Missione N°1 Wreck Runner

Hector Valios

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Troop
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci vuole un esercito per combattere un esercito ma è un uomo che conquista una nazione. Cosa c'entra? Non lo so Punk. Sono ubriaco cazzo!
    Hector Valios
    son of a bitch
    Chaotic Neutral
    Liquore
    EfWURty
    UY6FOzu
    i6kOT7e
    |On this glorious day we're all citizien!| |Statue of The Kung - Avatar|
    Il vantaggio dalla loro parte è molto chiaro: l'intelletto e la coordinazione. Purtroppo per i mutanti, che sono comunque molto pericolosi dato il numero ed il probabile effetto sorpresa, quello di cui si parla è pura organizzazione e collaborazione che a quanto pare guadagna ad Angela il passaggio sicuro ed a lui una possibilità per muoversi verso il magazzino 1. Come detto all'inizio tutto il vestiario è cosparso dello stesso odore portato addosso dai mutanti, quindi di carne marcia e vagamente bruciata dalle radiazioni. Finora son pochi i mutanti incontrati che hanno mantenuto una serie di istinti superiori a quelli animali potrebbe quasi contarli sulle dita di una mano di Steve mano monca. Il Pip viene portato vicino alla bocca e l'indice destro preme contro uno dei tanti bottoncini, aprendo il collegamento con il Pip di A. Si ripara dietro l'ultima motoretta prima del magazzino 1, necessitando di un momento per mettersi in collegamento con la donna armata.
    <spara solo se si avvicinano troppo>
    Un ordine preciso, senza alcun tipo di attenuante verso A. Si cimenta nell'ultimo tratto prima del magazzino. Soglia aperta in cui si fionda stando attento a non entrare nella linea di fuoco dell'altra Wreck Runner, riparandosi dietro l'altro stipite della porta. Solo qualche secondo in cui osserva Angela e la situazione fuori per concentrarsi in quella all'interno.
    <basta così, dico a Logan di iniziare a prepararsi la manovra di recupero. Tu accertati che i mutanti non si muovano verso questa postazione. Poi vediamo che prendere>
    L'indice sinistro va a toccare un pulsante sul lato dei Googles attivando la visione notturna dando una rapida occhiata ai dintorni ed agli angoli bui per assicurarsi di essere soli. I corpi a terra vengono notati, insieme alle loro condizioni. Osserva il contatore Geiger sperando che la sua intuizione sia sbagliata. Un tocco sul Pip, la manopola che viene girata per cambiare frequenza e stabilizzarsi su quella di Logan.
    <l. aggiornami ogni 5 minuti sulla situazione>
    Per loro sono importanti. Disattiva il visore tornando ad una vista normale.
    <ed inizia a preparare la tua Hover Moto ed il tuo blaster, quando te lo dirò dovrai attirare l'attenzione dei mutanti per coprire la fuga con la refurtiva>
    Spiega senza troppi dettagli, dopotutto in un luogo simile il tempo è vitale.
    <anche questo magazzino doveva avere il cartello di tossicità davanti>
    Commenta tra se e se, portando qualche passo in avanti sino ad uno dei corpi più vicini. Prima di abbassarsi per osservare il corpo però, gli rifila un calcio sul cranio. Per carità, capisce che i mutanti fuori sono perlopiù ridotti in uno stato ferale ma non vuole mica ritrovarsi come assaggio di uno di loro perché si è solamente finto morto. Estrae un coltello dalla cinta, impugnandolo con la mano destra abbassandosi poi sul corpo.
    <a. Ci è andata male, il forziere del tesoro è il secondo magazzino. Dietro le porte chiuse ci sono le cose migliori>
    Battutaccia, ruota la testa del cadavere sino ad esporre il retro della nuca per poi infilare di cattiveria il coltello tra le vertebre cervicali alla ricerca della pila corticale. Un po' per comprendere l'età della base dal modello della pila corticale, ma anche per comprendere se tutto quello che ha distrutto questo posto a parte le ingiustizie targate Boneyard è proprio un disastro radiologico. Ecco perché poco prima osservava il contatore Geiger per assicurarsi che in quel caso non ci siano radiazioni massicce rimanenti.
    <a. se lì è tutto a posto vieni, mentre raccolgo le pile tu concentrati sui computer. Cerca qualcosa di valore, componenti o Hard Disk. Attenzione al Geiger e ai cadaveri, il sangue più chiaro ed il liquido verde indicano presenza umana più recente e probabilmente sangue mutante>
    Il tono della voce si mantiene basso seppur chiaro alla distanza di qualche metro.

    Azioni:
    -Scatto verso l'interno
    -Panoramica interno con il visore notturno
    -Estrazione della pila

    Azioni A:
    -Fuoco
    -Guardia
    -Computer

    Azioni L:
    -Guardia
    codice role © Akicch; - want your own? Get it!
     
    .
16 replies since 11/8/2018, 11:04   285 views
  Share  
.
Top