Skin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qui parliamo della nuova skin sia quella attuale che quella futura, non serve a mettere fretta, ma semplicemente per assicurarci che tutto funzioni correttamente. Al momento ci sono due questioni importanti all'ordine del giorno:

    1) l'info point sul telefono funziona male dev'essere ottimizzato se possibile
    2) serve una di quelle tabelle sotto il logo in cui si mettono tutte le informazioni importanti

    Non ho idea di come fare entrambe le cose quindi vorrei chiedere il vostro aiuto ^-^
     
    .
  2. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quasi dimenticavo, un appunto per l'index di Glem, la colonna di icone si abbassa scrollando verso il basso, la si potrebbe bloccare?
     
    .
  3. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salvo qui il link del gruppo telegram, vorrei metterlo fisso da qualche parte https://t.me/joinchat/JwoSEg-L1LejJCLQkd0IGg
     
    .
  4. glemour
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    MA NOOOOO, è la feature principale quella ç_ç

    Vuoi bloccare lo scorrimento dei link a fianco, è questo che intendi? Ci vuole un nanosecondo a farlo, ma ne sei completamente sicura? XD

    Per la tabella, appena sistemo l'index per telefono guardo un po' cosa proporre. Il link poi ce lo ficchiamo dentro!
     
    .
  5. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In verità non è un problema, il problema è che devi scorrere fin in fondo alla pagina per vedere le ultime tre icone T.T e la cosa me l'hanno fatta notare quindi se si potesse ridurre forse andrebbe meglio, se però tu dici che è figa, ce ne sbattiamo e la lasciamo così, a me non crea problemi
     
    .
  6. glemour
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah, sta cosa non la sapevo O.O sarà che io ho la risoluzione a 1920x1080 e vedo tutto. Brava che mi fai notare le cose che non vedo lol
     
    .
  7. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per caso è possibile aumentare la dimensione del nome del gruppo sezioni? mi riferisco alla scritta cerchiata nell'img

    InkedScreenshot__2_
     
    .
  8. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    up, ragazzi? Nessuna idea su come sistemare questa cosuccia?
     
    .
  9. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ps Glem il menu a sinistra nell'info point continua a fare i capricci, cioè non è possibile consultarlo tutto finchè non si scende alla fine della pagina T.T
     
    .
  10. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi

    vorrei il logo che scorre in questo modo

    Tutto quello che sono riuscita a trovare è stato questo toutorial che però per me è arabo :( qualcuno ha idea di come possiamo fare?

    Toutorial qui
     
    .
9 replies since 27/7/2018, 16:44   48 views
  Share  
.
Top