Cerco una role!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ovviamente prenoto una role con il mio fratellone
     
    .
  2. Blach
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Apposto, poi quando siamo tutti disponibili possiamo iniziare ;)
     
    .
  3. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma tranquillo blach inizia pure con data! Ne apriremo un'altra io e te più avanti al massimo
     
    .
  4. Blach
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Okok si può fare ^^
     
    .
  5. madìs »
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cercherei una giocata per rodare Karima, grazie.
     
    .
  6. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ti propongo R Noel, è un androide di supporto medico sviluppato da medici, psichiatri e ingegneri specializzati per creare un sintetico che s'inserisse perfettamente nell'ambiente ospedaliero e la cui presenza non fosse affatto minacciosa ma completamente affidabile per gli umani ospitati in ospedale. Ha però sviluppato uno strano e morboso interesse per la chirurgia umana che tiene sapientemente nascosta. Ti propongo di fare che Karima abbia partecipato allo sviluppo della serie di androidi a cui fa parte Noel e si occupa ancora per qualche ragione (?) della sua revisione. Hai presente Westworld e gli incontri tra Bernard e Dolores? Pensavo ad una cosa del genere fatta di routine per scoprire se ci sono malfunzionamenti nel software di Noel ^-^
     
    .
  7. madìs »
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Andata! Hai preferenze sul dove?
    Spero di non risultare inopportuna, c'è forse possibilità di infilarsi nella missione del Protettorato?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Hola! Ho un pg nuovo di stampino, devo ancora capire bene come funziona tutto ma intanto cerco gioco U_U
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Personaggio: R. Blaze
    N° missione scelta: 1 Assedio a Titano

    ( P.s. è qui che ci si prenota? >_> )
     
    .
  10. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Nex! Per prenotarti alle missioni deve scrivere sotto al post corrispondente. Per esempio per i dipendenti della wallace c'è il topic delle missioni, così anche per il protettorato, i replicanti e tutte le fazioni/attività lavorative ognuna con relativo scheletro di prenotazione. :3

    Se hai bisogno per ruolare io ho due pg (in firma) scegli tu quale dei due preferisci in caso!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Se intendi qui, non riesco a postare new topic.

    Per una role, magari Jane?
     
    .
  12. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Esattamente lì! Non capisco perchè tu non riesca... non ti da la possibilità di inserire una risposta rapida o cliccare il tasto in basso a destra recante "reply" ? Ho provato a chiudere e riaprire la discussione, magari ora te lo fa fare, ho controllato anche i gruppi e sei in quello giusto... mmm... fammi sapere quei sotto a riguardo che in caso di nuovo tu non ci riesca vado nei codici a controllare.

    Riguardo alla role allora va benissimo Jane, se hai idee per la role mandami pure un mp in modo da non spammare troppo in questo topic, ci mettiamo d'accordo lì.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Niente, mi da direttamente il "torna alla sessione"
     
    .
27 replies since 23/7/2018, 10:26   291 views
  Share  
.
Top