F.A.Q.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) circa l'arenodromo, dato che starci dentro è tra le occupazioni essere un gladiatore è un lavoro? Nel senso che le battaglie non sono proprio all'ultimo sangue e quindi i lottatori sono delle figure di rilievo tipo rockstar? Oppure è anche possibile inserire, nel caso non sia già così, degli scontri in cui c'è la vita in ballo? Per esempio come sorta di finta speranza di libertà per i criminali che ad esempio sono stati condannati per, boh, oltre 150 anni, così anche per poter aver modo di avere sempre custodie a basso prezzo da poter vendere a chi non ha molta liquidità.

    I combattimenti sono sempre all'ultimo sangue, ala morte della custodia viene poi sostituita con un'altra in base agli accordi. I combattenti sono famossissimi paragonarli alle rockstar di Cyberpunk 2020 mi sembra corretto, ad ogni modo sono un po' come i combattenti della MMA, se hai presente. Per quanti riguarda i condannati credo che per i reati minori ci potrebbe essere un accordo con la polizia, dal momento che ormai i carceri non sono più adibiti per accogliere la gente, ma le custodie lasciate libere, quindi smistarli all'arenodromo non sarebbe una cattiva idea!
    Spero di aver risposto a tutto se non sono stata chiara o hai altre domande chiedi pure !

    CITAZIONE
    2)Dato che i replicanti sono sparsi nella società e possono ricoprire ruoli anche nella polizia, sarebbe possibile un replicante come blade runner?

    Assolutamente si! In blade runner 2049 il cacciatore di androidi R. K è proprio un androide programmato per seguire quello specifico lavoro.

    Edited by Data. - 30/7/2018, 08:36
     
    .
21 replies since 27/7/2018, 14:55   433 views
  Share  
.
Top