And I'm a big dreamer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Troop
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Inauguro questa sezione postando qualcosa che mi mette un Hype assurdo da quando due settimane fa in vacanza il mio migliore amico ha iniziato a vedere il trailer in continuazione.

    Parlo di Cyberpunk 2077 il progetto che porterebbe Cyberpunk 2020 e la sua enorme libertà nel mondo video ludico ad opera di CD PROJEKT RED, la casa creatrice di quel capolavoro che è The Witcher 3: Wild Hunt.
    Ora mi sono documentato appena ma questo trailer è bello quindi in un forum a tema, perché non postarlo uu

    A voi!

    Link trailer E3
    Massì vi allungo anche il teaser
     
    .
  2. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che vedo i trailer un pezzettino della mia anima se ne va via in un mondo molto futuristico e molto figo *^* non vedo l'ora che esca
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    addestratrice di giraffe

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +23
    Location
    your (now) empty fridge

    Status
    Offline
    MADONNA QUANTO MI HA GASATO QUEL TRAILER ALL'E3, CAN'T WAIT
    Spero solo non mettano obbligatorio il PoV in prima persona perchè i nemici mi finiscono sempre alle spalle e lo odio, gggghhh
     
    .
  4. Troop
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Da quanto so il creatore di Cyberpunk 2020 partecipa direttamente allo sviluppo collaborando con il team di CD PROJEKT RED

    E lui stesso in un'intervista ha detto che il gioco dovrebbe essere in prima persona perché è giusto che la cosa sia più "reale"
     
    .
3 replies since 29/7/2018, 18:54   56 views
  Share  
.
Top