Cerco una role!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cerco una role!


    Sei talmente solo che inizi a sentirti emarginato quanto un'intelligenza artificiale olografica in un albergo senza ospiti?

    Sei alla ricerca di un amico con cui ruolare, ma hai paura di chiederlo per non sembrare appiccicoso quanto una IA?

    Allora questo è il posto giusto per te!



    tumblr_p3yqa1VFKt1qe3p9bo2_540

     
    .
  2. Data.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Battezzo per prima il topic, e propongo la mia Syd per una role, è un'umana, appena trasferita nella sua nuova custodia (di nuovo), fa la blade runner e ha circa 60 anni, ma se li porta bene (che freddura intellettuale). Se qualcuno è in cerca di una role noi siamo libere!
     
    .
  3. Skeptical;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io per chi volesse ho la mia replicante R. Ava disponibile! Vi attendo numerosi u.u
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,569
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Io cerco una role per Annabelle u.u se una di voi due è interessata fatemelo sapere, per me vanno bene entrambe *-*
     
    .
  5. Data.
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lavoriamo per la polizia, cerchiamo qualche replicante per friggergli quel suo bel cervello positronico. Potremmo collaborare, servirebbe solo un'idea e di quelle posiamo trovarne a bizzeffe
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,569
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    me piasa u.u certo Anne non è proprio felicissima di friggere replicanti ma sapeva a cosa andava incontro lavorando con la polizia u.u perciò ora ti molesto dillà e ci organizziamo u.u
     
    .
  7. raccoon.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno fosse interessato metto a disposizione Diane (:
     
    .
  8. Data.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    C'è R. Noel che lavora in ospedale come assistente medico se vuoi! Possiamo fare un giro di pazienti insieme o operare qualche disgraziato
     
    .
  9. raccoon.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto volentieri! Ti scrivo così ci organizziamo allora (;
     
    .
  10. Troop
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qualcuno vuole farsi un giro con Hector per vedere cosa una maschera di gas e del liquore è capace di fare? uu
     
    .
  11. Jane Shepard
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Amici Jane è giovane, bella e intelligente. Chi non vorrebbe fare una ruolatina piccina piccina con lei? Venghino signori, venghino!
     
    .
  12. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prima di lanciarlo a capofitto tra i sovversivi volevo far fare un giro di pista al mio replicante piccante, qualche buon roler in ascolto? Scheda
     
    .
  13. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Up?
     
    .
  14. Blach
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avevo intenzione di fare una role introduttiva per John, è un ex-marine, mercenario e ricercato che cerca lavoro per sopravvivere. A vostra completa disposizione ;)
     
    .
  15. Jane Shepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se vuoi ci sarebbe Jane per una ruolata, trovi il link alla scheda nella mia firma... L'unica cosa è che io dovrei aspettare di finire la role con Fefe (in dirittura d'arrivo) per capire come sviluppare la storyline della mia pg... Quindi in sintesi se vuoi ci sono ma non ti garantisco di aprirla in un arco di tempo brevissimo ^^"
     
    .
27 replies since 23/7/2018, 10:26   291 views
  Share  
.
Top