Missione N°1 Wreck Runner

Hector Valios

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    unreal-tournament-muzhchina


    Bonus Post: 15

    Angela si mette in tasca il robottino che gli passi e se lo infila nella bisaccia, ma tutto questo lo fa mantenendo il bluster puntato contro il fondo del corridoio. E' relativamente buio e la luce bianca che filtra dal soffitto del magazzino è appena sufficiente per rendersi conto che dallo squarcio che apre diagonalmente la botola, come fosse il taglio di una lama incandescente, emerge una figura alta e massiccia. Due occhi blu elettrico fluttuano nella penombra e vi osservano. L'attenzione dura diversi istanti, le pupille si muovono come obiettivi di una macchina fotografica per mettere a fuoco chissà quali dettagli delle vostre figure. Mentre la creatura si trova ancora in fase di analisi Hector ha già preso un bel cadavere succoso per lanciarsi in mezzo alla mischia all'esterno del magazzino. Angela si riscuote dalla paura solamente quando sente la voce di Hector e (cd20: 15+6) resiste all'impulso di sparare. Si volta e afferrato il braccio incancrenito che trova lì vicino e si volta per seguirti fuori dal magazzino, cola sangue verdognolo, ma tutto sommato è sopportabile rispetto all'idea di essere divorato.

    Vi lanciate entrambi fuori dal magazzino e straordinariamente anche i mutanti si stanno rapidamente allontanando. Assolutamente nessuno di loro vuole avere a che fare con voi, ma quando Hector lancia il cadavere che si è portato in spalla (cd25: 15+8) ad una distanza accettabile da permettergli di farsi largo, tuttavia nessuno di essi vi presta attenzione. D'altro canto quando Angela fa lo stesso e lancia il suo braccio ammuffito e colante (cd20: 15+9) un paio di mutanti si lanciano all'inseguimento.

    Subito dietro di voi esce il mostruoso gigante. Se hai il coraggio di voltarti puoi notare che è alto più di due metri e ha un corpo in parte meccanico in parte ricoperto di pelle livida, che potrebbe essere facilmente di origine plastica. I mutanti che sono rimasti indietro a contendersi il braccio vengono letteralmente fatti a pezzi e gettati nella neve.

    Il vostro compagno alla radiolina del pip vi grida come un pazzo di tornare indietro, ma le interferenze continuano ad essere pesanti, il segnalatore di giger bippa all'impazzata segnalando un livello di radiazioni incredibilmente elevato.

    Intanto Logan rientra in questo istante, non riesce a vedervi all'interno delle mura, ma esegue comunque il suo compito e spara qualche colpo di blaster per attirare i mutanti che si sono riaffollati intorno alle mura.


    HURRY!



     
    .
16 replies since 11/8/2018, 11:04   285 views
  Share  
.
Top