Cerco un pg!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CERCASI


    In questo topic è possibile inserire le informazioni di tutti i personaggi che ciascun utente vorrebbe vengano creati allo scopo di interagire con trame pre-elaborate, o intrecci relazionali con personaggi esistenti e giocanti.

    Ogni richiesta verrà inserita in lista e qualsiasi utente potrà richiedere all'utente il ruolo designato contattando per mp l'utente. Una volta che un ruolo è stato assegnato il player che lo ha richiesto deve segnalare la rimozione della richiesta.

    Richieste

    testo



    Per inserire una richiesta nel cerasi compilare il seguente modulo:

    CODICE
    <b>Utente:</b> [URL=http://]Nome_utente[/URL]
    <b>Nome del personaggio richiesto:</b>
    <b>Prestavolto suggerito:</b>
    <b>Descrizione:</b> (descrivi il tipo di personaggio richiesto e - ove presente - il tipo di relazione con il proprio personaggio)


    Edited by Data. - 23/9/2018, 11:45
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,569
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Utente: ~Clementine
    Nome del personaggio richiesto: Karen Laurence - Alexander Laurence
    Prestavolto suggerito: Non ho in mente un pv specifico perciò lascio a voi la scelta, vi lascio solo qualche linea guida su cui basarvi: Alexander è un Mat e per com'è fatto - a livello caratteriale - penso che una custodia dai 35 anni in su gli andrebbe bene (non ne sceglierebbe una più giovane perchè crede che la gioventù non incuta un senso di rispetto e timore reverenziale, entrambe cose che lui ama etichettarsi addosso). Karen è vanitosa ed egocentrica (non ho specificato l'età reale ma anche lei ha parecchi anni e sebbene non arrivi ancora a potersi definire una Mat magari le manca molto poco) perciò propenderei per una custodia abbastanza giovane, diciamo dall'età di Annabelle fino ai 35 ma non più vecchia perchè andrebbe a cozzare con il carattere del pg.
    Descrizione: Io ci provo e se qualcuno vorrà accontentarmi sarò più che contenta u.u allora, mi piacerebbe portare sul forum i genitori di Annabelle per renderle la vita un po' più complicata e per vedere come potrebbe evolversi a livello emotivo il mio pg. Se siete interessati contattatemi pure per mp e ci organizziamo u.u
     
    .
  3. Data.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    inserita!
     
    .
  4. Data.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cerco qualche pg che voglia intramare con il mio Lucas Hall, ha circa 30 anni ed è un hacker, non ho pensato ancora molto al background l'unica cosa certa è che lui ha fatto un grosso colpo e ovviamente è andato male, la polizia lo cerca, da quando è stato emanato il mandato di arresto ha cambiato nome e cognome e i dati di collegamento alla rete, vive più o meno rintanato nel suo covo, cioè il suo appartamentino al secondo livello
     
    .
3 replies since 10/7/2018, 16:45   121 views
  Share  
.
Top