Assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ASSENZE


    Vuoi lasciarci? Hai trovato qualcosa di meglio da fare? Non farlo, non abbandonarci, rimani qui con noi per sempre.... non per metterti ansia, eh! E' solo che non sei obbligato a lasciarci, puoi rimanere e noi ti coccoleremo come devianti affettuosi, o alberghi cibernetici, l'artificialità non fa parte dei nostri software, solo dei nostri circuiti, ma come sai l'abito non fa il monaco, quindi non abbandonarci! Magari solo un'assenza di qualche giorno....

    giphy

     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,569
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Noto che il topic è stato scritto da un AI, approvo u.u


    Scemenze a parte volevo avvisare che da lunedì fino alla fine di agosto sarò pochissimo presente perchè il mio ragazzo va in ferie e starò poco al pc T_T
    Invece dal 10 al 20 non ci sarò totalmente perchè torno dai miei e mi rapiranno come solo un AI potrebbe fare. Peace and love ♥ non dimenticatemi u.u
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,300
    Reputation
    +5
    Location
    TARDIS

    Status
    Offline
    Dall'11 al 27 Settembre sarò poco presente perché vado in Inghilterra VVB ♥
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    addestratrice di giraffe

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +23
    Location
    your (now) empty fridge

    Status
    Offline
    Scusate, appena arrivata già mi assento </3
    Lunedì 6 parto e starò via fino al 13, mi trovate su telegram ma nisba role!
     
    .
  5. Jane Shepard
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno amici, vi avviso che da domani fino a domenica (l'altre quindi... 26 credo) sono in Germany con la family e il mio boyfriend (che poi dovrei parlare in tedesco ma lasciamo perdere). Ergo non potrò postare ma vi osservo dall'altro della tag. Fate i buoni! smartass
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,144
    Reputation
    +20
    Location
    Svervegia

    Status
    Offline
    Anch'io avviso che sarò parecchio latitante fino il 20, non so se riuscirò a connettermi fino quel giorno; poi credo che di sicuro dal 20 al 25 non ci riuscirò che mi fiondo ad Amstergas, al massimo proverò a farvi qualche salutino in tag in completa lucidità xD
     
    .
  7. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Informazione di servizio

    annuncio a lor signori che finalmente son giunta nella mia terra natia con connessione stabile e (soprattutto) tempo per il forum. So che i vostri dotti lacrimari si saranno intasati a causa della mia assenza ma non tenete, sono finalmente qui (quindi posso rispondere a role, quest, domande, messaggi e chi più ne ha più ne metta).
     
    .
  8. Data.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che bellooooooo! Sono commossa, ma non ho più lacrime, versate tutte in tua assenza T.T
     
    .
  9. Jane Shepard
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Presenza intermittente a causa degli imminenti parziali (15 cfu pregate per me...) chiedo scusa per la eventuale lentezza nelle risposte...
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    addestratrice di giraffe

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +23
    Location
    your (now) empty fridge

    Status
    Offline
    Avverto con anticipo (che sennò mi scordo) che non ci sarò dal 30/10 al 5/11, perchè vado a Lucca Comicsss
    Mi trovate su telegram per qualsiasi cosa, ma sarò in compagnia quindi non loggherò sul forum
     
    .
  11. Blach
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raga in questi due giorni ci sono stati degli eventi alquanto imprevisti, fatto sta che domani mattina devo partire e sparisco per qualche settimana, ci rivediamo a fine novembre ;)
     
    .
  12. Jane Shepard
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Informazione di servizio: Sono tornata e sto recuperando tutte le role che ho indietro, abbiate fede miei piccoli amici :3
     
    .
  13. madìs »
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Assente fino a fine mese!
     
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,310
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Buongiorno cari! Volevo comunicarmi che, ovviamente, tra esami e tirocinio non riesco a stare dietro ai gdr come vorrei ç___ç
    Non credo di concludere la scheda del pg, non avrei comunque il tempo di muoverlo, quindi per ora mi tocca salutarvi.
    Spero vivamente di tornare a molestarvi a fine Gennaio, quando la sessione sarà finita :pinkypie:
    Intanto vi auguro tante care cose, buone feste in anticipo e vi dico a presto :heart:
     
    .
  15. •Deku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'avviso Mattears! E nulla, buone vacanze anche a te! :penguin:
     
    .
15 replies since 2/8/2018, 14:37   396 views
  Share  
.
Top