Ma che bel posto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! Mi chiamo Silvia ho 20 anni e mi appassiona molto lo sci-fi, nonostante io non abbia maitempo per ampliare il mio repertorio, mi ha sempre intrigato questo genere di storie. Da poco, tra l'altro, ho anche giocato a Detroit: become Human (benedetta sia la Quantic Dream) quindi potete solo immaginare quanto sia intrippata ultimamente...
    Poi che dire... tra le mie passioni ci sono la scrittura, il canto, il disegno e il panning (non so se si chiami così ma comunque adoro pianificare le cose ahah) studio ingegneria aka l'inferno sceso in terra e sono molto contenta della mia scelta anche se in magistrale cambierò leggermente ambito. Ho due gattini e sono il mio raggio di sole, li vizio troppo, anche se a volte sono un po' scorbutici (ma come posso non amarli?).
    Dopo avervi tediato con una serie di informazioni de tutto superficiali ed inutili concludo: spero di potermi svagare e divertire in questo forum le cui possibilità mi sembrano pressapoco infinite, tra l'altro complimenti per la skin! Super bella! *Me approva*
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,144
    Reputation
    +20
    Location
    Svervegia

    Status
    Offline
    Saaaaaaalveeeee gentildonzella *lancia petali di fiori ovunque*
    Benvenuta, e se ti piacciono certe ambientazioni e certe tipologie di scritture sei finita nel posto giusto =D Le possibilità di divertimenti qui sono tante tipo quanto il numero di pianeti all'interno di No Man's Sky u.ù
    Io sono Paolo e ti capisco per l'inferno sceso in terra *abbraccia e piange assieme a lei* Io faccio la magistrale in biomedica, te cosa fai? E come ti piacerebbe cambiare?
    Comunque ancora benvenuta e non vedo l'ora di vedere che personaggio riuscirai a tirare fuori u.ù
    *si mette con la sedia a guardarla mentre mangia pop cor*
     
    .
  3. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un collega!! w00t Sono contenta che il mio presentimento fosse corretto *^* Sto facendo la triennale di Materiali e Nanotecnologie ma poi per la magistrale cambierò proprio verso biomedica! Indirizzo "Cellule, tessuti e biotecnologie" non so se hai presente... In ogni caso ora sono stra impaziente di finire la triennale perchè questo ramo mi piace davvero tanto tanto tanto.
    Spero di essere all'altezza delle aspettative allora, mi metto subito all'opera!
     
    .
  4. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao! Benarrivata! Ne so qualcosa di università infernali e anche di raggi di sole, ho un cane meraviglioso che imbottisco di cibo perché ama mangiare e io adoro quando è felice. Quindi ne so qualcosa anche di animali viziati, il che mi rendere una potenziale pessima madre. Ad ogni modo amante dello sci fi, non vedo l'ora che personaggio ti ispira la recente esperienza di Detroit, amo quel gioco. Se hai delle domande scrivimi pure!
     
    .
  5. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il benvenuto! Ooooh suvvia sono così belli gli animali cicciotti :wub: Se avrò dubbi domande o perplessità non esiterò a chiedere allora :3
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,144
    Reputation
    +20
    Location
    Svervegia

    Status
    Offline
    Oh wow anch'io trovo bellissima la parte di materiali ed ingegneria dei tessuti *______*
    Dopo queste rivelazioni sono ancora più curioso di sapere che tirerai fuori *_____*
    E mi prenoto già una role, ma vabbe questo mi sembrava inutile da dire u.u
     
    .
  7. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ooooh allora ci capiamo! 😍😍😍 Ahaha va bene! Sarò contenta di fare la mia prima role con te! 😉
     
    .
  8. Troop
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
    Beh, logico è il fatto che io stia recuperano i post di benvenuto che mi sono lasciato alle spalle. Come Markus quando si accorge che fare il capo è figo e quindi via di rivolta dei devianti, tanto una guerra fra specie che vuoi che sia? uu

    Scherzi a parte, sì Detroit è un titolo molto bello che porta su un altro piano l'interazione fra le scelte e la trama, dando non poche possibilità di ramificazione e macri percorsi che poi ognuno si dirama in altrettante decisioni e tutto quello che volete. Dico solo, che sbatti per gli scrittori ed i programmatori della Quantic ideare e mettere tutto questo su codice ma... sticazzi! Siamo giocatori noi mica level o game designer uu
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,569
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Eeee tu! Ti ho visto già mentre rispondevo alle presentazioni e mi sono detta "ma chi è questa con questo set strafigo?" e ora lo so u.u
    Benvenutissima - in ritardo - io sono Sara e ti stalkererò on gdr perchè mi piace sbirciare i pg che vagano per il forum.
    Ciao ♥
     
    .
  10. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Troop @ 19/8/2018, 19:52) 
    Benvenuta!
    Beh, logico è il fatto che io stia recuperano i post di benvenuto che mi sono lasciato alle spalle. Come Markus quando si accorge che fare il capo è figo e quindi via di rivolta dei devianti, tanto una guerra fra specie che vuoi che sia? uu

    Scherzi a parte, sì Detroit è un titolo molto bello che porta su un altro piano l'interazione fra le scelte e la trama, dando non poche possibilità di ramificazione e macri percorsi che poi ognuno si dirama in altrettante decisioni e tutto quello che volete. Dico solo, che sbatti per gli scrittori ed i programmatori della Quantic ideare e mettere tutto questo su codice ma... sticazzi! Siamo giocatori noi mica level o game designer uu

    Grazie mille per il benvenuto! Io personalmente amo la ramificazione nel meccanismo scelta/conseguenza, ho giocato infatti anche ad Until Dawn (benchè il genere non sia proprio nelle mie corde) proprio perchè avevo letto che funzionava esattamente così! Sicuramente c'è dietro un lavorone che ne basta la metà però ehi, se fanno un buon prodotto ci guadagnano i bei soldoni dopo dai ahahah


    CITAZIONE (~Clementine @ 21/8/2018, 18:55) 
    Eeee tu! Ti ho visto già mentre rispondevo alle presentazioni e mi sono detta "ma chi è questa con questo set strafigo?" e ora lo so u.u
    Benvenutissima - in ritardo - io sono Sara e ti stalkererò on gdr perchè mi piace sbirciare i pg che vagano per il forum.
    Ciao ♥

    Grazie per il benvenuto! Il set purtroppo non è opera mia però apprezzo molto il complimento (ho riso un sacco quando ho letto la tua risposta), ci vediamo in giro per il forum allora :3


    Mi scuso un sacco per il ritardo nel rispondere, non mi ero accorta dei vostri post D:
     
    .
9 replies since 8/8/2018, 12:11   81 views
  Share  
.
Top