Ma che bel posto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! Mi chiamo Silvia ho 20 anni e mi appassiona molto lo sci-fi, nonostante io non abbia maitempo per ampliare il mio repertorio, mi ha sempre intrigato questo genere di storie. Da poco, tra l'altro, ho anche giocato a Detroit: become Human (benedetta sia la Quantic Dream) quindi potete solo immaginare quanto sia intrippata ultimamente...
    Poi che dire... tra le mie passioni ci sono la scrittura, il canto, il disegno e il panning (non so se si chiami così ma comunque adoro pianificare le cose ahah) studio ingegneria aka l'inferno sceso in terra e sono molto contenta della mia scelta anche se in magistrale cambierò leggermente ambito. Ho due gattini e sono il mio raggio di sole, li vizio troppo, anche se a volte sono un po' scorbutici (ma come posso non amarli?).
    Dopo avervi tediato con una serie di informazioni de tutto superficiali ed inutili concludo: spero di potermi svagare e divertire in questo forum le cui possibilità mi sembrano pressapoco infinite, tra l'altro complimenti per la skin! Super bella! *Me approva*
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,144
    Reputation
    +20
    Location
    Svervegia

    Status
    Offline
    Saaaaaaalveeeee gentildonzella *lancia petali di fiori ovunque*
    Benvenuta, e se ti piacciono certe ambientazioni e certe tipologie di scritture sei finita nel posto giusto =D Le possibilità di divertimenti qui sono tante tipo quanto il numero di pianeti all'interno di No Man's Sky u.ù
    Io sono Paolo e ti capisco per l'inferno sceso in terra *abbraccia e piange assieme a lei* Io faccio la magistrale in biomedica, te cosa fai? E come ti piacerebbe cambiare?
    Comunque ancora benvenuta e non vedo l'ora di vedere che personaggio riuscirai a tirare fuori u.ù