella alla moto e si allontana di qualche centinaio di metri dalla vostra posizione, spara qualche colpo in aria, (cd10) il rumore del motore e dei colpi attira i mutanti che come un mucchio di zombie gli si avventa contro pregustando già la carne fresca sotto i denti. La zona adesso è libera, ma non lo sarà per molto ancora, una volta che i mutanti si saranno stancati di inseguire l'amico torneranno ad interessarsi alle mura di cinta.

    Tu d'altronde sei un tipo navigato e sei pronto a scattare furtivamente in direzione della zona ora libera, i movimenti sono vagamente impacciati per via dei centimetri di neve, ma (cd15) nessun mutante ti vede o ti sente, quindi per il momento tu e la tua collega (che ha un nome fighissimo) siete in salvo. Ti guardi intorno (cd10) e oltre a non intravedere alcun tipo di pericolo mutante nelle vicinanze non noti molto altro. Le brecce nelle mura sono frutto in parte delle esplosioni e in parte dell'usura del tempo e degli agenti atmosferici una vegetazione lichenica si arrampica sulla superficie umida dei calcinacci di cemento, ma niente di velenoso o comunque preoccupante. La base all'interno verte più o meno nelle stesse condizioni, nonostante il velo di neve sia quasi del tutto intatto, escludendo le impronte dei mutanti non ce ne sono altre in giro, dunque nessun Wreck runner via ha soffiato il posto, almeno non nelle ultime ore.

    Il magazzino 1 è circondato dai mutanti, vagano in tondo, annusano spiano, si fissano a vicenda in malo modo. In verità sembra che non facciano assolutamente niente, quale sia la ragione per cui siano lì puoi solo immaginarla. Dalla nuova vicinanza noti che la porta dell'edificio è in parte aperta, non come se fosse lasciata socchiusa volontariamente, ma piuttosto come se fosse stato il vento a spostarla di fatti ogni tanto cigola e i mutanti in quei rari momenti sembrano irrigidirsi e fissare l'ingresso prima di tornare per i fatti propri.

    Il magazzino 2 invece si erge solitario e leggermente meno imponente rispetto al precedente, non ci sono impronte intorno, né tantomeno mutanti. La porta reca il simbolo del pericolo chimico ed è palesemente chiusa. Si tratta di una porta di ferro con maniglia e semplice chiavistello. Non riesci a ricavarne nessun altra informazione.

     
    .
  4. Troop
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci vuole un esercito per combattere un esercito ma è un uomo che conquista una nazione. Cosa c'entra? Non lo so Punk. Sono ubriaco cazzo!
    Hector Valios
    son of a bitch
    Chaotic Neutral
    Liquore
    EfWURty
    UY6FOzu
    i6kOT7e
    |Mai vista una rissa da bar al contrario?| |Torn Apart - Avatar|
    Essere dei freelancer come loro e lavorare al proprio equipaggiamento ha sempre del positivo, in questo caso il positivo è la possibilità di essere lui il capo in un luogo che ha comunque del già visto. Non ha mai servito sulla golden coast, al dire il vero nemmeno ricordava della posizione di una base del protettorato in un luogo simile e fin che ricorda anche civilizzato ma è stato sotto ghiaccio a lungo quindi non è difficile che i suoi ricordi siano obsoleti anche se comunque utili.
    <occhio a terra A. non sappiamo cosa la neve nasconda>
    Sgattaiolano dentro una volta che C. ha fatto la prima parte del suo incarico e da lì trovando riparo dietro ad una carcassa delle motorette usate dal protettorato, l'odore di ferro arruginito e probabilmente ormai tossico viene filtrato dalle maschere togliendo la tossicità ma non quell'aroma che brucia le narici e crea un vago senso di nausea. Riparo che sfrutta per guardarsi a torno e notare tranquillamente come la situazione all'interno si divida in due punti ben distinti nel magazzino 1 che sembra accerchiato e nel 2 invece che reca il cartello di contaminazione e sembra fra i due quello messo meno peggio. Silenzio in un primo momento prima di far segno ad Angela di tenere d'occhio la situazione dei mutanti mentre lui decide come muoversi. Nel frattempo scava nella neve sotto la motoretta, alla ricerca di una pietra o del ferro qualcosa del genere. Stando attento a non fare rumore.
    <ecco cosa penso di quello che ci circonda. Se i mutanti si sono mossi in questi giorni ed hanno deciso di accerchiare solo quel magazzino è perché qualcuno è già stato qui. Sono pronto a scommettere che si parla del fantomatico amico di Curt. Ma se è così, lì dentro sono morti perché vorrebbe dire che son fuori da giorni o se sono altri cercatori d'oro, son fuori da stamattina>
    Sussurra verso A. traendo via le conclusioni che il suo ragionarci su gli ha portato a dedurre. Di certo i mutanti non hanno mire per il contenuto di quei magazzini almeno che questi non siano pieni di carne umana oppure qualcosa a loro commestibile. Anzi è curioso come si tengano alla larga dai magazzini con le radiazioni.
    <quindi potremmo trovare cadaveri, altri cosi all'interno del magazzino 1 oppure non trovare nulla>
    Insomma il fatto che quella porta sia aperta e l'altra invece no gli sembra sospetto ma non ci si sofferma molto.
    <il magazzino con il simbolo delle radiazioni potrebbe essere un magazzino di smaltimento, mentre l'altro. L'altro forse è un'armeria o un semplice magazzino. Roba che interessa a noi>
    Ferraglia di qualsivoglia tipo.
    <ci muoveremo verso il primo ma non possiamo farlo ora. Il tuo blaster desterà troppo sospetto nei mutanti e ci sarebbero addosso in qualche secondo, per cui>
    Afferra un piccolo masso trovato nella neve.
    <creerò un diversivo con la porta di ferro. Tu muoviti dentro cercando di non farti notare poi mi coprirai con il blaster la mia fuga verso l'interno qualora venissi notato. Rimani dietro ad una motoretta di quelle lì davanti finché i mutanti non hanno iniziato a muoversi se non lo fanno attendi istruzioni in un posto sicuro>
    Il piano è ideato, il resto è ancora da vedere. Qualche tocco sul PIP per mettersi in comunicazione con L.
    <l. Ci muoviamo dentro ai magazzini. Stai attento, potrebbe esserci qualcun'altro qui in giro o desideroso di esserlo. Com'è la situazione lì?>
    Chiede conferme aspettandosi buone notizie prima di mettere in atto il piano. Un'occhiata al gruppo di mutanti per poi muovere qualche passo verso il retro della motoretta la parte più vicina alla porta di ferro del secondo magazzino mentre A. fa l'opposto muovendosi dall'altro iniziando ad avvicinarsi al magazzino con circospezione attraverso un dedalo di carcasse metalliche una volta adibite al trasporto di cose e persone. Il braccio destro stringente il proiettile di roccia viene alzato e subito protratto in avanti compiendo una rotazione sino al fianco. La mano viene aperta durante l'evoluzione dell'arto all'altezza degli zigomi perché possa compiere una specie di parabola nel tentativo di giungere sino alla porta segnata dal simbolo di contaminazione e sbattere contro la stessa il tutto per cercar di creare un diversivo dal retrosuono metallico ed un po' classico. Attendendo dunque la reazione dei mutanti prima di muoversi anche lui dietro ad Angela.

    Azioni:
    -Ricerca masso
    -Lancio
    -Osservazione

    Azioni Angela:
    -Guardia
    -Movimento
    -Guardia

    Azioni Logan:
    -Guardia

    Dimmi se preferisci che i png dell'abilità li muova io o tu come master, nel dubbio rimango vago ma segno comunque le loro ipotetiche azioni uu
    Carl ormai sarà al mare(?)

    codice role © Akicch; - want your own? Get it!
     
    .
  5. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    magazzino_4_-_Copia



    Bonus Post: 15

    Tu e la tua collega siete nascosti dietro motori arrugginiti, vecchia ferraglia militare, i mutanti (cd10) non vi notano, o forse semplicemente non danno alcuna importanza alla vostra presenza. Logan a poche centinaia di metri di distanza risponde al contatto radio con un "qui tutto tranquillo" che non lascia spazio a fraintendimenti. Le moto - per il momento - sono al sicuro, così come la pelle di quello scavezzacollo.

    L'ultima volta che avete visto Carl si allontanava in sella alla sua hovermoto per raggiungere più distanti lidi e adesso (cd15) è abbastanza lontano dalla struttura, ancora perfettamente in salvo, inizia a domandarsi se non sia il caso di tornare indietro.

    Tornando a te non andiamo per il sottile, la strategia per distrarre i mutanti è piuttosto elementare, sfortunatamente le risorse in un ambiente come quello in cui vi trovate sono poche e ci si arrangia con quello che si ha, da bravo wreck runner, in questo caso (cd10) una pietra, per la precisione un calcinaccio derivante dal crollo delle vecchie mura. oltretutto i mutanti presenti nel campo militare mostrano capacità intellettive poco più che animalesche, sono pur sempre creature di ultima generazione ai primordi del loro ciclo evolutivo, un po 'come uomini di Neanderthal, ma decisamente più brutti. Mentre tu ti muovi verso il magazzino 2, Angela fa l'opposto (cd15), le creature non sembrano notarvi, l'aria di fatti si muove nella vostra direzione portando a voi le emanazioni chimiche dei suddetti piuttosto che il contrario.

    Un cenno e non appena sei pronto lanci la pietra contro la porta chiusa del magazzino 2 (cd20: 15+7), la pietra colpisce in pieno il chiavistello della porta che (cd25: 15+2) regge il colpo, la porta rimane ben chiusa, tuttavia il clangore metallico attira subito l'attenzione dei mutanti che si voltano in direzione della sua sorgente. Angela fa uno scatto piuttosto rapido quando i primi mutanti iniziano a sposarsi con circospezione, (cd20:15+7) riuscendo così a raggiungere la soglia aperta del magazzino, si ripara dietro lo stipite della porta, ma mantiene i blaster puntato in direzione dei mutanti, ad uno ad uno le teste delle creature ancora disorientate esplodono. Alcuni stanno per iniziare a reagire, ma c'è una buona percentuale di probabilità di riuscire ad arrivare dall'altra parte del viale che separa i due magazzini.

    Intanto Angela ha avuto modo di dare un'occhiata all'interno del magazzino e lo stesso vedrai tu non appena riuscirai a raggiungerla. Non c'è luce elettrica, quella poca filtra dal soffitto piuttosto mal ridotto. Nell'ambiente si trovano diversi computer tutti spenti, molti dei quali palesemente fuori uso. Si tratta di vecchi tecnologia, ma i comandi sono piuttosto intuitivi poichè si tratta dei trisavoli dei moderni sistemi informatici. Oltre ai pc e diversi schermi aderenti alle pareti di metallo, per terra ci sono numerossissimi fogli sparsi, documenti stampati e quant'altro. La zona vige in un palese stato di abbandono, ma non è solo questo, molto probabilmente c'è stata un'esplosione, non ci sono segni di bruciature da fuoco, ma molte delle superfici di ferro sono sciolte, i vetri dei neon spaccati e i detriti raggrumati. La stanza centrarle è lunga e rettangolare ai lati ci sono dei corridoi che affacciano in stanze con pareti di vetro, sulla parete in fondo c'è una botola circolare che più di tutto il resto ha subito gli effetti disgreganti dell'alta temperatura.

    Infine, il dettaglio che tutti ci aspettavamo: cadaveri. Quelli integri saranno circa una quindicina al massimo, sono molto vecchi, praticamente solo ossa incrostate di rade fibre muscolari rinsecchite, per il resto invece si tratta solamente di parti umane: braccia gambe, teste, molte delle quali palesemente spolpate. A terra si spande sangue secco, che in alcune zone è più scuro, in altre più chiaro, in altre ancora addirittura verdognolo.

     
    .
  6. Troop
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci vuole un esercito per combattere un esercito ma è un uomo che conquista una nazione. Cosa c'entra? Non lo so Punk. Sono ubriaco cazzo!
    Hector Valios
    son of a bitch
    Chaotic Neutral
    Liquore
    EfWURty
    UY6FOzu
    i6kOT7e
    |On this glorious day we're all citizien!| |Statue of The Kung - Avatar|
    Il vantaggio dalla loro parte è molto chiaro: l'intelletto e la coordinazione. Purtroppo per i mutanti, che sono comunque molto pericolosi dato il numero ed il probabile effetto sorpresa, quello di cui si parla è pura organizzazione e collaborazione che a quanto pare guadagna ad Angela il passaggio sicuro ed a lui una possibilità per muoversi verso il magazzino 1. Come detto all'inizio tutto il vestiario è cosparso dello stesso odore portato addosso dai mutanti, quindi di carne marcia e vagamente bruciata dalle radiazioni. Finora son pochi i mutanti incontrati che hanno mantenuto una serie di istinti superiori a quelli animali potrebbe quasi contarli sulle dita di una mano di Steve mano monca. Il Pip viene portato vicino alla bocca e l'indice destro preme contro uno dei tanti bottoncini, aprendo il collegamento con il Pip di A. Si ripara dietro l'ultima motoretta prima del magazzino 1, necessitando di un momento per mettersi in collegamento con la donna armata.
    <spara solo se si avvicinano troppo>
    Un ordine preciso, senza alcun tipo di attenuante verso A. Si cimenta nell'ultimo tratto prima del magazzino. Soglia aperta in cui si fionda stando attento a non entrare nella linea di fuoco dell'altra Wreck Runner, riparandosi dietro l'altro stipite della porta. Solo qualche secondo in cui osserva Angela e la situazione fuori per concentrarsi in quella all'interno.
    <basta così, dico a Logan di iniziare a prepararsi la manovra di recupero. Tu accertati che i mutanti non si muovano verso questa postazione. Poi vediamo che prendere>
    L'indice sinistro va a toccare un pulsante sul lato dei Googles attivando la visione notturna dando una rapida occhiata ai dintorni ed agli angoli bui per assicurarsi di essere soli. I corpi a terra vengono notati, insieme alle loro condizioni. Osserva il contatore Geiger sperando che la sua intuizione sia sbagliata. Un tocco sul Pip, la manopola che viene girata per cambiare frequenza e stabilizzarsi su quella di Logan.
    <l. aggiornami ogni 5 minuti sulla situazione>
    Per loro sono importanti. Disattiva il visore tornando ad una vista normale.
    <ed inizia a preparare la tua Hover Moto ed il tuo blaster, quando te lo dirò dovrai attirare l'attenzione dei mutanti per coprire la fuga con la refurtiva>
    Spiega senza troppi dettagli, dopotutto in un luogo simile il tempo è vitale.
    <anche questo magazzino doveva avere il cartello di tossicità davanti>
    Commenta tra se e se, portando qualche passo in avanti sino ad uno dei corpi più vicini. Prima di abbassarsi per osservare il corpo però, gli rifila un calcio sul cranio. Per carità, capisce che i mutanti fuori sono perlopiù ridotti in uno stato ferale ma non vuole mica ritrovarsi come assaggio di uno di loro perché si è solamente finto morto. Estrae un coltello dalla cinta, impugnandolo con la mano destra abbassandosi poi sul corpo.
    <a. Ci è andata male, il forziere del tesoro è il secondo magazzino. Dietro le porte chiuse ci sono le cose migliori>
    Battutaccia, ruota la testa del cadavere sino ad esporre il retro della nuca per poi infilare di cattiveria il coltello tra le vertebre cervicali alla ricerca della pila corticale. Un po' per comprendere l'età della base dal modello della pila corticale, ma anche per comprendere se tutto quello che ha distrutto questo posto a parte le ingiustizie targate Boneyard è proprio un disastro radiologico. Ecco perché poco prima osservava il contatore Geiger per assicurarsi che in quel caso non ci siano radiazioni massicce rimanenti.
    <a. se lì è tutto a posto vieni, mentre raccolgo le pile tu concentrati sui computer. Cerca qualcosa di valore, componenti o Hard Disk. Attenzione al Geiger e ai cadaveri, il sangue più chiaro ed il liquido verde indicano presenza umana più recente e probabilmente sangue mutante>
    Il tono della voce si mantiene basso seppur chiaro alla distanza di qualche metro.

    Azioni:
    -Scatto verso l'interno
    -Panoramica interno con il visore notturno
    -Estrazione della pila

    Azioni A:
    -Fuoco
    -Guardia
    -Computer

    Azioni L:
    -Guardia
    codice role © Akicch; - want your own? Get it!
     
    .
  7. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    841c56879e33f7aeb94710a63fb9d01e

    Bonus Post: 15

    Angela ha il grilletto facile, le piace vedere il cervello dei mutanti sparpagliarsi sulla neve come coriandoli rosso sangue. Ha una particolare inclinazione per la violenza, ma quando le intimi di aprire il fuoco solo se necessario in effetti inizia a darsi una calmata, in fin dei conti se per errore dovesse beccare il leader dell'operazione non potrebbe intascarsi la sua parte di bottino. Magari ci farà un pensierino solo più tardi, quando arriverà il momento di spartire il ricavato. Ad ogni modo il tuo tentativo di raggiungere l'ingresso del magazzino senza essere aggredito o sparato (cd15) riesce per un soffio, grazie all'ottimo lavoro di squadra. Se Angela non sapesse che non hai una grande inclinazione verso i gesti di esultanza, o meglio, verso le espressioni emotive in generale, ti darebbe un bel cinque, o una pacca sulla spalla con tanto di "ben fatto", ma rimane piuttosto di guardia in attesa di altri ordini mentre lancia occhiate sospettose verso il nuovo scenario.

    Il contatore di geiger contro ogni previsione misura una drastica riduzione delle radiazioni esterne, che aumenta solo in vicinanza della porta. La cosa particolare è che vengono percepite radiazioni ionizzanti di un tipo differente, maggiormente concentrate in vicinanza del fondo del corridoio, ma in generale molto più attenuate rispetto all'ambiente esterno, circostanza singolare.

    Grazie al visore notturno invece riesci a vedere meglio negli anfratti bui dell'area davanti a te. Le strutture metalliche del magazzino sono palesemente deturpate, in buona parte il metallo è fuso e in altre addirittura carbonizzato. L'aspetto particolare è che le pareti in vetro che si affiancano l'una all'altra nei due corridoi sono invece quasi del tutto intatte. All'interno ci sono lettini metallici con sistemi di sicurezza che avevano lo scopo di mantenere fermi i soggetti in posizione clinostatica. Accanto ci sono diverse strutture meccaniche e braccia robotiche, non funzionanti. All'ingresso di ciascun corridoio in delle teche di vetro sfondate ci sono Divise Hazmat, ma sono per gran parte danneggiate, in poche parole inutilizzabili, ad eccezione di una di esse.

    Infine con l'eleganza di uno scaricatore di porto spacchi il cranio di uno dei teschi rinsecchiti e la cosa alza una nuvoletta di polvere puzzolente, l'odore di putrefazione si solleva dai resti delle muffe e dei vermi che si erano annidati nella calotta cranica dello scheletro per mangiare la materia cerebrale del poveretto. La pila corticale è completamente bruciata, è un dischetto rinsecchito che si sbriciola non appena lo prendi.

    Se tu hai avuto sfortuna, Angela d'altro canto ha trovato qualcosa. Lo intuisci non appena ti chiama da una delle stanze laterali, a cui è riuscita ad accedere attraverso uno spiraglio lasciato dalla porta automatica ormai fuori funzione per la mancanza generale di elettricità, o forse per l'usura dei circuiti.

    Quando entri nella stanza puoi subito vedere il modulo di avvio luminescente sullo schermo del pc contro la parete della stanza. Sorprendentemente funziona. Angela ti lancia un'occhiata trionfante, mentre ti fa largo davanti la scrivania. La scheda video non è perfettamente integra e da ben presto segni di cedimento, i pixel si sfasano e i caricamenti sono piuttosto lenti. Tuttavia scoprite che salvati in memoria ci sono un'infinità di dati di laboratorio, diagrammi, funzioni algebriche e formule chimiche, per voi del tutto incomprensibili. Girovagando nell'hard-disk trovate infine i diari personali del vecchio proprietario del computer.

    Sandoval_hideout_concept


    Szdc
    Si tratta per lo più di video registrati con la telecamera del pc. L'ultimo risale al 25 gennaio 2320. In poche parole è un miracolo che il sistema computerizzato funzioni ancora. Se premi play ti troverai faccia a faccia con il dottor Bryan Bergmann. L'uomo è piuttosto informale, si vede che non è la sua prima registrazione e che moltissime altre l'hanno seguita. Dice che stanno eseguendo il test numero 257 del B.I.R.T.H., ma non spiega cosa sia, sembra lo dia per scontato. Il resoconto procede informando che il test è stato avviato con successo è che tutto prosegue come previsto, i sistemi non rilevano fluttuazioni di energia e nessuna dispersione ionica è stata registrata. La cronaca prosegue fin quando d'improvviso un forte boato altera il suono del video per diversi lunghi secondi; è distinguibile il rumore di vetri che si rompono seguiti da grida e lamenti. L'uomo che si è coperto la testa durante l'esplosione si solleva e corre immediatamente in direzione dell'uscita di quello che probabilmente era il suo ufficio. IL video prosegue registrando il vuoto, il suono è completamente alterato, ma continuano a distinguere lamenti umani e grida. Il video continua così per diversi minuti e proseguirebbe per altre sette ore, ma la scheda madre del pc cede e lo schermo si spegne del tutto. L'hard disk prende fuoco, lo si capisce dalla puzza di bruciato che emana il computer.

     
    .
  8. Troop
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci vuole un esercito per combattere un esercito ma è un uomo che conquista una nazione. Cosa c'entra? Non lo so Punk. Sono ubriaco cazzo!
    Hector Valios
    son of a bitch
    Chaotic Neutral
    Liquore
    EfWURty
    UY6FOzu
    i6kOT7e
    Non c'entra un cazzo con quello che segue, ma è bella quindi sticazzi Shiroyama | Sabaton
    Polvere alla polvere. Dopo tutto si riduce tutto sempre a questo. Come con la polvere generata dal raffreddamento del pianeta terra, così alla polvere è tornata con la guerra atomica e così in polvere il teschio dell'uomo si riduce e purtroppo anche la pila.
    <e gli affari con l'arenodromo, in polvere>
    Sbuffa contrariato, lanciando via malamente la polvere come se non gliene fregasse più un cazzo dei corpi che ha davanti. Un militare che ha già sperimentato la morte non è proprio la persona più dolce del mondo. Si alza, pulendosi le mani sui pantaloni. Uno sguardo viene rivolto all'uscita, come ad assicurarsi che nessuno stia entrando nel magazzino ma allo stesso tempo che non si stia perdendo nulla di nulla in quel preciso istante. Toglie lo sguardo dalla porta dopo qualche istante, rialzando il Pip osservando dapprima il contatore Geiger nell'angolo a sinistra.
    <questo posto non ha visto uomini per secoli. Peggio di una donna del Kansas di mezza età>
    È un borbottio fra se e se il suo, fatto nell'intimità del dolce suono di chi sa che Angela si è levata dalle palle per adempiere al suo compito di sciacallaggio. La mano destra tocca un pulsante, l'interfaccia del Pip ruota e sfarfalla leggermente prima di connettersi su una strana lista di sintonizzazioni e le relative frequenza. La rotellina sul polso viene ruotata e sul Pip appare la lettera "L".
    <l. Rapporto sulla situazione e sulle tempistiche della manovra di recupero. Inizio a trovare Angela attraente e sai che questa è solo opera delle radiazioni>
    Altra battuttaccia di stampo maschilista. Il fatto che non canticchi è dovuto più o meno all'esercito di mutanti là fuori. Un'occhiata di sicurezza viene mandata alla donna, assicurandosi di non avere il blaster puntato per della semplice goliardia ma assicurato di ciò si da a ciò che ama più fare, l'inventario nelle tasche di qualcuno che ormai è morto da secoli. Dopo qualche passo riaccende il visore notturno. Un rumore di metallo vecchio ed incrostato che si sposta lo distrae poiché ad esso viene seguito il richiamo di A.
    <dammi un attimo, nel frattempo concentrati sulle altre cose di valore>
    Una risposta secca dando per scontato che lei abbia scovato la portata principale, prima di riprendere senza troppi complimenti la rapida occhiata negli delle stanze trovando per qualche motivo interessante la riduzione di radiazioni all'interno della stanza, sia mai trovino qualche medicina contro le radiazioni ancora integra dopo tutto questo tempo. Quelle si vendono a peso d'oro. Nota le teche di vestro disfatte prima di notarne una integra qualche metro più in là contenente proprio un tuta Hazmat. Alza gli occhi osservando la teca.
    <e tu, quanto vali?>
    Se lo chiede. Osservandola. La verità che si prende qualche secondo per osservarla qualche attimo in più cercando di attribuirgli un vero valore.
    <tu resta qui>
    Un monito quasi ringhiato verso la tuta. Si muove, raggiungendo Angela nella stanza. Certo non è che si aspetti molto ma appena entra i suoi occhi si illuminano per qualche secondo come riflesso dello schermo che ha davanti. Rimane in silenzio affiancandosi ad Angela. Gli fa segno di fermarsi. Si volta, osservandosi attorno con rinnovato interesse sperando che non ci sia nulla in quella stanza prima di rivoltarsi.
    <generatore di riserva. Speriamo niente allarme>
    Ecco come si spiega il computer
    <informazioni comode. Forse.>
    Ne osserva qualcuna.
    <preleva l'hard disk. Estrarremo le informazioni e le rivenderemo>
    Insomma, se l'ha fatto funzionare saprà pure come prelevare abbastanza informazioni ed immagazzinarli nella memoria del PIp che per definizione, è quasi fatto anche per quello. Non sono Netrunner, non comprendono il valore di quei miseri bit, ma lui una cosa la comprende e si chiama: protettorato. Quegli stronzi sono molto gelosi delle loro informazioni. Viene però fermato da Angela che di tutta risposta gli dice della presenza di un video. Si volta.
    <abbassa il volume e riproducilo>
    Solo questo è ciò che vuole vedere. L'uomo inizia a parlare di un progetto, a dire cose su cose ma alla fine di tutto dopo la data e tutto l'uomo sembra essere vittima di un'esplosione la quale accompagna immancabilmente il friggersi della scheda madre del pc e della sua scheda video.
    <2320. 230 anni. Speriamo siano tanti bitcoin>
    Si abbassa cercando i collegamenti. Eccitato alla sola idea di quanto alcool possa comprarsi con il guadagno che ha in mente.
    <hard disk. il resto è superfluo Dico a Logan di iniziare a muoversi, io ho altre cose interessanti di cui prendermi cura>
    Ammette.
    <l. Inizia a muoverti, siamo stati fuori fin troppo>
    Tornando a prelevare la tuta Hazmat. Quel tipo di cianfrusaglie che ti fanno arrotondare.
    codice role © Akicch; - want your own? Get it!
     
    .
  9. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    magazzino_2_-_Copia

    Bonus Post: 15

    Meriteresti il premio sciacallo dell'anno, ma in fin dei conti in una società in cui non c'è più spazio per la pietà tra gli esseri umani figurati per un mucchio di cadaveri. Ti metti a ficcanasare tra resti vecchi e recenti dei disgraziati finiti là per le più disparate ragioni e (cd20: 15+8) trovi davvero tanta paccottiglia irrecuperabile, impossibile da utilizzare, nè tantomeno rivendere, fortunatamente hai abbastanza fiuto da non lasciarti sfuggire un paio di cose interessanti.

    1. Il primo oggetto è un minirobot WayMax chiamato Mip (microintelligenza portatile), è stato progettato circa due secoli fa per sedere al fianco del suo proprietario e comunicare con lui attraverso espressioni digitali e movimenti. Alto 100 mm, largo 77, profondo 85, pesa circa 200 grammi e parla 27 lingue differenti. Fu costruito per allietare le ore noiose di chi come dottori di laboratorio passano anche molte ore nel proprio ambiente di lavoro, questo prototipo in particolare è modificato affinchè contenga diversi dati riguardanti la chimica avanzata e sistemi di manipolazione di strutture meccaniche. Non ne puoi ricavare di più perchè è spento e non da segni di vita, ma un bravo ingegnere potrebbe farlo ripartire e aumentarne così il prezzo se volessi rivenderlo in fin dei conti è pur sempre il trisavolo delle moderne IA.

    2. Il secondo oggetto è qualcosa che apprezzerebbero non solo gli amanti del vintage: Zapta, è un robot utilissimo nel campo della ricerca intelligente ed ecosostenibile, agisce pulendo autonomamente l'ambiente da piccole perdite di radiazioni. "Ingoia" le radiazioni prodotte da perdite nei sistemi di contenimento fin tanto che questi vengano riparati emettendo poi piccole sfere di materiale instabile che possono essere utilizzate per fornire energia ad altri piccoli oggetti. E' composto da un nucleo centrale sferico fluttuante e ali fotovoltaiche per potenziare la sua autonomia.


    Per quanto riguarda la divisa antiradiazioni è un prodotto in buono stato anche se decisamente superato, per questo potresti ricavarne all'incirca 15 bitcoin.

    Ti assicuri di recuperare anche l'hard disk del pc, ma al momento non posso darti molte informazioni al riguardo, apparte la polvere, sembra non dare troppo segni di cedimento, potrebbe addirittura funzionare e contenere qualcosa di interessante, oppure potrebbe rivelarsi palta inutile, in una parola: robaccia.

    Logan inizia la procedura di rientro con un "Roger" tattico, la manovra di rientro inizia, ma ci impiegherà un post per arrivare, cio' vuol dire che nel tuo prossimo post non sarà ancora nei paraggi.

    Angela si avvia in direzione della porta quando improvvisamente inizia a sentire dei sonori clangori metallici. Ricordano sistemi meccanici in movimento e provengono dalla fine del corridoio in cui c'è la botola. Solleva il blaster davanti a sè, ma la curiosità ha la meglio, fa i primi passi cercando di scrutare nel buio grazie al visore notturno. "Hector" ti chiama con un filo di voce facendo ancora un passo in avanti "cosa cazzo è questo rumore?". In quel preciso istante PIP emana un interferenza elettrostatica, la voce distorta di Carl si sente appena, dice qualcosa riguardo i mutanti all'esterno, ma è impossibile capire il senso della frase.





     
    .
  10. Troop
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci vuole un esercito per combattere un esercito ma è un uomo che conquista una nazione. Cosa c'entra? Non lo so Punk. Sono ubriaco cazzo!
    Hector Valios
    son of a bitch
    Chaotic Neutral
    Liquore
    EfWURty
    UY6FOzu
    i6kOT7e
    The Eagle Has Landed | Avatar
    La verità è semplice chiaro riflesso di quella che è la finzione dietro cui di solito ci si nasconde per stare bene con se stessi ed è: davanti ai cadaveri la pietà non ha il minimo senso. Non aveva senso davanti ai ribelli o alla triade, non aveva senso davanti ai replicanti centuriani ed ancora meno davanti a semplici cadaveri di scienziati e Wreck Runner che ci hanno lasciato la pelle. Dovete vedere questo universo come un ecosistema complesso. C'è un oasi in cui vivono tutti gli esseri viventi, ammassati tra loro predatori e non, c'è poi al di fuori un enorme cimitero in cui tutte le carogne vengono lasciate a marcire. Nelle oasi ci sono i predatori che però non ricoprono questo posto per la loro forza fisica ma per la loro fame mista al potere che esercitano sugli altri. Ci sono predatori che di tanto in tanto servono a ripulire dagli altri animali dannosi all'ecosistema e ci sono quelle altre creature che invece si preoccupano di tutto ciò che non è animale ed è quindi dannoso alla fauna stessa perché potrebbe ingannarla e soppiantarsi ad essa. In tutto questo macello di animali ci sono loro, hanno ali meccaniche che si muovono a CHOO e non hanno il minimo senso d'amor proprio poiché quando nessuno vede, scappano nell'enorme cimitero a cibarsi delle carogne: indifferenti e freddi.
    Spesso questi avvoltoi, questi approfittatori lo fanno perché non sono capaci di scavarsi un proprio angolo nel mondo in cui hanno scelto di cimentarsi: in altre parole non sono capaci di fare altro. A volte lo fanno perché gli piace, perché trovano piacere nell'appropriarsi di quello che non è più di nessuno. Infine, c'è chi lo fa perché ha semplicemente voglia di farlo. Attenzione: non vuol dire che gli piaccia, nemmeno che non gli piaccia, ha solo voglia di farlo ed in questo suo volere però trova alla fine piacere. Ormai l'umanità, o qualsiasi cosa abbia portato nell'evoluzione umana a seppellire i propri morti, è morta. Con lei è morta anche, per ironia della sorte, la morte stessa. Un ciclo vitale interrotto, di cui loro sono l'esempio della parte più becera e semplice: chi guadagna dalla morte materiale.
    Un guadagno che ammonta ad un'IA ed un robottino, li prende mettendoli da parte insieme alla tuta Hazmat e qualche altra cianfrusaglia che sembra utile. Li osserva, scartando la cianfrusaglia. Prende il Mip, giochicchiando con i comandi elementari venendo a conoscenza del fatto che sembra danneggiato, lo rimette a posto. Infila la tuta Hazmat nello zaino insieme al Mip che sembra abbastanza piccolo da entrarci, concentrandosi poi sullo Zapta. Lo prende aspettando che Angela esca dalla stanza, per poi darglielo senza molte altre parole, indicando poi il blaster e facendo infine cenno verso l'uscita. Al dire il vero in quella situazione non è che possa farci molto quindi il comando è abbastanza chiaro. Infilalo nello zaino ed imbraccia il blaster.
    Si volta muovendosi verso i due corpi che sembrano più recenti afferrandoli dal colletto, non possono più essere mutanti li ha controllati per sciallarli poco fa. Ciò nonostante un occhio di riguardo ce lo mette per evitare che si girino e lo mordano, ciò che fa è iniziare a trascinarli verso l'uscita quando proprio in quel momento subito dopo la risposta di L., giunge un messaggio da C.
    Sbuffa un ringhio di disapprovazione proprio quando il PIP sembra cedere.
    <dannata tecnologia da quattro soldi>
    L'unico commento scazzato che rivolge a quel computer da polso. Lasciando il cadavere che teneva nella mano sinistra per ticchettare sul PIP non ricevendo molte risposte al riguardo. Quando poco dopo, il rumore del metallo sembra invece essere chiaramente udibile nell'aria. Ingranaggi, senza dubbio.
    <non lo so, ma non staremo qui per scoprirlo>
    Riprende il cadavere.
    <fammi strada con il blaster, userò i corpi per rallentare l'orda. C. stava dicendo qualcosa riguardo i mutanti immagino siano di ritorno o ci muoviamo ora o il mio è l'ultima faccia che vedrai in vita tua>
    E lo dice con un tono tale da far capire quanto la visione non sia quel granché. Sembra imprescindibile sull'ordine, tanto che non fa altro se non aspettare l'azione della donna prima di caricare verso l'uscita, sfruttando la rincorsa per lanciare il primo cadavere sulla destra, dove teoricamente c'era il centro del campo. Tentando soprattutto di aprirsi un varco dinnanzi a se.

    Azioni:
    -Raccolta Cadaveri
    -Corsa fuori
    -Lancio
    codice role © Akicch; - want your own? Get it!
     
    .
  11. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    unreal-tournament-muzhchina


    Bonus Post: 15

    Angela si mette in tasca il robottino che gli passi e se lo infila nella bisaccia, ma tutto questo lo fa mantenendo il bluster puntato contro il fondo del corridoio. E' relativamente buio e la luce bianca che filtra dal soffitto del magazzino è appena sufficiente per rendersi conto che dallo squarcio che apre diagonalmente la botola, come fosse il taglio di una lama incandescente, emerge una figura alta e massiccia. Due occhi blu elettrico fluttuano nella penombra e vi osservano. L'attenzione dura diversi istanti, le pupille si muovono come obiettivi di una macchina fotografica per mettere a fuoco chissà quali dettagli delle vostre figure. Mentre la creatura si trova ancora in fase di analisi Hector ha già preso un bel cadavere succoso per lanciarsi in mezzo alla mischia all'esterno del magazzino. Angela si riscuote dalla paura solamente quando sente la voce di Hector e (cd20: 15+6) resiste all'impulso di sparare. Si volta e afferrato il braccio incancrenito che trova lì vicino e si volta per seguirti fuori dal magazzino, cola sangue verdognolo, ma tutto sommato è sopportabile rispetto all'idea di essere divorato.

    Vi lanciate entrambi fuori dal magazzino e straordinariamente anche i mutanti si stanno rapidamente allontanando. Assolutamente nessuno di loro vuole avere a che fare con voi, ma quando Hector lancia il cadavere che si è portato in spalla (cd25: 15+8) ad una distanza accettabile da permettergli di farsi largo, tuttavia nessuno di essi vi presta attenzione. D'altro canto quando Angela fa lo stesso e lancia il suo braccio ammuffito e colante (cd20: 15+9) un paio di mutanti si lanciano all'inseguimento.

    Subito dietro di voi esce il mostruoso gigante. Se hai il coraggio di voltarti puoi notare che è alto più di due metri e ha un corpo in parte meccanico in parte ricoperto di pelle livida, che potrebbe essere facilmente di origine plastica. I mutanti che sono rimasti indietro a contendersi il braccio vengono letteralmente fatti a pezzi e gettati nella neve.

    Il vostro compagno alla radiolina del pip vi grida come un pazzo di tornare indietro, ma le interferenze continuano ad essere pesanti, il segnalatore di giger bippa all'impazzata segnalando un livello di radiazioni incredibilmente elevato.

    Intanto Logan rientra in questo istante, non riesce a vedervi all'interno delle mura, ma esegue comunque il suo compito e spara qualche colpo di blaster per attirare i mutanti che si sono riaffollati intorno alle mura.


    HURRY!



     
    .
  12. Troop
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci vuole un esercito per combattere un esercito ma è un uomo che conquista una nazione. Cosa c'entra? Non lo so Punk. Sono ubriaco cazzo!
    Hector Valios
    son of a bitch
    Chaotic Neutral
    Liquore
    EfWURty
    UY6FOzu
    i6kOT7e
    |Mai vista una rissa da bar al contrario?| |Torn Apart - Avatar|
    Tossisce, le radiazioni non sono clementi e stanno iniziando a sentire gli effetti del fatto che sono fuori da un po'.
    <giuro sul blaster di quella stronza all'A Cobra che se usciamo vivi di qui pago un giro intero a tutti voi>
    Con tanto di quel disprezzo nel dirlo che la metà basta per far capire come la situazione, pur non gli vada a genio per ovvi motivi fra cui il fatto che rischiano una morte senza senso nella neve, ha sempre quella scarica di adrenalina di fondo che mai guasta e che di base lo rende eccitato anche quando non dovrebbe.
    Il corpo umano è una macchina contraddittoria ma efficiente quando si tratta di sopravvivere. Infatti, la cosa che fa subito dopo è colpire il Pip più e più volte tentando di farlo funzionare nuovamente. Clicca subito dopo il bottone che lo interfaccia direttamente con il pip di Logan, sperando di avere il pollice cibernetico. Si volta, inquadrando per qualche secondo l'androide sentendo a tutti gli effetti una scarica di brividi lungo la schiena che non sentiva da parecchio. Deglutisce, continuando a tenersi in movimento per. Fa segno ad Angela di ripararsi dietro la motoretta alla loro destra mente lui andrà a quella posta sulla sinistra. Abbiamo compreso che l'androide è armato e se già a Bay City gli uomini d'affari girano con le granate in tasche, provate a pensare cosa quel coso uscito direttamente da un B Movie anni '80 potrebbe fare. Spoiler, nessuno dei due lo vuole scoprire. Torna sul Pip in collegamento con Logan
    <prepara le cazzo di Hover Moto, questo posto sta diventando peggio della serata karaoke all'A Cobra. Abbiamo i secondi contati per filarcela>
    Ammette seguendo il piano indicato alla ragazza riparandosi dietro alla motoretta fatiscente, attento all'eventuale presenza di mutanti od altre stronzate. Dopo tutto sono ancora fuori dalla cupola e sebbene l'androide sia la cosa più pericolosa che in questo momento hanno contro non c'è da sottovalutare qualsiasi cosa li stia intorno. Un'occhiata all'interno della motoretta per assicurarsi che non ci siano cose brutte e cattive. La mano destra tocca il Pip, cambiando su quello di Angela. Apre la portiera arruginita dell'auto, prendendo a calci i perni ormai andati per tentare di estrarla dal gancio e ricavarsi una specie di scudo rudimentale.
    <non ce la faremmo mai senza un diversivo e senza danneggiarlo abbastanza da concederci di respirare e dato che quella armata di blaster sei tu sarò io a distrarlo>
    Mormora verso il pip a denti stretti avendo preso la propria decisione. Infatti impugna il manico della portiera facendola aderire all'avambraccio come fosse uno scudo ad una mano che però sostiene con entrambe le braccia per una maggiore stabilità.
    <c'è un trucchetto che usavo in passato quando ero in queste situazioni. Ascoltami bene perché il colpo è singolo e senza la coordinazione avuta sino ad ora, non ne usciremo>
    Duro mentre parla, tenendo sotto d'occhio l'androide.
    <il blaster. Imposta la sicura, poi carica al massimo la concentrazione del laser, ottura la canna con della neve e poi spara un colpo. L'arma si spaccherà, tu verrai sbalzata indietro di un bel volo, l'arma farà un bel botto ma l'onda d'urto dovrebbe sbalzare via anche la motoretta davanti a te. Poi dovremmo sperare solo di essere abbastanza veloci e che tu abbia mirato bene verso di lui con la motoretta>
    Ecco il piano e lui in tutto questo? Beh... Spegne il pip Boy.
    <maria>
    Mormora sotto voce, richiamando a se l'acceleratore Sandevistan posto sottopelle cercando di aumentare i propri riflessi e di conseguenza la possibilità di sopravvivere a quel coso. Subito dopo non si fa aspettare più di tanto uscendo allo scoperto.
    <ehi!>
    Lo richiama urlando, lo sguardo è duro diretto a dove crede che l'androide abbia il proprio nervo ottico. Sputa verso di lui.
    <vediamo che cazzo sai fare, razza di lattina con senza palle>
    Preparandosi dietro lo scudo ad una possibile offensiva dell'androide. Guadagnare abbastanza tempo perché Angela agisca ecco qual è l'obbiettivo.

    Azioni:
    -Corsa sino alla motoretta
    -Sradicare la portiera della motoretta
    -Attirare l'attenzione dell'androide
    codice role © Akicch; - want your own? Get it!
     
    .
  13. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    unreal-tournament-muzhchina


    Bonus Post: 15

    Il tuo piano è un po' azzardato, insomma la creatura gigante vuole solo stringervi in un tenero abbraccio della morte, se fossimo in un altro periodo storico avrebbe appeso al collo un cartello "free hugs". D'altronde capisco che Hector abbia problemi con certi slanci d'intimità e non appena fa la sua mossa, con il favore dei pezzi di cadaveri umani a fare da esca, (cd19) riesce a darsela a gambe senza alcuna difficoltà. Raggiunge sano e salvo il nascondiglio dietro cui Angela si tiene in salvo abbracciata al suo amato Blaster. Il vostro nuovo amico dal canto suo si muove con una certa lentezza, sembra piuttosto micidiale, ma sorprendentemente lento e la neve non aiuta, ne sembra quasi infastidito, visto il pallore probabilmente non è uno che passa molto tempo all'aperto e la neve è una novità.

    Quando Angela senza il tuo piano trasalisce, l'idea di essere spezzata in due da un energumeno non le fa piacere, ma nemmeno il pensiero di dover far saltare in aria il suo blaster le piace. L'aver scardinato una portiera (cd25: 15+8) tuttavia incute sufficiente spirito dominante da spingerla ad eseguire gli ordini nonostante la reticenza.

    Come un vero uomo ti lanci contro la creatura, un incrocio mal riuscito tra un androide e un essere umano particolarmente brutto, che (cd15) ti punta all'istante e inizia ad accelerare il passo nella tua direzione. Ti ha quasi raggiunto quando Angela ha completato tutte le operazioni richieste; ha caricato al massimo il blaster con la sicura inserita e intasato la canna con della neve. Aspetta che il gigante sia nella giusta traiettoria prima di togliere la sicura e sparare il colpo. L'arma in un attimo esplode, il contraccolpo sbalza Angela all'indietro, (cd25: 15+6) riporta danni da ustioni gravi su tutta la parte anteriore del corpo, diverse costole incrinate e nemmeno a dirlo perde i sensi per via del dolore.

    Nello stesso istante tuttavia l'esplosione (cd25: 15+7) spinge il veicolo in direzione della creatura robotica, che, sfoggiando una rapidità impensabile, blocca il mezzo con entrambe le mani, senza riportare alcun danno. Tuttavia hai il tempo necessario per dartela a gambe e guadagnare un po' di anticipo, ma devi andartene adesso.

    Intanto Logan ha attratto di nuovo le creature liberando lo spazio vicino all'uscita, ma mentre avanza portandosi di nuovo lontano dalla zona alcune di esse iniziano a tornare indietro, sorprendentemente non cadono nello stesso trucchetto due volte. Il tempo stringe e l'amico che avete messo a guardia delle moto inizia a farsi agitato. Riceve il tuo messaggio in modo distorto, l'interferenza rende impossibile capire di cosa stessi parlando, (cd15) ma l'intuito e un certo istinto di sopravvivenza tipico dei Wreck Runner gli dice di iniziare ad accendere i motori per riscaldarli.



     
    .
  14. Troop
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci vuole un esercito per combattere un esercito ma è un uomo che conquista una nazione. Cosa c'entra? Non lo so Punk. Sono ubriaco cazzo!
    Hector Valios
    son of a bitch
    Chaotic Neutral
    Liquore
    EfWURty
    UY6FOzu
    i6kOT7e
    |Mai vista una rissa da bar al contrario?| |Torn Apart - Avatar|
    Un uomo sa combattere, un codardo sa scappare, un generale sa quando è più giusto o l'uno o l'altro, un soldato sa obbedire ma un ex soldato? Un ex soldato sa solo cosa bisogna fare per svignarsela il prima possibile da una situazione che ha bollato sulla fronte un biglietto di sola andata per l'obitorio. Anzi peggio, di sola andata per quella che è una morte senza senso e dolorosa nel più sperduto e freddo nulla che la terra abbia mai visto dai tempi della grande glaciazione.
    A mali estremi, estremi rimedi diceva qualcuno che a quanto pare ha ispirato Hector in questa macchinazione già definita azzardata, se non folle o stupida. Però non sempre stupido vuol dire inefficiente od inutile e questo è il caso in cui stupido non significa nessuna delle due. Con il velocizzatore Sandevistan ancora attivo da prima l'unica cosa di cui si accorge non appena esce allo scoperto è di come il cyborg lo carichi direttamente in quello che potrebbe essere a tutti gli effetti la loro ultima scampagnata nelle boneyard. Ma A. accetta il piano e la motoretta vola verso l'essere che dal canto suo sembra prendere al volo la macchinetta. In altri casi avrebbe anche tentato lo scontro con il mostro, ma sono fuori da tempo ed a giudicare da come la gola inizi a ricoprirsi di un aroma ferroso ed il respiro si faccia pesante, quel tempo è decisamente troppo. La morte per radiazioni è brutta, specialmente in un simile luogo.
    Ma tornando all'azione, nello stesso istante in cui l'essere sembra afferrare la motoretta, Hector afferra la portiera con la mano destra distendendo poi il braccio verso l'androide e lasciando la presa tentando a tutti gli effetti di lanciargliela al livello della ginocchia -o quello che dovrebbero essere- perché l'androide possa esserne rallentato nel tentativo quasi ovvio di guadagnare ulteriori secondi preziosi che grazie al velocizzatore Sandevistan sono oro colato.
    Subito dopo fa dietro front iniziando a correre verso quella che era l'uscita che si erano lasciati alle spalle, avvistando anche il corpo ferito -come si aspettava- di Angelica. I dubbi morali si sprecano, ma un uomo integro come lui non è la persona che si lascia rallentare da questi ed infatti, essendo Angelica per strada si reca verso il suo corpo, tentando di issarla in spalla insieme alla borsa della donna. Va bene il corpo, va bene l'integrità morale ma sono Wreck Runner sono lì per un motivo e di certo Hector non si può dire l'uomo più onesto del mondo. Allora, perché un burbero energumeno ex militare del protettorato dovrebbe aiutare una donna? Nonostante questa si sia sacrificata per lui?
    <hector non vuole avere conti in sospeso con il passato>
    Borbotta spingendo poi con le gambe per iniziare di nuovo a correre senza guardarsi indietro. Ha fatto l'azione buona della settimana, quindi tornato a casa l'unica cosa che vorrà sentire è il gusto dell'alcool che corrode le budella e ovviamente scoprire che cazzo hanno trovato in quell'hard disk. Ed ovviamente quanto hanno ricavato per il resto. In tutto questo l'unica cosa che spera è che voltato l'angolo ci siano le Hover Moto che Logan avrebbe dovuto portare sul luogo o in alternativa, lui stesso pronto e vigile per prendere il corpo ferito di A.

    Azioni:
    -Lancio della portiera
    -Recupero di Angela
    -Corsa sino a fuori

    Cyberware Attivi:
    -Velocizzatore Sandevistan (2 turni da quando è stato attivato)
    codice role © Akicch; - want your own? Get it!
     
    .
  15. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    unreal-tournament-muzhchina


    Bonus Post: 15

    Gli effetti delle radiazioni iniziano a farsi sentire, se riuscirete a tornare vivi a Bay City dovrete fare tutti un bel giretto da un tecnomedico per un'epurazione del vostro organismo. Ma tornando a noi, mentre le scorie radioattive si sedimentano nei vostri tessuti, voi vi state diligentemente assicurando di scampare alla morte, che in queste particolari circostanze ha le sembianze di una creatura robotica senza mimica facciale sebbene sembri dotato di un volto umanoide.

    Privo di altre armi decidi di utilizzare ciò che hai in mano e si da il caso che sia la portiera di un auto. Sfruttando il fatto che la creatura ha le mani impegnate lanci immediatamente la portiera per centrare quella che sembra una rotula, o comunque un meccanismo di piegamento di arti inferiori meccanicizzati. La portiera (cd25: 15+2) non scalfisce nemmeno la superficie, ma il colpo è abbastanza forte da spingere la creatura a spostare le sue pupille rosse nella tua direzione. Con uno scatto olimpico ti lanci verso il corpo esanime di Angela, l'androide lancia di lato la motoretta e si muove nella tua direzione per stringerti il collo nella sua presa d'acciaio (cd25: 15+5+8), ma grazie ai sensi sovraumani riesci ad evitare la sua presa. Carichi sulle spalle Angela e ti dirigi verso l'uscita. La breccia nel muro divisorio della base militare è sgombro grazie a Logan, che intanto sta tornando a tutta velocità in sella sulla sua Hovermoto. Sfortunatamente è seguito da un'orda piuttosto folta di creature.

    D'altro canto non appena Carl ti vede uscire si precipita in sella della sua moto nella tua direzione e carica Angela. "Capo dobbiamo filare!!" grida guardando in direzione di Logan, sembra piuttosto preoccupato. La tua moto si trova poco lontano, lì dove l'hai parcheggiata, Logan non ha avuto il tempo di prenderla, nè Carl abbastanza fegato da pensarci.


    La creatura intanto si avvicina sempre più velocemente.

    Per concludere la missione devi lasciare il campo militare e dirigerti a Bay City.

    ATTENZIONE: a partire dal prossimo post potresti subire una mutazione.

     
    .
16 replies since 11/8/2018, 11:04   285 views
  Share  
.
Top