Idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sto scrivendo il topic riguardo la Rete, cioè il cyberspazio in cui si muovono i net runner e iniziavo a pensare di cerare una sezione dedicata interamente alla rete e mescolare le idee sulla Rete di Cyberpunk 2020 e quelle di Ready Player One, così che in realtà potrebbe comportarsi come un AU per gli utenti che possono caricare i loro avatar e giocare in land del tutto fuori dalla tematica di gioco. Fatemi sapere cosa ne pensate!
     
    .
  2. glemour
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si esatto, anche io pensavo la stessa cosa. Il film è un ginepraio di cultura nerd impressionante, io ne ho capite pochissime onestamente lol, ma l'universo è interessantissimo. Dovresti però amalgamare bene le idee, perciò alcuni suggerimenti: la sezione sulla rete (matrice o come la vuoi chiamare) va benissimo, anzi è indispensabile, ma il gioco è importante che si focalizzi sulle imprese dei netrunner (con i loro programmi e con tutte le cose legali ed illegali del caso), e meno sul gioco libero. Nel senso: ci sta che ci siano dei giochi in VR (vedi Sword Art Online) dove alcune persone passano il loro tempo, ma il nostro gioco è cyberpunk quindi quel tipo di gioco (uccidere mostri con magie, spade ed elfi) deve essere minimale. Puoi aprire una sezione sulla Rete magari con altre sottosezioni, riprendendo la divisione del manuale originale, e poi dedicare solo una sezione al gioco libero. Altrimenti facciamo troppo, e magari male.
     
    .
  3. Data.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo è assolutamente certo, l'idea era quella di ambientarci le role dei Net-Runner e tutte le alternative universe in land fantasy che gli utenti per ciufoli loro abbiano voglia di giocare, poi magari ci ambiento qualche quest, ma sempre in relazione agli eventi delle corporazioni etcc, perchè vorrei creare una specie di dominio delle corporazioni sulla Rete e quindi si riprende il tema del conflitto con la megapotenza economica tipica del cyberpunk
     
    .
  4. glemour
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    perfetto angie allora
     
    .
  5. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Possiamo inserire una sezione"cestino"? dove mettiamo le role o i topic che non sono stati conclusi e quindi eliminati dal gdr senza però eliminarle del tutto? (che se no ci abbassano di ranking ahahha)
     
    .
4 replies since 27/7/2018, 16:34   30 views
  Share  
.
Top