Missione N°1 Wreck Runner

Hector Valios

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    unreal-tournament-muzhchina


    Bonus Post: 15

    Il tuo piano è un po' azzardato, insomma la creatura gigante vuole solo stringervi in un tenero abbraccio della morte, se fossimo in un altro periodo storico avrebbe appeso al collo un cartello "free hugs". D'altronde capisco che Hector abbia problemi con certi slanci d'intimità e non appena fa la sua mossa, con il favore dei pezzi di cadaveri umani a fare da esca, (cd19) riesce a darsela a gambe senza alcuna difficoltà. Raggiunge sano e salvo il nascondiglio dietro cui Angela si tiene in salvo abbracciata al suo amato Blaster. Il vostro nuovo amico dal canto suo si muove con una certa lentezza, sembra piuttosto micidiale, ma sorprendentemente lento e la neve non aiuta, ne sembra quasi infastidito, visto il pallore probabilmente non è uno che passa molto tempo all'aperto e la neve è una novità.

    Quando Angela senza il tuo piano trasalisce, l'idea di essere spezzata in due da un energumeno non le fa piacere, ma nemmeno il pensiero di dover far saltare in aria il suo blaster le piace. L'aver scardinato una portiera (cd25: 15+8) tuttavia incute sufficiente spirito dominante da spingerla ad eseguire gli ordini nonostante la reticenza.

    Come un vero uomo ti lanci contro la creatura, un incrocio mal riuscito tra un androide e un essere umano particolarmente brutto, che (cd15) ti punta all'istante e inizia ad accelerare il passo nella tua direzione. Ti ha quasi raggiunto quando Angela ha completato tutte le operazioni richieste; ha caricato al massimo il blaster con la sicura inserita e intasato la canna con della neve. Aspetta che il gigante sia nella giusta traiettoria prima di togliere la sicura e sparare il colpo. L'arma in un attimo esplode, il contraccolpo sbalza Angela all'indietro, (cd25: 15+6) riporta danni da ustioni gravi su tutta la parte anteriore del corpo, diverse costole incrinate e nemmeno a dirlo perde i sensi per via del dolore.

    Nello stesso istante tuttavia l'esplosione (cd25: 15+7) spinge il veicolo in direzione della creatura robotica, che, sfoggiando una rapidità impensabile, blocca il mezzo con entrambe le mani, senza riportare alcun danno. Tuttavia hai il tempo necessario per dartela a gambe e guadagnare un po' di anticipo, ma devi andartene adesso.

    Intanto Logan ha attratto di nuovo le creature liberando lo spazio vicino all'uscita, ma mentre avanza portandosi di nuovo lontano dalla zona alcune di esse iniziano a tornare indietro, sorprendentemente non cadono nello stesso trucchetto due volte. Il tempo stringe e l'amico che avete messo a guardia delle moto inizia a farsi agitato. Riceve il tuo messaggio in modo distorto, l'interferenza rende impossibile capire di cosa stessi parlando, (cd15) ma l'intuito e un certo istinto di sopravvivenza tipico dei Wreck Runner gli dice di iniziare ad accendere i motori per riscaldarli.



     
    .
16 replies since 11/8/2018, 11:04   285 views
  Share  
.
Top