Indicazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. glemour
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allooora.
    Inauguriamo la sezione privata, buttando giù una sottospecie di tabella di marcia per dividerci i ruoli. Io vi dico subito che finchè non finisco la skin, probabilmente non aprirò nessuna role, perchè onestamente voglio massimizzare il tempo che ho a disposizione. E visto che nuotare tra i codici ti mette un po' di mal di testa (e grandi sclerate), facciamo che me ne sto un po' tranquillo.
    Non ho ancora una data precisa, perchè manca ancora molto da fare, ma avete già saggiato una piccola parte di ciò che è in progetto, perciò sono sicuro che l'attesa verrà ripagata ^-^
    Dopo che la skin verrà realizzata e montata sul forum, mi dedicherò a produrre un nuovo messaggio spam e dei banner nuovi un po' più glamour (per restare in tema ovviamente lol) con photoshop e i codici. Più avanti potrei anche dedicarmi a quest master e a giocatore in secondo luogo, ma è una cosa molto futura.

    Da questo ne ricaviamo che: entrambe vi occupate del forum, lo gestite, moderate i topic, inserite i pv e tutte le cose di ordinaria amministrazione.

    @Data. oltre a questo si occupa di realizzare degli approfondimenti, mettere in piedi il sistema tecnico del gioco e scrivere come una dannata, che è quello che sa fare meglio. Ah certo: fare spam come se un asteroide fosse in rotta di collisione con la terra e tu avessi solo qualche ora rimanente. UP UP UP, corri angela, ti rimane poco tempo. Pubblica (ogni tanto, e se la cosa è importante) degli aggiornamenti su gdr-online, possibilmente con qualche commento, citando proprio delle parti della nuova guida inserita, oppure spiegando con qualche frase di che tipo di aggiornamento si tratta. Poi noi ci sentiamo sempre su discord, e se dovessi avere problemi con la grafica del forum mi scrivi li che metto a posto asap.

    @Skeptical stesse cose di angela, ovvero amministrare il forum, accogliere i nuovi utenti e tutte le altre cose. Magari se riesci pubblica pg, apri giocate e mostrati attiva con chiunque volesse giocare. Fai spam anche tu a più non posso, e nel frattempo partecipa a iniziative, contest e tutte le altre stronzate per ottenere visibilità. Richiedi affiliazioni e accettale, MA seguendo queste indicazioni: accetta/richiedi amicizie solo con forum che hanno un buon bacino di utenza (se sono deserti NO), che SIANO gdr (i forum della barbie e degli orologi non ci interessano. ? --> target di riferimento diverso ) e mi raccomando che tutto ciò sia in forma contenuta. Una sberla di bannerini rallenta il caricamento della pagina, ci allontana dall'indicizzazione di google e sono un pungo in un occhio da vedere. Non ho idea di come si chiamino (se gemellaggi o affiliazioni), ma noi ne accettiamo un solo tipo. O siamo amici, o niente. Niente vie di mezzo. Puoi organizzare iniziative per pubblicizzare il forum, ma in questo caso saresti da sola perché c'è ben altro lavoro da fare, perciò ti consiglierei di lasciar perdere.

    Queste sono le direttive, se avete in mente altro scrivete pure qua sotto e commentiamo insieme. Siamo un team perciò si lavora assieme *-*
     
    .
  2. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahahah mi piace la tua grinta! Speriamo che tutto vada bene ^-^
     
    .
  3. Skeptical;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci sta u.u
    Cosa intendi per un solo tipo? Dici di accettare o solo gemellaggio o solo affiliazione?
     
    .
2 replies since 27/7/2018, 16:54   21 views
  Share  
.
Top