Descrizione game lands

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    GAME LANDS


    giphy
    La Rete accoglie piattaforme di gioco on line MMOSG (massively multiplayer online simulation game), in poche parole si tratta di vere e proprie land in cui gli utenti sotto le spoglie del proprio avatar possono partecipare alle diverse iniziative di competizione, esplorazione e così via.

    A produrre le land di gioco e a gestirle sono le principali marche di videgiochi. Accedervi dunque ha un prezzo che viene prelevato direttamente dal conto una volta che viene inserito in account. Grazie all'acquisto di specifici pass si può saltare da una land ad un'altra.

    L'universo di gioco è suddiviso in settori, disposti come un cubo di Rubik. I settori hanno zone che possono avere qualsiasi forma e dimensione e ognuna ha regole differenti. Le zone potrebbero consentire o vietare la magia, la tecnologia, il PvP (giocatore contro giocatore), il teletrasporto, le comunicazioni e altro.

    All'interno delle game lands ci sono NPC (personaggi non giocanti) con cui un giocatore può interagire.

    Vengono organizzate anche quest, che un giocatore (o gruppo di giocatori) può seguire per ottenere un premio, di solito esperienza, crediti e talvolta oggetti. In rare occasioni, i giocatori possono ricevere artefatti unici e potenti dall'uccisione del boss finale di una missione.

    OFF GAME: Questa sezione può essere utilizzata come una sorta di AU virtuale, in cui i vostri personaggi possono accedere quando vogliono e vivere tutte le avventure che desiderano in qualsiasi land e ambientazione.

    Non ci sono limiti sulle possibilità, si può attingere per le proprie role a qualsiasi gioco per playstation esistente, basta tenere presenti alcuni punti:

    1. Se l'avatar muore nella land il gioco si scollega, senza effetti sul giocatore

    2. Se l'avatar si ferisce il giocatore non prova dolore, a meno che il giocatore non abbia caricato un Coprocessore per cybermodem

    3. In nessun caso le ferite di un avatar hanno un effetto fisico sul giocatore

    4. Nessun giocatore vedrà il nome dell'utente, ma solamente il suo nickname


    NOTA: non è necessario essere un netrunner per entrare nelle land di gioco, esistono molte stazioni di gioco che è possibile affittare in edifici creati ad hoc per chi vuole entrare nel mondo virtuale senza dover comprare un visore.

    Edited by Data. - 12/11/2018, 14:05
     
    .
0 replies since 27/7/2018, 21:59   41 views
  Share  
.
Top