Missione N°1 Wreck Runner

Hector Valios

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Troop
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci vuole un esercito per combattere un esercito ma è un uomo che conquista una nazione. Cosa c'entra? Non lo so Punk. Sono ubriaco cazzo!
    Hector Valios
    son of a bitch
    Chaotic Neutral
    Liquore
    EfWURty
    UY6FOzu
    i6kOT7e
    |Se la morte mi vuole, che inizi a lavorare di bocca per avermi| |Remember We Die - Gemini Syndrome|
    La contrattazione se così, si può chiamare, lo ha condotto effettivamente a qualcosa. Certo, i 100 bitcoin per pagare a Curt il bisturi dopo averlo sbattuto di qui e di lì per tutto il primo livello, sono stati realmente una grave perdita ma ahimè, se hai il cuore pieno di amore verso il prossimo non puoi mica lasciarlo col naso, gli zigomi ed il labbro rotto nel mezzo di un vicolo tra il Jack It Off e la zona del rigattiere Jona. Beh, ciò che è venuto è stato molto semplice al dire il vero. Ammesso che di semplice si possa parlare all'interno della merda che ricopre il primo livello e dell'inferno che è il Boneyard. Fortuna vuole che all'A Cobra delle persone gli dovevano qualche favore. (Abilità: Famiglia).
    La squadra l'ha assemblata in qualche ora con elementi dalla dubbia qualità ma dalla non dubbia affidabilità in fondo il piano era molto semplice: il venti percento avrebbe pagato le spese mediche, il cinquanta sarebbe andato a Bowie e loro si sarebbero spartiti il 30 percento del ricavato od il diritto di tenersi per se qualcosa da quel fantomatico forziere dei tesori verso cui si stavano muovendo. Il codice d'onore dei Runner parla chiaro, una corsa è di chi la reclama: chi si unisce in coda dovrà contrattare per una parte minore della fetta. Dato che Curt non ha mai avuto le palle per reclamarla ecco che invece, lui come uomo dalle palle messicane invece sembra voler far propria questa fantomatica caccia al tesoro.
    Sono partiti con l'alba appena sorta e la nevicata appena cominciata per giungere lì nella golden coast -ad una decina di miglia dal mare e nessuno ha mai più visto il mare se non quelli ricreati tra il terzo ed il quarto livello- verso quelle che si potrebbero definire le 9:30. I tre che gli dovevano un favore sono Wreck Runner come lui e tutti facenti parte del circolo stretto di clienti abituali di quel sudicio luogo che è l'A Cobra, una specie di famiglia forgiata nell'alcool e nel parcheggio di roulotte dietro il fantomatico locale. Logan, Angela e Carl. Che da oggi abbrevieremo con le iniziali, poiché anche nel piano è così. Tutti armati tranne Bowie che sembra l'unico senza un blaster in quella cricca e ciò è anche il motivo per cui A. è con lui. Altrimenti avrebbe fatto a meno di un altra bocca da sfamare. Googles, PIP e maschere pronti così come i vestiti: pesanti e sporchi di carne morta e quasi decomposta tanto che il loro odore assomiglia a quella dei mutanti. Son tutti lì e pronti a dare tutto per la missione ma una volta tornati a Bay City se c'è una cosa che dovrà fare è recuperare la loro fiducia qualora il colpo non andasse bene. Le Hover Moto vengono parcheggiate a 700 metri dalle cinta murarie, in cima ad una collinetta che gli permette di avere una buona vista della base ma soprattutto lì dove l'orda di mutanti sembra essere meno concentrata e loro possono tranquillamente trovare una via di fuga libera. Scende dalla moto osservando nella direzione da cui sono arrivati e nei dintorni per evitare che qualcosa o qualcuno li abbia seguiti per poi concentrarsi sulla base. La situazione del perimetro è chiara per via di ciò che si vede fare intorno alle mura ma l'interno e tutte le informazioni importanti sono ancora ignote o peggio. Si volta verso il gruppo che si è portato con se sfregando i guanti fra loro prima di alzare leggermente la manica del giubbotto per usare il PIP.
    <il piano è semplice. La situazione no quindi prestatemi orecchio ed occhio sul vostro PIP. C. avrai il compito di attirare l'attenzione dei cosi. Prendi la tua Hover Moto ed il tuo blaster, fai un giro sicuro intorno al perimetro della zona sparando verso l'alto per attirare l'attenzione dei mutanti e portali lontano da noi. Hai abbastanza benzina per un viaggio di una ventina di miglia per cui una volta che sarai sicuro di aver fatto abbastanza torna verso il condotto ovest di Bay City così che se la polizia avesse seguito le nostre traccie almeno tu li distrarrai dal nostro ritorno. Poi torna da Charline>
    Mormora per poi strisciare il dito sul PIP verso di lui, passandogli le informazioni sul suo carico ed il tratto tracciato.
    <l. Occhio ai mutanti, il tuo pip è in collegamento via radio con il mio. Farai di guardia alle moto e ci dirai com'è la situazione intorno alle mura. Qualsiasi cosa possa compromettere la missione ricordati che è fondamentale che ci venga riferita. Anche se un fottuto mutante ha deciso di mettersi a scopare una capra mutante vicino alla carcassa della motoretta: hai capito?>
    Chiede. Il tono si mantiene comunque abbastanza classi
    <bene>
    Non lascia rispondere, sono tutti tesi per il pericolo imminente e poco manca perché tutto quello sfoci in una mattanza.
    <È vitale per noi che saremo qui che il tuo compito vada per il meglio o io e A. Siamo fregati.>
    Raccomandazioni, non ha soldati davanti ha solo Runner.
    <a. con me. Passeremo dopo che C. avrà fatto abbastanza casino. Anche la tua radio ha un diretto contatto con la mia ma non ci divideremo. Stai attaccata al mio culo io lo starò al tuo>
    Guardarsi le spalle in gergo. Altre due strisciate sul PIP e gli incarichi vengono recapitati anche agli altri due benché siano meno colmi di informazioni rispetto a quello di Carl.
    <curt non aveva mentito. Quello è un centro di ricerca bellico del protettorato. Ne ho visti altri in passato> (Background nel protettorato) <ma non so cosa ci sia dentro. Quindi nel caso sia un grosso buco nell'acqua ce la prenderemo con quello stronzo e con la sua lingua lunga. Ora basta parlare, ho già mosso troppo questa lingua senza una figa davanti o del CHOO>
    Dunque fa segno a C. di muoversi, L. prepara una postazione per le moto ed Angela prepara il blaster per muoversi verso l'interno e quello che si stava rivelando come la discesa nell'inferno con un Bowie che s'improvvisa il Virgilio di turno.

    Azioni:
    -Guardarsi intorno una volta giunti
    -Osservare il perimetro e la base
    -Famiglia
    codice role © Akicch; - want your own? Get it!
     
    .
16 replies since 11/8/2018, 11:04   285 views
  Share  
.
Top