Miglioramenti e Biomodifiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rain.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    MIGLIORAMENTI


    Impianti biomeccanici
    si tratta di parti corporee biomeccaniche che possono essere innestate sul corpo di un qualsiasi essere vivente.

    Sono moltissimi gli individui alla ricerca di questi preziosi impianti e pagherebbero un occhio della testa per ostentare i bruschi miglioramenti che sono capaci di apportare.

    Vengono impiantati legalmente in qualsiasi UCLA Hospital, ma, come succede per ogni commercio, alcuni ingegnosi biomeccanici del I e II livello hanno carpito qualche segreto di tali impianti, riuscendo così a riprodurli parzialmente. Sono sicuramente molto più economici, ma anche più difettosi e non è raro trovare in giro individui precipitosi che con troppa leggerezza hanno affrontato innesti di impianti di seconda mano provenienti da chissà dove, che hanno lasciato nei loro corpi profonde menomazioni sia dal punto di vista fisico che mentale.

    Curiosità:
    Il funzionamento degli impianti è possibile grazie a connessioni dirette con il sistema scheletrico, più precisamente la spina dorsale, che sfrutta quindi le terminazioni nervose al fine di attivare le funzionalità dell'innesto.

    Non tutti però hanno lo stesso metodo di attivazione: alcuni rispondono a contrazioni muscolari, altri tramite la pressione di pulsanti o manopole, altri ancora rispondono alle stimolazioni elettrochimiche del sistema nervoso.

    Gli impianti biomeccanici si differenziano tra di loro, oltre che dalle modifiche che sono in grado di apportare alla struttura corporea, da vari tratti particolari che ne possono identificare ad esempio la complessità della struttura meccanica e quindi quanto possano essere difficoltosi da riparare, oppure quanto possa essere aggressiva l'interazione che presentano con il corpo con il quale entrano a contatto.


    E' possibile farsi rimuovere qualsiasi impianto o biomodifica per recuperarne componenti/motivi terzi spendendo la metà del prezzo di installazione (distinguendo sempre un impianto legale o illegale)


    Impianti disponibili:

    • Estremità meccaniche

    • Mani
      Braccia
      Piedi
      gambe

    • Esosceletro

    • Sono telai di metallo con muscoli sintetici, è sufficiente indossarli per usufruirne. Hanno l’aspetto di armature metalliche, sagomate sul corpo. Il telaio aderisce perfettamente all’operatore, mentre i sistemi di controllo sono collegate alle terminazioni nervose superficiali e muscolari.

    • Organi meccanici

    • cuore

    • Cyberottica

    • Antiabbagliante: compensa automaticamente la luce naturale ed artificiale, e neutralizza gli effetti delle bombe accecanti e luci abbaglianti.

      Intensificatore: consente di vedere anche con pochissima luce.

      Microscopio: Equivale ad un microscopio da laboratorio e permette di vedere immagini piccolissime

      Mirino: proietta un reticolo di mira nel campo visivo. Il mirino legge distanza, velocità, direzione e dimensioni degli oggetti inquadrati ed è ottimo per il puntamento delle armi. Quando viene collegato ad armi intelligenti, segue il bersaglio in parallelo ai dispositivi di mira e, quando lo ha inquadrato, si blocca.

      Telescopio: equivale ad un telescopio da 20 ingrandimenti e permette di vedere cose molto lontane

      Termografia: Capta l’impronta termica di oggetti e persone. Le zone fredde assumono un colore variabile dal blu al celeste, quelle calde dal rosso all’arancione, quelle caldissime dal giallo al bianco.

    • Cyberudito

    • Amplificatoremigliora l'udito e la capacità di riconoscere suoni e rumori

      Disturbatore ECM: scherma le comunicazioni, che non possono essere intercettate, se non da chi ha un apposito decodificatore ed un bel po’ di tempo.

      Radio subsonica: ricetrasmettente miniaturizzata, solitamente inserita alla base del cranio. Utilizza come antenne alcuni sensori dissimulati in apposite otturazioni dentali. Si attiva stringendo i denti. Per parlare basta subvocalizzare (mormorare senza voce) ciò che si vuole dire. La ricezione avviene con una leggerissima vibrazione e la percezione di una voce che sembra parlare alle spalle non udibile dagli altri.

      Pulce telefonica: Congegno microscopico ad altissima tecnologia, che può connettersi direttamente alle vie di comunicazione, o al telefono. Si possono inviare e ricevere telefonate esercitando una leggera pressione alla base dell’orecchio, che risponde ai comandi vocali di chiamata.

    Prezzo di un impianto UCLA: 70 bitcoin
    Prezzo di un impianto illegale: 40 bitcoin


    BIOMODIFICHE



    FASCHIONWARE
    (Cosmesi cibernetica)
    Si colloca nella zona di confine tra la cybertecnologia e la normalità; è costituito da una serie di gingilli ad alta tecnologia molto diffusi a Bay City.

    • Impianti intradermici


    • Orologio dermale
      È l’immediato predecessore del biomonitor e, come questo, viene impiantato sotto la cute. Minuscoli LED proiettano numeri luminosi attraverso l’epidermide. Può essere impiantato ovunque (generalmente sui polsi, sulle mani o sulle dita). I modelli più progrediti possono essere regolati con una lieve pressione, fin quando appare il numero giusto. Quelli migliori sono dotati anche di suoneria incorporata, dal suono delicato.

      Prezzo: 5 bitcoin

      Tatuaggi luminosi
      Lamelle trattate con prodotti chimici, inserite sotto i primi due strati di pelle. Assorbono la luce e la restituiscono nelle forme e nei colori preferiti.

      Prezzo: 10 bitcoin

      Chimipelle
      Inture e prodotti chimici versati o sfregati sulle pelle che cambiano colore al tegumento, altri sono sensibili alla temperatura e cambiano colore se vengono riscaldati o raffreddati. Quelli più cari reagiscoo ai mutamenti ormonali; ci sono chimipelli che fanno comparire sulla pelle striature gialle e nere quando sei infuriato o eccitato.

      Prezzo: 10

      Biomonitor
      Viene inserito sotto la cute dell’avambraccio e fornisce dati costanti su pulsazioni, respirazione, onde cerebrali, temperatura, glicemia e colesterolo. Il display è formato da alcuni LED alfanumerici, di colore variabile dal rosso (pessimo) al verde (eccellente). Colore varia al mutare delle condizioni. È suficiente arrotolare la manica e controllare il colore dei caratteri luminosi per sapere se si è nei guai.

      Prezzo: 15 bitcoin

      Syntepelle
      Applicazione avanzata della tecnologia dei tatuaggi luminosi, una pellicola plastica impiantata sopra il primo strato della cute. Può assumere diversi colori, disegni ed emettere lampi di luce o altri effetti speciali con appositi chip.

      Prezzo: 20 bitcoin

      Tecnocapelli
      Sono capelli artificiali trattati con particolari prodotti chimici. Alcuni sono sensibili alla temperatura e cambiano colore (o messa in piega) a seconda delle condizioni atmosferiche. Altri assorbono la luce e la restituiscono sottoforma di disegni colorati. Altri ancora cambiano colore con appositi shampoo. Possono essere impiantati integralmente o a ciuffi, a criniera, a collare, sui baffi e in posti meno visibili.

      Prezzo: 30 bitcoin


    • Impianti oculari


    • Mutalenti
      Lenti a contatto luminose, dotate delle più svariate sfumature, sensibili alla temperatura corporea o allo stato d’animo, cambiano colore a volontà o per stimoli interni ed esterni.

      Prezzo: 10 bitcoin

      Visione Notturna
      gocce per gli occhi con una sostanza reperibile nei pesci che vivono in profondità; questa sostanza si chiama Ce6 e viene usata anche per il trattamento del cancro e della cecità notturna. Dopo la somministrazione è possibile vedere al buio oggetti distanti anche 50 metri per circa 7 ore.

      Prezzo: 20 bitcoin


    NEURALWARE
    (cibernetica neurale)
    La cibernetica neurale è uno dei rami più importanti e sofisticati della nanotecnologia. Questi congegni, non visibili esternamente al corpo, sono in sostanza piccoli computer che, grazie ad appositi chip, aumentano le abilità dell’individuo.

    • Coprocessori, potenziano le capacità tecnopatiche e non solo interfacciandosi alla pila corticale


    • Boosterware
      sono amplificatori di riflessi che velocizzano la trasmissione degli impulsi neurali.
      Ne esistono di due tipi differenti:
      - L’amplificatore kerenzikov: è sempre attivo, le reazioni sono costantemente accelerate. Dopo l’impianto occorre imparare a vivere in un mondo che sembra muoversi al rallentatore.

      Prezzo: 30 bitcoin

      - Il velocizzatore sandevistan, invece, si attiva solo al bisogno ed elimina qualsiasi necessità ad adattarsi ai tempi di reazione disumani. Si attiva con una parola d’ordine subvocalizzata, cioè pronunciata mentalmente, molto simile ad un sussurro senza voce. Rimane attivo per due post in quest e poi si disattiva automaticamente

      Prezzo: 45 bitcoin

      Coprocessore per cybermodem
      Trasforma in stimoli sensoriali gli impulsi della Rete. Sostituisce i più limitati programmi d’interfaccia dei primi modelli e consente di percepire una gamma di realtà virtuali più ampia dei normali visori di rete.

      Prezzo: 20 bitcoin

      Coprocessore per veicoli
      Consente il controllo mentale di un veicolo. Mediante questo coprocessore è possibile collegarsi direttamente al computer del veicolo ed inviare i comandi attraverso il sistema nervoso. I meccanismi sovrassistiti eseguono gli ordini reagendo in modo impeccabile: è come guidare un’estensione del proprio corpo.

      Prezzo: 40 bitcoin

      Soppressore del dolore
      Inibisce i centri neurali del dolore e immunizza alla tortura, alle privazioni e allo stressi fisico. Intendiamoci: subisci ugualmente i danni, ma non te ne rendi conto fino al tracollo definitivo.

      Prezzo: 60 bitcoin

      Spinotti d’interfaccia
      Sono impiantati nelle ossa dei polsi, della colonna vertebrale o del cranio. Sono quindi collegati alle terminazioni nervose ed interfacciati con la pila corticale. Possono essere usati per l’input di informazioni, per l’inserimento di chip di abilità o di cavi d’interfaccia (per il controllo diretto di congegni, con l’apposito coprocessore).

      Prezzo: 70 bitcoin

    • Chipware, è la base di tutta la nanotecnologia, ovvero il sistema di circuiti bioplastici che permettono al corpo di sfruttare al meglio i microprocessori in silcio.


    • Chip-memoria (MRAM)
      Sono esclusivamente informativi, si possono considerare una specie di banca-dati su argomenti specifici che vengono acquisiti all'istante una volta interfacciati alla pila corticale.

      Prezzo: 15 bitcoin

      Chip-riflessi (APTR)
      Vengono utilizzati solo per le abilità basate sui riflessi. Questi programmi caricano, cioè registrano, gli impulsi neurali di una certa abilità e li usano per attivare un’altra serie di reazioni neuromuscolari. In teoria, possono dare capacità di combattimento all’istante a chi non ha mai combattuto, nei limiti delle sue capacità fisiche. (Un pugno ben assestato non vuol dire che sia efficace se chi lo imprime non ha forza muscolare)

      Prezzo: 30 bitcoin

      Personal Trainer
      microcariche elettriche innestate sotto pelle, che emettono corrente a bassa intensità diretta a specifiche aree specifiche del cervello. Le prestazioni fisiche in questo modo sono aumentate del doppio.

      Prezzo: 40 bitcoin

      Alternator
      microchip che ha impiantato nei palmi delle mani capace di convertire l'energia biologica del corpo in energia elettrica. I microchip raccolgono energia attraverso il flusso sanguigno e gli impulsi elettrici inviati dal sistema neurale tramite la spina dorsale dell’indossatore. L'energia elettrica può così essere emessa dai palmi generando scariche ad alta tensione.

      Prezzo: 70 bitcoin


    Impianti
    Sono congegni utili che rendono la vita più facile. Sono parti del corpo che non sono anatomicamente previste dal corpo umano, ma che possono essere utili per lavoretti particolari.

    Sacca subdermale
    Contenitore plastico di 5x10 cm nascosto sotto la cute con chiusura a pressione.

    Prezzo: 5 bitcoin

    Riserva d’aria
    piccolo organo artificiale spugnoso, pieno di schiuma fissatrice d’ossigeno. Viene impiantato nella porzione inferiore del polmoni e permette di trattenere il fiato per 25 minuti (a riposo) o 10 minuti (in attività)-

    Prezzo: 10 bitcoin

    Analizzatore chimico
    Inserito nelle narici, analizza gli odori e li dissocia nei componenti chimici. I risultati possono essere trasmessi su uno schermo o un biomonitor.
    Sintetizzatore vocale

    Prezzo: 10 bitcoin

    Antenna cerebrale
    antenna capace di converte i colori e le immagini in vibrazioni udibili di modo viene sconfitta la cecità grazie alla sinestesia . L’antenna consente anche di connettersi alla rete e di ricevere chiamate.

    Prezzo: 15 bitcoin

    Vocalizzatore
    Permette di imitare una voce o una tonalità registrata sul chip-memoria. Il chip può immagazzinare fino a 10 voci.

    Prezzo: 15 bitcoin

    Rilevatore di movimento
    Individua oggetti in movimento (direzione e velocità) in un’area di 20 metri quadrati, con un’efficacia del 70%. Può essere impiantato nel palmo o nel tallone.

    Prezzo: 30 bitcoin

    Rilevatore di radiazioni
    Può essere impiantato in ogni parte del corpo ed ha uno speciale segnale d’allarme inserito nell’osso mastoideo.

    Prezzo: 35 bitcoin

    Armatura subdermale
    Corazza di plastica antiproiettile a trama reticolare, impiantata sotto la cute. Protegge solo il tronco.

    Prezzo 50 bitcoin

    Magnetofilia
    impianti magnetici nei polpastrelli delle dita che permettono di percepire i cavi elettrici sotto tensione e i campi elettromagnetici generati dalle porte di sicurezza dei negozi e degli aeroporti. E' possibile inoltre manipolare questi campi magnetici alterandoli e facendo saltare in aria sistemi di sicurezza. Manipolando il magnetismo intorno ad un oggetto sono anche in grado di polarizzarlo ed imprimere su di esso una forza attrattiva o repulsiva. Si tratta però solo di oggetti relativamente piccoli

    Prezzo: 60 bitcoin

    Edited by Jane Shepard - 9/10/2018, 14:43
     
    .
0 replies since 29/12/2017, 11:30   323 views
  Share  
.
Top